°maCHo°":2ewyhvhb ha detto::motz) piove piove !!
il rapy non si muove... :sarcastic)
progressionnnnnnn
secci":w5t2ac6y ha detto:ave bella gente!
:tippen) comunicazione di servizio, l'utende DA147 è pregato di non parcheggiare la propria vettura davanti al mio box (soprattutto per farmi invidia) :grazie) :asd)
:fluffle)
si allega foto
secci":3j7s86vu ha detto:riassumento: mi han cambiato la centralina abs per avarie, ma le segnalazioni di avarie ci sono ancora e loro stanno bene (quota giorni ferma 116 e quota spesa alfa/conce 6000 e briscola eurini come da firma)...dall'ultimo intervento però la macchina a viaggiare va che è una scheggia (e fumicchia), tanto che temo che abbiano fatto la rimappina alfa senza dirmi nulla così che la prossima volta che ho qualche problema (ipotesi non remota, dati i precedenti) si rifiutano di mettervi le mani a io ce l'ho nel :ignore)
giannizzero":39wphsgi ha detto:....è diventata piu' rabbiosa :X) :X) increeeeeedibbileeeeeee
da147":24l1bclh ha detto:....Rapy x questa sera è facile che ti vengo a trovare :elio) poi ci sentiamo........
°maCHo°":3u6kmxxb ha detto::motz) piove piove !!
progressionnnnnnn
°maCHo°":1i70xhpy ha detto:eee porton cià le freccine bienche .. :X)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry) :?: :X)
:asd) martini fatti il party
rapidello":3iox81lx ha detto:Cimino80":3iox81lx ha detto:Ngiorno ragassuoli vedo che vi state dando tutti alle pazze spese ma com'è sta storia??? :?: La cosa sta diventando preoccupante!!!! :culo) :culo) :culo) Soprattutto Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, a proposito, io ho ancora 2 w600 in solaio da provare, c'è mica qualche volontario che ha voglia di montarmeli uno di questi giorni??? Magari anche domani sera visto che la costinata a Brescia è saltata... :culo) :culo) :culo)
Ogni riferimento a persone con turbina maggiorata, intercooler e rimappa è puramente casuale!!! :asd) :asd) :asd)
domenica se vuoi fare un giretto a casa mia.... :OK) :OK) :OK)
rapidello":6eeqkrqj ha detto:°maCHo°":6eeqkrqj ha detto::motz) piove piove !!
progressionnnnnnn
zitto tu...che non hai neppure la frizione... :culo) :culo) :culo)
da147":1kamw075 ha detto:Cimino80":1kamw075 ha detto:Domanda per gli assettati, dite che ce la faccio a non distruggere la :inocchio) una volta che ci metto bilstein + eiback ProKit tenendo i cerchi da 16'' con la mia adorata spalla 55? :vomito) :vomito) :vomito) :asd) :asd) :asd)
Sapete com'è, le strade dalle mie parti non sono proprio il massimo e non vorrei mai trovarmi incastrato in qualche buca....anche se i cerchi di Dario però..... :love) :love) :love) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
... Mi preoccupi quando parli dei MIE cerchi :culo) :culo) :asd) :asd) ..... credo con la spallona 55 non avrai nessun problema, poi l'abbinata non è estrema, in teoria ha comperato l'abbinata + soft come confort :OK)
P.s. se va da Rapy domenica è facile che passo a trovarvi :OK)
portnoy147":3skztxmo ha detto:°maCHo°":3skztxmo ha detto:eee porton cià le freccine bienche .. :X)
:X) :X) :A) :A)
poi di giorno rendono ancora di più....
Cimino80":fr8m8hd1 ha detto:rapidello":fr8m8hd1 ha detto:Cimino80":fr8m8hd1 ha detto:Ngiorno ragassuoli vedo che vi state dando tutti alle pazze spese ma com'è sta storia??? :?: La cosa sta diventando preoccupante!!!! :culo) :culo) :culo) Soprattutto Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, a proposito, io ho ancora 2 w600 in solaio da provare, c'è mica qualche volontario che ha voglia di montarmeli uno di questi giorni??? Magari anche domani sera visto che la costinata a Brescia è saltata... :culo) :culo) :culo)
Ogni riferimento a persone con turbina maggiorata, intercooler e rimappa è puramente casuale!!! :asd) :asd) :asd)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) porca zozza domenica non ce la faccio proprio perchè vengono a trovarmi i genitori della mia ragazza da Savona :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma che sfi... :ignore) di mer... :ignore) :asd) :asd) :asd) Se mi sentono mi ammazzano!!! :sarcastic)
Stasera non si fa nulla? :elio) :elio) :elio) Eddai che sono libero così mi monti i woofer, ti offro da bere, mi porto via il faretto e ti pago tutti gli arretrati!!! :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
Se c'è anche Dario sarebbe spettacolo così gli rompo un pò le palle che ho bisogno di info sull'assetto!!! :nod)
da147":3roiyfne ha detto:Cimino80":3roiyfne ha detto:rapidello":3roiyfne ha detto:Cimino80":3roiyfne ha detto:Ngiorno ragassuoli vedo che vi state dando tutti alle pazze spese ma com'è sta storia??? :?: La cosa sta diventando preoccupante!!!! :culo) :culo) :culo) Soprattutto Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) porca zozza domenica non ce la faccio proprio perchè vengono a trovarmi i genitori della mia ragazza da Savona :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma che sfi... :ignore) di mer... :ignore) :asd) :asd) :asd) Se mi sentono mi ammazzano!!! :sarcastic)
Stasera non si fa nulla? :elio) :elio) :elio) Eddai che sono libero così mi monti i woofer, ti offro da bere, mi porto via il faretto e ti pago tutti gli arretrati!!! :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
Se c'è anche Dario sarebbe spettacolo così gli rompo un pò le palle che ho bisogno di info sull'assetto!!! :nod)
.... Sento aria di Nozze :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... sempre il solito pacconaro, domenica ero libero pure io e passa da Rapy con la consorte, magari ci scappava pure il lampadario nuovo x la nasona :?: emm la casina :asd) :asd) :asd) ... questa sera non so cosa si combina ma si parlava di locali squallidi, malfamati e soprattttttuttttttto pieni di zoccolone :culo) :culo) :crepap) :crepap) senti il Dottor Rapy e concorda con lui, l'importante che se lo convinci x serata lavorative poi ci porti e ci offri un privè in qualche night (ovviamente subito dopo il lavoro) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)
da147":2h2uup6n ha detto:giannizzero":2h2uup6n ha detto:Ciao Rapidello :A)
Com'è stato il ritorno???? Tutto bene?L'auto come va?
io sono molto soddisfatto della mia :OK) spinge ai bassi come non mai....è diventata piu' rabbiosa :X) :X) increeeeeedibbileeeeeee
...quando parlavo di impressioni intendevo descrivere le impressioni, queste le chiami impressioni :motz) :asd) :asd) :asd) .... dai dai descrivi, non fare il timido :elio) .... è venuta veramente bene oppure ti aspettavi di +, a che ora 6 rientrato poi ...... :OK)
portnoy147":14radyfx ha detto:°maCHo°":14radyfx ha detto:eee porton cià le freccine bienche .. :X)
:X) :X) :A) :A)
poi di giorno rendono ancora di più....