Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":1dhqpl5l ha detto:
Cimino80":1dhqpl5l ha detto:
Sono passato dal gommista a lasciare l'acconto per i cerchi e le gomme se tutto va bene dovrebbero arrivare giovedì, al max venerdì :lingua) :lingua) :lingua) sperem!!!
Ah, dimenticavo, 'sera a tutti :culo) :culo) :culo)

... voci di corridoi mi dicono che dal prox anno i T950 usciranno di produzione :eek13) :eek:hmamma) .................... :culo) :asd) :asd) :marameo)

Anche a me sono giunte certe voci di corridoio infatti nella bassa ho già notato una :147) 1.6 t.spark dalla quale prelevare altri 4 t950 semi nuovi nel caso i miei si dovessero piegare, rompere o rigare...ho già contattato un rivenditore di materiale edile vicino a casa mia per avere 4 prisme di cemento entro fine settimana!!! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Cimino80":2eskscw7 ha detto:
da147":2eskscw7 ha detto:
Cimino80":2eskscw7 ha detto:
Sono passato dal gommista a lasciare l'acconto per i cerchi e le gomme se tutto va bene dovrebbero arrivare giovedì, al max venerdì :lingua) :lingua) :lingua) sperem!!!
Ah, dimenticavo, 'sera a tutti :culo) :culo) :culo)

... voci di corridoi mi dicono che dal prox anno i T950 usciranno di produzione :eek13) :eek:hmamma) .................... :culo) :asd) :asd) :marameo)

Anche a me sono giunte certe voci di corridoio infatti nella bassa ho già notato una :147) 1.6 t.spark dalla quale prelevare altri 4 t950 semi nuovi nel caso i miei si dovessero piegare, rompere o rigare...ho già contattato un rivenditore di materiale edile vicino a casa mia per avere 4 prisme di cemento entro fine settimana!!! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

... intanto che ti distraggo con i mie cerchi attento che ti sto smontando autoradio e sub :culo) ....... :asd) :asd)
 
rapidello":2dn22afn ha detto:
Cimino80":2dn22afn ha detto:
'Ngiorno a tutti comunque, tranne a Dario :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:ciao)


vi ho detto che cambio sub??? oltre ad assetto....e frizione???

:elio) :elio) :elio)

sono in arrivo gli MM12.... :emoticons_dent2051)


... non ce ne frega una caxxo visto che in tre pendiamo dalle tue labbra x programma l'incontro e tu manco ci :cesso) ......... :motz) siamo in attesa che ci comunichi quando 6 libero......... poi possimao parlare anche dei tuoi prossimi acquisti :culo) :asd) :asd) quindi li hai ordinati :p
 
da147":1zws0x4j ha detto:
Cimino80":1zws0x4j ha detto:
da147":1zws0x4j ha detto:
Cimino80":1zws0x4j ha detto:
Sono passato dal gommista a lasciare l'acconto per i cerchi e le gomme se tutto va bene dovrebbero arrivare giovedì, al max venerdì :lingua) :lingua) :lingua) sperem!!!
Ah, dimenticavo, 'sera a tutti :culo) :culo) :culo)

... voci di corridoi mi dicono che dal prox anno i T950 usciranno di produzione :eek13) :eek:hmamma) .................... :culo) :asd) :asd) :marameo)

Anche a me sono giunte certe voci di corridoio infatti nella bassa ho già notato una :147) 1.6 t.spark dalla quale prelevare altri 4 t950 semi nuovi nel caso i miei si dovessero piegare, rompere o rigare...ho già contattato un rivenditore di materiale edile vicino a casa mia per avere 4 prisme di cemento entro fine settimana!!! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

... intanto che ti distraggo con i mie cerchi attento che ti sto smontando autoradio e sub :culo) ....... :asd) :asd)

A parte gli scherzi ma lo vuoi sto sub che praticamente te lo regalo? :elio) :elio) :elio) Su Rapy digli qualcosa anche tu! :culo) :culo) :culo)
Dai taccola che mi serve una mano a comprare la ps2 :asd) :asd) :asd)
 
