Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cimino80":7pjwc4s5 ha detto:
rapidello":7pjwc4s5 ha detto:
Cimino80":7pjwc4s5 ha detto:
quasi quasi mi metto a fare il commerciale d'ora in poi :asd) :asd) :asd)

vui smettere la tua carriera di prostituto??? :asd) :culo) :asd) :culo) :asd)

:nod) :nod) :nod)
Non sono mestieri che si possono fare tutta la vita e poi non voglio correre il rischio di diventare dipendente come te :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :derid) :derid) :derid) :marameo) :marameo) :marameo)

ma si guadagna bene col.... :backb) :backb) :backb)

:asd) :asd) :asd) [/img]
 
Rapypypy conosci nessuno in università che gioca con gli integrati delle ps2 o xbox? Di solito quello è terreno fertile per queste cose :elio) :elio) :elio)
Dai, fai il bravo, tarocco è bello :asd) :asd) :asd)
 
Cimino80":347lqv3f ha detto:
Rapypypy ma dove li hai presi tutti quei Nm? C'era il 3x2 alla Iper? Hai rimappato di nuovo? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
no tranquillo io ne avro 100 di NM......

è che c'è chi nel forum scrive....7000 giri...dove solo il benzina osa...

e io ho pensato bene di fare il nuovo motto dei diesel....

aggiungilo anche tu nella firma.... ;)
 
rapidello":3gcw4fxf ha detto:
Cimino80":3gcw4fxf ha detto:
Rapypypy ma dove li hai presi tutti quei Nm? C'era il 3x2 alla Iper? Hai rimappato di nuovo? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
no tranquillo io ne avro 100 di NM......

è che c'è chi nel forum scrive....7000 giri...dove solo il benzina osa...

e io ho pensato bene di fare il nuovo motto dei diesel....

aggiungilo anche tu nella firma.... ;)

Guarda la mia firma se ti garba :asd) :asd)
 
Jtdstyle":3vh53v56 ha detto:
rapidello":3vh53v56 ha detto:
Cimino80":3vh53v56 ha detto:
Rapypypy ma dove li hai presi tutti quei Nm? C'era il 3x2 alla Iper? Hai rimappato di nuovo? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
no tranquillo io ne avro 100 di NM......

è che c'è chi nel forum scrive....7000 giri...dove solo il benzina osa...

e io ho pensato bene di fare il nuovo motto dei diesel....

aggiungilo anche tu nella firma.... ;)

Guarda la mia firma se ti garba :asd) :asd)

sei troppo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :asd) :asd) :asd)
 
Jtdstyle":2mfaq6d9 ha detto:
rapidello":2mfaq6d9 ha detto:
Cimino80":2mfaq6d9 ha detto:
Rapypypy ma dove li hai presi tutti quei Nm? C'era il 3x2 alla Iper? Hai rimappato di nuovo? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
no tranquillo io ne avro 100 di NM......

è che c'è chi nel forum scrive....7000 giri...dove solo il benzina osa...

e io ho pensato bene di fare il nuovo motto dei diesel....

aggiungilo anche tu nella firma.... ;)

Guarda la mia firma se ti garba :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Cimino80":2s8rp9pq ha detto:
Ehi Dario di al tuo amico pazzoide con la Golf :asd) :asd) :asd) che se gli interessa per lui o per qualche suo amico con la cruccomobile ho in giro 4 cerchi millemiglia evo5 perfetti da 17 con canale 8 a 450€ sono del fratello della mia morosa, è un maniaco dell'auto quindi garantisco che sono perfetti!!!
Li cambia perchè ha messo i 18 avranno un anno di vita si e no e vanno bene ache per le Seat mi pare che i fori siano 5x100 se non ricordo male!
Se a qualcuno interessano fatemi sapere che penso a tutto io...
In questo periodo mi sento molto contrabbandiere, quasi quasi mi metto a fare il commerciale d'ora in poi :asd) :asd) :asd)

