Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":38rncnms ha detto:
ciao a tuch e un abbraccione :fluffle) :OK)

:fluffle) ciao seccino è tanto che non passavi nella nostra discussione... effettivamente è tanto che neanche io mi faccio vivo :culo) :p :asd) :asd)
 
maxbergamo":nhg7ark2 ha detto:
da147":nhg7ark2 ha detto:
oscarjus":nhg7ark2 ha detto:
se fate per venerdi prossimo vengo anche io.

Ho voglia di riincontrare dei bravi rsgassuoli giudiziosi. ;)

:OK) aggiudicato, sarà un piacere rivedersi.... be direi che si può fare l'incontro anche due venerdì di fila senza prob., così il prox c'è anche MAx giusto?????????

si, va bene anche per venerdi 16.. però visto che rapi non può magari giovedi 15 è meglio.. anche per me... :OK)

...x me nessun problema anche giovedì va benissimo almeno se ci siamo tutti :OK)
 
portnoy147":2enz5iur ha detto:
raga visto la cinquantina di km che ci separano mi piacerebbe esserci quando ci siete più o meno tutti.... dai fate i pravi pampini e troviamo una data che possa andar bene per tutti :hail)


... se volete rinviamo alla prox settima l'incontro ufficiale ..... magari x l'appunto giovedì.....

P.s. Rapy se venerdì questo c'è libero anche Paolo da turni..... e se ti va, ci si becca magari tra di noi ?????? poi se qualcuno si vuole aggregare...... ;)
 
Sono passato dal gommista a lasciare l'acconto per i cerchi e le gomme se tutto va bene dovrebbero arrivare giovedì, al max venerdì :lingua) :lingua) :lingua) sperem!!!
Ah, dimenticavo, 'sera a tutti :culo) :culo) :culo)
 
rapidello":p91kaph7 ha detto:
io non credo di esserci giov


comunque... ' notte a todos

.... dopo sono io l'anziano che non ha mai tempo :culo) :asd) :asd) cosè ti vuoi far desiderare :asd) :asd) non è possibile che ora 6 sempre impegnato :( dicci tu all'ora quando :ka) :ka)
 
Cimino80":1mrjtju8 ha detto:
Sono passato dal gommista a lasciare l'acconto per i cerchi e le gomme se tutto va bene dovrebbero arrivare giovedì, al max venerdì :lingua) :lingua) :lingua) sperem!!!
Ah, dimenticavo, 'sera a tutti :culo) :culo) :culo)

... voci di corridoi mi dicono che dal prox anno i T950 usciranno di produzione :eek13) :eek:hmamma) .................... :culo) :asd) :asd) :marameo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top