A parte gli scherzi conoscete mica qualcuno intenzionato a vendere una ps2 o una xbox?
Mi va bene anche non modificata se il prezzo è buono! :asd) :asd) :asd)
Dai su mettete in giro la voce che lo zio Cimino è in vena di spese in questo periodo :elio) :elio) :elio)
 
Cimino80":myx26283 ha detto:
A parte gli scherzi conoscete mica qualcuno intenzionato a vendere una ps2 o una xbox?
Mi va bene anche non modificata se il prezzo è buono! :asd) :asd) :asd)
Dai su mettete in giro la voce che lo zio Cimino è in vena di spese in questo periodo :elio) :elio) :elio)


... tra un po esce la 3 ... io aspetterei.... infatti io aspetto la 3 :asd) :asd) :asd) ..
 
maxbergamo":15vztbz5 ha detto:
ngiorno a tutti... se vi incontrate questa settimana mettetevi d'accordo per un giorno della prossima (convincete rapi ....) :jaw)


..temo che anche x questa settimana non si farà nulla :( ... x la prox io opterei x giovedì sera, poi convinco Rapy a passare a fare una scappata almeno veloce :elio) :asd) :asd)
 
da147":2rq4o18t ha detto:
Cimino80":2rq4o18t ha detto:
A parte gli scherzi conoscete mica qualcuno intenzionato a vendere una ps2 o una xbox?
Mi va bene anche non modificata se il prezzo è buono! :asd) :asd) :asd)
Dai su mettete in giro la voce che lo zio Cimino è in vena di spese in questo periodo :elio) :elio) :elio)


... tra un po esce la 3 ... io aspetterei.... infatti io aspetto la 3 :asd) :asd) :asd) ..

Il fatto è che tanto io non so nemmeno se userò più di tanto la 2 :asd) :asd) :asd) è giusto per avere qualcosa da fare quando non posso uscire di casa. :evil: :evil: :evil:
E poi sono sicuro che questa è facilmente modif... :ignore) e i giochi si possono master... :ignore) senza problemi, per di più li noleggiano anche nelle videoteche quindi direi che ne vale la pena :elio) :elio) :elio)
Per la 3 poi chissà quanto bisogna aspettare prima che esca una modifica completa come quella che c'è per la 2 e sicuramente quasi tutti i giochi saranno su dvd doppio strato quindi mi toccherebbe cambiare anche masterizzatore con l'incognita di riuscire poi a copiarli, sicuramente la sony vorrà rompere le :ecora) e all'inizio ci saranno un bel pò di problemi...è sempre stato così purtroppo! :nod)
 
Ehi Dario di al tuo amico pazzoide con la Golf :asd) :asd) :asd) che se gli interessa per lui o per qualche suo amico con la cruccomobile ho in giro 4 cerchi millemiglia evo5 perfetti da 17 con canale 8 a 450€ sono del fratello della mia morosa, è un maniaco dell'auto quindi garantisco che sono perfetti!!!
Li cambia perchè ha messo i 18 avranno un anno di vita si e no e vanno bene ache per le Seat mi pare che i fori siano 5x100 se non ricordo male!
Se a qualcuno interessano fatemi sapere che penso a tutto io...
In questo periodo mi sento molto contrabbandiere, quasi quasi mi metto a fare il commerciale d'ora in poi :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":244r6avu ha detto:
da147":244r6avu ha detto:
quindi li hai ordinati :p

+ o -

è che costano 950 euro l'uno...+ la cassa sagomata


quindi circa 2000 euros...
................................... :shrug03) ..................... :scratch) ..................... :fuori) ................... :nod) .................. :asd) ...............
 
rapidello":cdxeukgw ha detto:
Cimino80":cdxeukgw ha detto:
quasi quasi mi metto a fare il commerciale d'ora in poi :asd) :asd) :asd)

vui smettere la tua carriera di prostituto??? :asd) :culo) :asd) :culo) :asd)

:nod) :nod) :nod)
Non sono mestieri che si possono fare tutta la vita e poi non voglio correre il rischio di diventare dipendente come te :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :derid) :derid) :derid) :marameo) :marameo) :marameo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top