Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ngiorno signori che si dice di bello nella bassa?
Nessuno mi vende un playstation due che legge i dvd-r :asd) :asd) :asd) :ignore) a prezzo interessante?
 
Bollettino di guerra post-grandinata...

4 bolli sul tetto
20 bolli sul cofano
1 griglia cromata frontale persa...

Il tutto senza assicurazione sugli eventi naturali...
Fortunatamente il 10 ottobre rinnovo la polizza,aggiungo gli eventi naturali e poi la sistemo...

:mecry)
 
Jtdstyle":177pn6qi ha detto:
Bollettino di guerra post-grandinata...

4 bolli sul tetto
20 bolli sul cofano
1 griglia cromata frontale persa...

Il tutto senza assicurazione sugli eventi naturali...
Fortunatamente il 10 ottobre rinnovo la polizza,aggiungo gli eventi naturali e poi la sistemo...

:mecry)

:( azz la avevi appena sistemata :mecry) ... max solidarietà, io un paio di anni fà avevo tolto la parte riguardante eventi atmosferici dalla polizza, ma giusto un annetto fà lo rimessa vista la frequenza con la quale capitano di questi tempi le grandinate :( anche se la franchigia è abbastanza alta è sempre meglio averla........
 
.....giorno .... Cimino ma sti cerchi poi li hai comperati o no???????????????????????????????? x trovarci direi che questa settima o giovedì o venerdì si può fare :OK) tempo atmosferico permettendo :culo) :asd) :asd)
 
da147":35qw2vpe ha detto:
.....giorno .... Cimino ma sti cerchi poi li hai comperati o no???????????????????????????????? x trovarci direi che questa settima o giovedì o venerdì si può fare :OK) tempo atmosferico permettendo :culo) :asd) :asd)

:OK) ...sarei + orientato x venerdì...
cmq fate vobis.... ;)
 
da147":2vlopdho ha detto:
.....giorno .... Cimino ma sti cerchi poi li hai comperati o no???????????????????????????????? x trovarci direi che questa settima o giovedì o venerdì si può fare :OK) tempo atmosferico permettendo :culo) :asd) :asd)

Sai com'è i gommisti di domenica sono chiusi!!!! :asd) :asd) :asd)
Comunque si ho provveduto proprio poco fa a confermare l'ordine dovrebbero arrivare tra qualche giorno, forse giovedì sempre che la Toora o la Pirelli non siano a secco in magazzino :elio) :elio) :elio)
Ho confermato Toora t950 per la felicità tua :culo) :culo) :culo) con P0 nero
 
Cimino80":u05hkmf6 ha detto:
da147":u05hkmf6 ha detto:
.....giorno .... Cimino ma sti cerchi poi li hai comperati o no???????????????????????????????? x trovarci direi che questa settima o giovedì o venerdì si può fare :OK) tempo atmosferico permettendo :culo) :asd) :asd)

Sai com'è i gommisti di domenica sono chiusi!!!! :asd) :asd) :asd)
Comunque si ho provveduto proprio poco fa a confermare l'ordine dovrebbero arrivare tra qualche giorno, forse giovedì sempre che la Toora o la Pirelli non siano a secco in magazzino :elio) :elio) :elio)
Ho confermato Toora t950 per la felicità tua :culo) :culo) :culo) con P0 nero

:OK) ottimo acquisto poi così ho anche l'opportunità di verificare come calza il P0 nero sul canale da 8 :elio) .... x l'attesa ti auguro che li abbiano disponibili, io ho dovuto attenderli x 2 mesi :cry: x' non erano disponibili, almeno era quello che mi avevano detto all'ora............
 
oscarjus":233ymkqw ha detto:
se fate per venerdi prossimo vengo anche io.

Ho voglia di riincontrare dei bravi rsgassuoli giudiziosi. ;)

:OK) aggiudicato, sarà un piacere rivedersi.... be direi che si può fare l'incontro anche due venerdì di fila senza prob., così il prox c'è anche MAx giusto?????????
 
da147":6bvykcmv ha detto:
oscarjus":6bvykcmv ha detto:
se fate per venerdi prossimo vengo anche io.

Ho voglia di riincontrare dei bravi rsgassuoli giudiziosi. ;)

:OK) aggiudicato, sarà un piacere rivedersi.... be direi che si può fare l'incontro anche due venerdì di fila senza prob., così il prox c'è anche MAx giusto?????????
mi sà che ven 16 io non ci posso essere.... :cry:
 
da147":fqmc8g3o ha detto:
Cimino80":fqmc8g3o ha detto:
da147":fqmc8g3o ha detto:
.....giorno .... Cimino ma sti cerchi poi li hai comperati o no???????????????????????????????? x trovarci direi che questa settima o giovedì o venerdì si può fare :OK) tempo atmosferico permettendo :culo) :asd) :asd)

Sai com'è i gommisti di domenica sono chiusi!!!! :asd) :asd) :asd)
Comunque si ho provveduto proprio poco fa a confermare l'ordine dovrebbero arrivare tra qualche giorno, forse giovedì sempre che la Toora o la Pirelli non siano a secco in magazzino :elio) :elio) :elio)
Ho confermato Toora t950 per la felicità tua :culo) :culo) :culo) con P0 nero

:OK) ottimo acquisto poi così ho anche l'opportunità di verificare come calza il P0 nero sul canale da 8 :elio) .... x l'attesa ti auguro che li abbiano disponibili, io ho dovuto attenderli x 2 mesi :cry: x' non erano disponibili, almeno era quello che mi avevano detto all'ora............

Ai primi di agosto erano disponibili entro 3 giorni dall'ordine quindi spero che non ci siano grossi problemi altrimenti mi incaz... :ignore)
Se me li fanno aspettare 2 mesi gli dico di tenerseli non ho la minima intenzione di montarli a Novembre! :mad2) :mad2) :mad2)
 
Mi sono giunte voci dalla Liguria di un pazzo furioso che ha montato cerchi millemiglia ev da 18'' su Seat Leon Top Sport accompagnati da rimappa a 180cv :?: :?: :?: e revisione prenotata in motorizzazione :jaw) :jaw) :jaw) tocco ferro io per lui! :nod)
 
da147":h0wc5457 ha detto:
oscarjus":h0wc5457 ha detto:
se fate per venerdi prossimo vengo anche io.

Ho voglia di riincontrare dei bravi rsgassuoli giudiziosi. ;)

:OK) aggiudicato, sarà un piacere rivedersi.... be direi che si può fare l'incontro anche due venerdì di fila senza prob., così il prox c'è anche MAx giusto?????????

si, va bene anche per venerdi 16.. però visto che rapi non può magari giovedi 15 è meglio.. anche per me... :OK)
 
maxbergamo":1i17kc6f ha detto:
da147":1i17kc6f ha detto:
oscarjus":1i17kc6f ha detto:
se fate per venerdi prossimo vengo anche io.

Ho voglia di riincontrare dei bravi rsgassuoli giudiziosi. ;)

:OK) aggiudicato, sarà un piacere rivedersi.... be direi che si può fare l'incontro anche due venerdì di fila senza prob., così il prox c'è anche MAx giusto?????????

si, va bene anche per venerdi 16.. però visto che rapi non può magari giovedi 15 è meglio.. anche per me... :OK)

qto venerdì ci sei???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top