°
°maCHo°
Guest
Sei occupato Ste!! :asd)portnoy147":atzqwrys ha detto:macho da quel che ho capito rapy non ci sarà per tutta la settimana.....
come farai con il tuo polso????????
°°°°°°
Sei occupato Ste!! :asd)portnoy147":atzqwrys ha detto:macho da quel che ho capito rapy non ci sarà per tutta la settimana.....
come farai con il tuo polso????????
SI SI o già visto !maxbergamo":3ryy6jfa ha detto:@macho : non mi intendo di gomme e menate varie, però all'orio center vendono le pirelli con il 65% di sconto sul prezzi di listino compreso montaggio e bilanciatura.... magari voi le trovate a meno però volevo segnalarlo..
Bsera a tutti cari spupazzatori di donne :aeh)
da147":1nt3v7zv ha detto:..giorno e porto i saluti anche da Rapy :ciao)
Ciao bello...... :asd) :culo)°maCHo°":1x7gj9bk ha detto:SI SI o già visto !maxbergamo":1x7gj9bk ha detto:@macho : non mi intendo di gomme e menate varie, però all'orio center vendono le pirelli con il 65% di sconto sul prezzi di listino compreso montaggio e bilanciatura.... magari voi le trovate a meno però volevo segnalarlo..
Bsera a tutti cari spupazzatori di donne :aeh)
ma non hanno gomme super..
cmq è ovvio che le bilanciano prima di montarle ti fanno sembrare che sia optional mah!![]()
è la convergenza che conta in più come regalo...
io ho tuttti i preventivi con convergenza ...
P7000-Pzero - dunlop 9000- sportmaxx- sono sui 640 €
continental 780 tutto compreso anche valvole cromate.. costano e nessuno ma dico nessuno scende come sconto su ste gomme ..
maH spero che siano buone ... se nò !! :evil:
Grazie Max .. ci sentiamo presto perchè mi serve sto router... :X)
°maCHo°":37gj2ri7 ha detto:cmq è ovvio che le bilanciano prima di montarle ti fanno sembrare che sia optional mah!![]()
Grazie Max .. ci sentiamo presto perchè mi serve sto router... :X)
portnoy147":z64wtpb6 ha detto:sera !!!!
cavolo con sto tempo di m..... mi è arrivato puntuale mal di gola e raffreddore :mecry2)
maxbergamo":2uudprdq ha detto:portnoy147":2uudprdq ha detto:sera !!!!
cavolo con sto tempo di m..... mi è arrivato puntuale mal di gola e raffreddore :mecry2)
..hai bisogno di fare una capatina nelle marche per star meglio :elio)
portnoy147":1zagpi3n ha detto:peccato che lunedì mi tocca lavorare.... anzi ringrazio la ditta che non vuole farè il ponte
:boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)
rapidello":qvhbfw0p ha detto:'giorno.....
son tornato....![]()
maxbergamo":31bmrwuw ha detto:beh, non parlatemi di ponti please... :evil: cosi tanto per gradire, visto che la consorte è a casa da sabato a martedi, io mi dovrò spupazzare 3 bei 14-22 domenica-lunedi-martedi... porca zoccola... :mad2) :mad2)
..va be.. buongiorno a tutti e buon weekend..
@rapy: novembre si avvicina