Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":2803vw45 ha detto:
... Visto che siamo quasi tutti in procinto di spendere :asd) :asd) x opportuna conoscenza vi comunico che nella sezione tuning estetico c'è una lista x l'acquisto comunitario x un kit xeno a 6000°K, facile ada montare e alla cifra di 190€... io e Rapy ovviamente siamo già in lista :asd) :asd) , se altri si voglio fare tentare è un ottimo prezzo!!!! x il montaggio è una caxxata, comunque eventualmente poi lo si istalla insieme :OK)



P.s. GIORNO anche a chi ha lavorato tutta notte........

..graziue e a ribuongiorno.. giusto ora mi sono destato... interessante la proposta del kit xeno.. ma c'è anche per il restyling ?
 
maxbergamo":phmjl6b7 ha detto:
da147":phmjl6b7 ha detto:
... Visto che siamo quasi tutti in procinto di spendere :asd) :asd) x opportuna conoscenza vi comunico che nella sezione tuning estetico c'è una lista x l'acquisto comunitario x un kit xeno a 6000°K, facile ada montare e alla cifra di 190€... io e Rapy ovviamente siamo già in lista :asd) :asd) , se altri si voglio fare tentare è un ottimo prezzo!!!! x il montaggio è una caxxata, comunque eventualmente poi lo si istalla insieme :OK)



P.s. GIORNO anche a chi ha lavorato tutta notte........

..graziue e a ribuongiorno.. giusto ora mi sono destato... interessante la proposta del kit xeno.. ma c'è anche per il restyling ?

il kit xeno va bene per tutte le auto che montano lampadine H7.... :OK)
 
da147":2cfqetko ha detto:
portnoy147":2cfqetko ha detto:
raga per le retine del paraurti anteriore c'è qualcuno che già le fa?
vorrei cambiarle e adesso sottomano ho qualche pezzo in acciaio inox....

.... questo è uno di quei lavori ce ho sempre pensato di fare ma poi chissà x' ho scartato :ka) forse x' alla fine le cromature del para non le voglio rimuovere......
visto che il "mio" concessionario non mi vuole cambiare la retina di sinistra perchè sostiene che le montano così come capitano risolvo il problema sostituendole io....le cromature possono sempre rimanere, pensavo anche di mettere un bordino cromato intorno la retina, ma devo valutare se sta bene....
 
da147":3xsv393l ha detto:
... Visto che siamo quasi tutti in procinto di spendere :asd) :asd) x opportuna conoscenza vi comunico che nella sezione tuning estetico c'è una lista x l'acquisto comunitario x un kit xeno a 6000°K, facile ada montare e alla cifra di 190€... io e Rapy ovviamente siamo già in lista :asd) :asd) , se altri si voglio fare tentare è un ottimo prezzo!!!! x il montaggio è una caxxata, comunque eventualmente poi lo si istalla insieme :OK)



P.s. GIORNO anche a chi ha lavorato tutta notte........
ci ho fatto anche io un pensierino....però se non ho capito male è un kit made in china e la cosa mi lascia un pò perplesso.....
 
portnoy147":64crt4i7 ha detto:
da147":64crt4i7 ha detto:
... Visto che siamo quasi tutti in procinto di spendere :asd) :asd) x opportuna conoscenza vi comunico che nella sezione tuning estetico c'è una lista x l'acquisto comunitario x un kit xeno a 6000°K, facile ada montare e alla cifra di 190€... io e Rapy ovviamente siamo già in lista :asd) :asd) , se altri si voglio fare tentare è un ottimo prezzo!!!! x il montaggio è una caxxata, comunque eventualmente poi lo si istalla insieme :OK)



P.s. GIORNO anche a chi ha lavorato tutta notte........
ci ho fatto anche io un pensierino....però se non ho capito male è un kit made in china e la cosa mi lascia un pò perplesso.....

:confusbig) questa me la sono persano, comunque anche se fosse non vedo il problema, ne arrivano di cose dalla cina e non x forza devono essere fatte con il :culo) poi mi dicono che è marchiato CEE oltre a essere certificato ISO :ka) ripeto mi sembra un buon affare e conoscendo Principe non penso che stia portando a casa una :cesso) .... se 6 interessato faccio un pensierino che poi ci troviamo e lo montiamo tutti insieme :OK)
 
maxbergamo":32mbb2bh ha detto:
..buongiorno a tutti :asd) :asd) :asd) ..una bella notte di ca....a :mad2) :mad2)

... be dai almeno ora è passata :culo) :asd) :asd) il kit, come ti diceva Rapy, si monta su tutte le h7 quindi :elio)
 
Buongiorno a tutti vedo che non sono l'unico intenzionato a spendere soldi in questo periodo, mi fa piacere! :asd) :asd) :asd)
Sarà mica partita di nuovo da Rapy questa brillante idea di muovere l'economia? :culo) :culo) :culo)
Ah, a proposito, RAPYPYPY sono senza soldi sul cell oggi ricarico poi prima di sera ti chiamo, scusami per ieri pomeriggio ma avevo dimenticato il cell in macchina :p
 
Sera...sabato sera durato 8 minuti..megagrandinata...domani valutero' i danni alla nasona... :mecry)
E se ce ne saranno dovra' rimanere così fino ad ottobre,data in cui rinnovero' l'assicurazione annuale ed aggiungero' gli eventi atmosferici per sistemarla...
Bona serata..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top