Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
....Rapy x questa sera è facile che ti vengo a trovare :elio) ;) poi ci sentiamo........
 
°maCHo°":2ewyhvhb ha detto:
:motz) piove piove !!

il rapy non si muove... :sarcastic)

progressionnnnnnn

:asd) :asd) :asd) il nostro mitttttttico tempo di :cesso) ci accompagna in tutti i nostri incontri settimanali :asd) :asd) :asd) sorry x ieri sera ma ero distrutto, in + mi era venuto un mal di testa paura :( :( ... vabbe questa mattina me la :sleep) così mi riprendo :asd) :asd)
 
ave bella gente!

:tippen) comunicazione di servizio, l'utende DA147 è pregato di non parcheggiare la propria vettura davanti al mio box (soprattutto per farmi invidia) :grazie) :asd)

:fluffle)

si allega foto






























PIC000016.jpg
 
secci":w5t2ac6y ha detto:
ave bella gente!

:tippen) comunicazione di servizio, l'utende DA147 è pregato di non parcheggiare la propria vettura davanti al mio box (soprattutto per farmi invidia) :grazie) :asd)

:fluffle)

si allega foto

6 un grandissimo fetentone :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) ... ma non mi dirai che.......... :?: :?: ...... la tua piuttosto che fine a fatto riassumendo.......... :(
 
riassumento: mi han cambiato la centralina abs per avarie, ma le segnalazioni di avarie ci sono ancora e loro stanno bene :D (quota giorni ferma 116 e quota spesa alfa/conce 6000 e briscola eurini come da firma)...dall'ultimo intervento però la macchina a viaggiare va che è una scheggia (e fumicchia), tanto che temo che abbiano fatto la rimappina alfa senza dirmi nulla così che la prossima volta che ho qualche problema (ipotesi non remota, dati i precedenti) si rifiutano di mettervi le mani a io ce l'ho nel :ignore)
 
secci":3j7s86vu ha detto:
riassumento: mi han cambiato la centralina abs per avarie, ma le segnalazioni di avarie ci sono ancora e loro stanno bene :D (quota giorni ferma 116 e quota spesa alfa/conce 6000 e briscola eurini come da firma)...dall'ultimo intervento però la macchina a viaggiare va che è una scheggia (e fumicchia), tanto che temo che abbiano fatto la rimappina alfa senza dirmi nulla così che la prossima volta che ho qualche problema (ipotesi non remota, dati i precedenti) si rifiutano di mettervi le mani a io ce l'ho nel :ignore)

.............. :( ................. che tristezza infinita......... be goditi almeno la rimappa, se la macchina schizza + di prima non ci sono dubbi che hanno ritoccato i valori, magari pure male e sono quelli la causa dell'avaria motore :mecry) :mecry)
 
rapidello":3iox81lx ha detto:
Cimino80":3iox81lx ha detto:
Ngiorno ragassuoli vedo che vi state dando tutti alle pazze spese ma com'è sta storia??? :?: La cosa sta diventando preoccupante!!!! :culo) :culo) :culo) Soprattutto Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, a proposito, io ho ancora 2 w600 in solaio da provare, c'è mica qualche volontario che ha voglia di montarmeli uno di questi giorni??? Magari anche domani sera visto che la costinata a Brescia è saltata... :culo) :culo) :culo)
Ogni riferimento a persone con turbina maggiorata, intercooler e rimappa è puramente casuale!!! :asd) :asd) :asd)

domenica se vuoi fare un giretto a casa mia.... :OK) :OK) :OK)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) porca zozza domenica non ce la faccio proprio perchè vengono a trovarmi i genitori della mia ragazza da Savona :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma che sfi... :ignore) di mer... :ignore) :asd) :asd) :asd) Se mi sentono mi ammazzano!!! :sarcastic)
Stasera non si fa nulla? :elio) :elio) :elio) Eddai che sono libero così mi monti i woofer, ti offro da bere, mi porto via il faretto e ti pago tutti gli arretrati!!! :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
Se c'è anche Dario sarebbe spettacolo così gli rompo un pò le palle che ho bisogno di info sull'assetto!!! :nod)
 
rapidello":6eeqkrqj ha detto:
°maCHo°":6eeqkrqj ha detto:
:motz) piove piove !!