.... purtroppo Paolo monta già i 18", dubito che voglia passare ai 17" :asd) :asd) :asd) vedo quello che posso fare :OK)
 
Cimino80":3ksbv5ny ha detto:
da147":3ksbv5ny ha detto:
Cimino80":3ksbv5ny ha detto:
A parte gli scherzi conoscete mica qualcuno intenzionato a vendere una ps2 o una xbox?
Mi va bene anche non modificata se il prezzo è buono! :asd) :asd) :asd)
Dai su mettete in giro la voce che lo zio Cimino è in vena di spese in questo periodo :elio) :elio) :elio)


... tra un po esce la 3 ... io aspetterei.... infatti io aspetto la 3 :asd) :asd) :asd) ..

Il fatto è che tanto io non so nemmeno se userò più di tanto la 2 :asd) :asd) :asd) è giusto per avere qualcosa da fare quando non posso uscire di casa. :evil: :evil: :evil:
E poi sono sicuro che questa è facilmente modif... :ignore) e i giochi si possono master... :ignore) senza problemi, per di più li noleggiano anche nelle videoteche quindi direi che ne vale la pena :elio) :elio) :elio)
Per la 3 poi chissà quanto bisogna aspettare prima che esca una modifica completa come quella che c'è per la 2 e sicuramente quasi tutti i giochi saranno su dvd doppio strato quindi mi toccherebbe cambiare anche masterizzatore con l'incognita di riuscire poi a copiarli, sicuramente la sony vorrà rompere le :ecora) e all'inizio ci saranno un bel pò di problemi...è sempre stato così purtroppo! :nod)

... capisco quello che vuoi dire.... personalmente ho la 1 che la muffa e continuo a preferire sempre il PC x giocare :p anche se ora avrei un impianto non male dove collegare la PS :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":2ijg4tb5 ha detto:
portnoy147":2ijg4tb5 ha detto:
giorno a tutti!!!!!!!!!
Rapy peccato che non ci sei giovedì prossimo, ho saputo che ci sarà parecchia gnocca..........

si certo..tu, dario,simone.....ehehehe

ah....a zingonia ci sono i travoni..occhio..... :backb) :backb) :backb)

...... da come lo dici mi sorge il dubbio che lo frequenti spesso quel posto :culo) :asd) :asd)
 
portnoy147":igbclrqr ha detto:
Jtdstyle":igbclrqr ha detto:
rapidello":igbclrqr ha detto:
Cimino80":igbclrqr ha detto:
Rapypypy ma dove li hai presi tutti quei Nm? C'era il 3x2 alla Iper? Hai rimappato di nuovo? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
no tranquillo io ne avro 100 di NM......

è che c'è chi nel forum scrive....7000 giri...dove solo il benzina osa...

e io ho pensato bene di fare il nuovo motto dei diesel....

aggiungilo anche tu nella firma.... ;)

Guarda la mia firma se ti garba :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :OK) :asd) :asd)
 
...giorno gentaglia... io direi di fissare l'incontro x gioved' prox 15.09.2005 ore 9.15 Brico, poi Rapy sicuramente una capatina veloce a salutarci la fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Concessionaria competente

Ciao ragazzi, volevo che mi consigliaste un concessionario con officina seria e competente. :ka) Alcuni mi hanno parlato bene di BREVAR ed altri dell' EQUIPE di Carobbio degli Angeli.... voi cosa dite?
Grazie per l'aiuto. :worship)
 
Re: Concessionaria competente

comex":4j731ttb ha detto:
Ciao ragazzi, volevo che mi consigliaste un concessionario con officina seria e competente. :ka) Alcuni mi hanno parlato bene di BREVAR ed altri dell' EQUIPE di Carobbio degli Angeli.... voi cosa dite?
Grazie per l'aiuto. :worship)

Consiglia un buono psicologo a chi ti ha parlato bene dell'assistenza Brevar, fidati :asd) :asd) :asd)
Peccato che macho non possa leggere altrimenti avrebbe sicuramente qualche kikka da raccontarti in merito :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top