il rapy non si muove... :sarcastic)

progressionnnnnnn

zitto tu...che non hai neppure la frizione... :culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) FRIZZIONE RACING in arrivo x la macho mobile :elio) :elio) :asd) :p + RIMAPPPPPPPPPPPPPPPPONE :culo) :asd)
 
da147":1kamw075 ha detto:
Cimino80":1kamw075 ha detto:
Domanda per gli assettati, dite che ce la faccio a non distruggere la :inocchio) una volta che ci metto bilstein + eiback ProKit tenendo i cerchi da 16'' con la mia adorata spalla 55? :vomito) :vomito) :vomito) :asd) :asd) :asd)
Sapete com'è, le strade dalle mie parti non sono proprio il massimo e non vorrei mai trovarmi incastrato in qualche buca....anche se i cerchi di Dario però..... :love) :love) :love) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

... Mi preoccupi quando parli dei MIE cerchi :culo) :culo) :asd) :asd) ..... credo con la spallona 55 non avrai nessun problema, poi l'abbinata non è estrema, in teoria ha comperato l'abbinata + soft come confort :OK)

P.s. se va da Rapy domenica è facile che passo a trovarvi :OK)

Già l'avevo pensato anche io :nod) :nod) :nod) ...in effetti non mi va di avere un assetto troppo rigido e basso considerando le buche che ci sono dalle mie parti altrimenti sarei ogni 3 giorni dal gommista, garantito!!!! ;)
A proposito di cerchi, perchè dici che sono "tuoi"? Che cosa vuol dire "tuoi"? :culo) :culo) :culo) Il "tuoi" è relativo soprattutto considerando il fatto che io sono comunista per cui quello che è tuo è mio e quello che è mio è mio, semplice no? :asd) :asd) :asd) :backb) :backb) :backb)
 
portnoy147":3skztxmo ha detto:
°maCHo°":3skztxmo ha detto:
eee porton cià le freccine bienche .. :X)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry) :?: :X)


:asd) martini fatti il party

:D :D :X) :X) :A) :A)
poi di giorno rendono ancora di più....

......Rimappa rimappa rimappa... te lo chiede la tua mjet :elio) :asd) :asd)
 
giorno a tutti...
poi stanotte mi sa che mi è successo un miracolo... era da circa un mese che il BC mi segnalava la luce di posizione schiattata...stamattina non mi segnalava più nulla :scratch) :scratch) :scratch)
ho guardato e la lampadina era accesa!!!
 
Cimino80":fr8m8hd1 ha detto:
rapidello":fr8m8hd1 ha detto:
Cimino80":fr8m8hd1 ha detto:
Ngiorno ragassuoli vedo che vi state dando tutti alle pazze spese ma com'è sta storia??? :?: La cosa sta diventando preoccupante!!!! :culo) :culo) :culo) Soprattutto Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, a proposito, io ho ancora 2 w600 in solaio da provare, c'è mica qualche volontario che ha voglia di montarmeli uno di questi giorni??? Magari anche domani sera visto che la costinata a Brescia è saltata... :culo) :culo) :culo)
Ogni riferimento a persone con turbina maggiorata, intercooler e rimappa è puramente casuale!!! :asd) :asd) :asd)

domenica se vuoi fare un giretto a casa mia.... :OK) :OK) :OK)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) porca zozza domenica non ce la faccio proprio perchè vengono a trovarmi i genitori della mia ragazza da Savona :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma che sfi... :ignore) di mer... :ignore) :asd) :asd) :asd) Se mi sentono mi ammazzano!!! :sarcastic)
Stasera non si fa nulla? :elio) :elio) :elio) Eddai che sono libero così mi monti i woofer, ti offro da bere, mi porto via il faretto e ti pago tutti gli arretrati!!! :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
Se c'è anche Dario sarebbe spettacolo così gli rompo un pò le palle che ho bisogno di info sull'assetto!!! :nod)

.... Sento aria di Nozze :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... sempre il solito pacconaro, domenica ero libero pure io e passa da Rapy con la consorte, magari ci scappava pure il lampadario nuovo x la nasona :?: emm la casina :asd) :asd) :asd) ... questa sera non so cosa si combina ma si parlava di locali squallidi, malfamati e soprattttttuttttttto pieni di zoccolone :culo) :culo) :crepap) :crepap) senti il Dottor Rapy e concorda con lui, l'importante che se lo convinci x serata lavorative poi ci porti e ci offri un privè in qualche night (ovviamente subito dopo il lavoro) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)
 
da147":3roiyfne ha detto:
Cimino80":3roiyfne ha detto:
rapidello":3roiyfne ha detto:
Cimino80":3roiyfne ha detto:
Ngiorno ragassuoli vedo che vi state dando tutti alle pazze spese ma com'è sta storia??? :?: La cosa sta diventando preoccupante!!!! :culo) :culo) :culo) Soprattutto Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, a proposito, io ho ancora 2 w600 in solaio da provare, c'è mica qualche volontario che ha voglia di montarmeli uno di questi giorni??? Magari anche domani sera visto che la costinata a Brescia è saltata... :culo) :culo) :culo)
Ogni riferimento a persone con turbina maggiorata, intercooler e rimappa è puramente casuale!!! :asd) :asd) :asd)

domenica se vuoi fare un giretto a casa mia.... :OK) :OK) :OK)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) porca zozza domenica non ce la faccio proprio perchè vengono a trovarmi i genitori della mia ragazza da Savona :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma che sfi... :ignore) di mer... :ignore) :asd) :asd) :asd) Se mi sentono mi ammazzano!!! :sarcastic)
Stasera non si fa nulla? :elio) :elio) :elio) Eddai che sono libero così mi monti i woofer, ti offro da bere, mi porto via il faretto e ti pago tutti gli arretrati!!! :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
Se c'è anche Dario sarebbe spettacolo così gli rompo un pò le palle che ho bisogno di info sull'assetto!!! :nod)

.... Sento aria di Nozze :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... sempre il solito pacconaro, domenica ero libero pure io e passa da Rapy con la consorte, magari ci scappava pure il lampadario nuovo x la nasona :?: emm la casina :asd) :asd) :asd) ... questa sera non so cosa si combina ma si parlava di locali squallidi, malfamati e soprattttttuttttttto pieni di zoccolone :culo) :culo) :crepap) :crepap) senti il Dottor Rapy e concorda con lui, l'importante che se lo convinci x serata lavorative poi ci porti e ci offri un privè in qualche night (ovviamente subito dopo il lavoro) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) Sono ancora troppo giovane e furbo per sposarmi IOOO!!!! :asd) :asd) :asd)
A dir la verità qualcosa da Rapy devo comprare però non è per la casina mia ma del mio fedele compagno a 4 zampe :asd) :asd) :asd) adesso devo mantenere anche lui x cui non ho soldi al momento per fare il grande passo :elio) :elio) :elio) bisognerà aspettare ancora qualche anno :asd) :asd) :asd)
Mo provo a mandare un messaggio al Rapy e gli dico che Dario ha detto che stasera ci vediamo tutti a casa sua per montare i miei w600 :asd) :asd) :asd) così al max si incazza con te :elio) :elio) :elio)
 
da147":2h2uup6n ha detto:
giannizzero":2h2uup6n ha detto:
Ciao Rapidello :A)

Com'è stato il ritorno???? Tutto bene?L'auto come va?

io sono molto soddisfatto della mia :OK) spinge ai bassi come non mai....è diventata piu' rabbiosa :X) :X) increeeeeedibbileeeeeee :p

...quando parlavo di impressioni intendevo descrivere le impressioni, queste le chiami impressioni :motz) :asd) :asd) :asd) .... dai dai descrivi, non fare il timido :elio) .... è venuta veramente bene oppure ti aspettavi di +, a che ora 6 rientrato poi ...... :OK)

:hail) :hail) :hail) allora..... :asd) siamo usciti dal dottore che erano le 19:00 primo tratto non ho provato una mizzega.....viste le stupende strade che ci sono e vista la voglia della mia nasona di mangiare asfalto :asd)

cmq appena esco sulla strada principale affondo il gas in 1°..... :?: spettacolare l'auto spinge... e la senti che spinge....fino al limitatore poi passo in 2° e continua a spingere cosi' anche per la 3° fino ad arrivare alla 4° dove diminuisce leggermente cosi' anche per la 5°....che sono piu' rabbiose di prima ma meno rispetto alle altre marce :asd)

Ho notato che inizia a spingere intorno ai 2'000-3'000 giri fino alla fine :?:

Risultato finale: sono molto soddisfattissimo :p sia per come l'auto è cambiata/migliorata sia per la professionalità di Matteo :OK)

Sono anche contento di averti rivisto e di aver conosciuto quello spendaccione :asd) e insaziabiale di caualli di rapidello :asd) ......ed ho conosciuto anche 147cam (buttafuori di una discoteca)

P.S. cosi' va bene :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top