Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":3f9190d2 ha detto:
rapidello":3f9190d2 ha detto:
da147":3f9190d2 ha detto:
portnoy147":3f9190d2 ha detto:
rapidello":3f9190d2 ha detto:
Domani non son sicuro di esserci...
dai non fare il prezioso! volevo anche farti vedere quel poco che ho fatto per il sub...

..... credo che ci nasconda un'uscita galante il porcellone :elio) :asd) :asd) :asd)

naaaa....

è che siete troppo brutti x me... :culo) :culo) :culo)
è quando usciamo con te che siamo brutti...lo facciamo per farti sentire a tuo agio... :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
°maCHo°":164f8h0j ha detto:
STASERA FINALMENTE CI SARà BEL TEMPO E STAREMO PROPRIO BENE NEL PARKING! :nod) :nod) :OK) :OK)

VAI DI LUSTRATE :lingua) :backb)

... speriamo bene..... è da una vita che si rimanda :mecry) :mecry) :mecry)

P.s. max ora tocca a te, è un po di tempo che non investi nella nasona :elio) :elio)
 
°maCHo°":2aq2fo0p ha detto:
da147":2aq2fo0p ha detto:
rapidello":2aq2fo0p ha detto:
giannizzero":2aq2fo0p ha detto:
@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)

ok così ti mostro come và un piccolo jtd... :elio) :elio) :elio)

.... facendo una piccola riflessione........... in pochissimo tempo stai praticamente trasformando completamente la tua macchina :OK)

P.s. ne hai proprio tanti da buttare in una Fiat :culo) :culo) ..... adoro buttarli in compagnia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:bravo) Siamo tutti tuoi amici rapy!! :culo) :culo) :culo)

ma perchè non vai di minigonne para ecc invece l'assetto lo fai ? non ho capito ! va bèh me lo dici stasera ;)

certo che lo faccio l'assetto....

ovviamente troverò qualcosa da metterci dopopo... :nod)
 
rapidello":3tma79xu ha detto:
°maCHo°":3tma79xu ha detto:
da147":3tma79xu ha detto:
rapidello":3tma79xu ha detto:
giannizzero":3tma79xu ha detto:
@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)

ok così ti mostro come và un piccolo jtd... :elio) :elio) :elio)

.... facendo una piccola riflessione........... in pochissimo tempo stai praticamente trasformando completamente la tua macchina :OK)

P.s. ne hai proprio tanti da buttare in una Fiat :culo) :culo) ..... adoro buttarli in compagnia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:bravo) Siamo tutti tuoi amici rapy!! :culo) :culo) :culo)

ma perchè non vai di minigonne para ecc invece l'assetto lo fai ? non ho capito ! va bèh me lo dici stasera ;)

ovviamente troverò qualcosa da metterci dopopo... :nod)

:asd) :asd) :asd) ... tra un pochino mi troverò costretto ad intervenire :asd) se non ti do un freno rischi di zamarrarla + della mia :culo) :asd) :asd)
 
da147":1jhccqpu ha detto:
Emmm Rapy...... dai un occhio a questa.......

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=12459

.... personalmente gli manderei un messaggio in privata x i collettori :elio) :elio) vedi di strappagli un prezzone :OK)

P.s. se ti serve aiuto x trattare chiedi pure :elio) :asd) :asd)

purtroppo mjet e jtd hanno flangiature differenti.... :mecry) :mecry) :mecry)
 
rapidello":1i59dvug ha detto:
da147":1i59dvug ha detto:
Emmm Rapy...... dai un occhio a questa.......

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=12459

.... personalmente gli manderei un messaggio in privata x i collettori :elio) :elio) vedi di strappagli un prezzone :OK)

P.s. se ti serve aiuto x trattare chiedi pure :elio) :asd) :asd)

purtroppo mjet e jtd hanno flangiature differenti.... :mecry) :mecry) :mecry)

:( peccato... non lo sapevo che fossero diversi gli attacchi.......
 
Ngiorno ragassuoli vedo che vi state dando tutti alle pazze spese ma com'è sta storia??? :?: La cosa sta diventando preoccupante!!!! :culo) :culo) :culo) Soprattutto Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, a proposito, io ho ancora 2 w600 in solaio da provare, c'è mica qualche volontario che ha voglia di montarmeli uno di questi giorni??? Magari anche domani sera visto che la costinata a Brescia è saltata... :culo) :culo) :culo)
Ogni riferimento a persone con turbina maggiorata, intercooler e rimappa è puramente casuale!!! :asd) :asd) :asd)
 
Domanda per gli assettati, dite che ce la faccio a non distruggere la :inocchio) una volta che ci metto bilstein + eiback ProKit tenendo i cerchi da 16'' con la mia adorata spalla 55? :vomito) :vomito) :vomito) :asd) :asd) :asd)
Sapete com'è, le strade dalle mie parti non sono proprio il massimo e non vorrei mai trovarmi incastrato in qualche buca....anche se i cerchi di Dario però..... :love) :love) :love) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
maxbergamo":3tk4uxjk ha detto:
sorry boys, devo prolungare il lavoro... non è che mi dite dove andate a bere che se non è troppo tardi vi raggiungo poi ?

Di solito siamo al Cabral il pub a circa 500 metri proprio dopo
il parcheggio del brico oppure dopo l'iper....
Lo si vede sulla destra sulla strada che va dalla rotonda verso osio.
500 metri dopo la rotonda dell'iper
ciao
 
Cimino80":30jy9sib ha detto:
Ngiorno ragassuoli vedo che vi state dando tutti alle pazze spese ma com'è sta storia??? :?: La cosa sta diventando preoccupante!!!! :culo) :culo) :culo) Soprattutto Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, a proposito, io ho ancora 2 w600 in solaio da provare, c'è mica qualche volontario che ha voglia di montarmeli uno di questi giorni??? Magari anche domani sera visto che la costinata a Brescia è saltata... :culo) :culo) :culo)
Ogni riferimento a persone con turbina maggiorata, intercooler e rimappa è puramente casuale!!! :asd) :asd) :asd)

domenica se vuoi fare un giretto a casa mia.... :OK) :OK) :OK)
 
Ciao Rapidello :A)

Com'è stato il ritorno???? Tutto bene?L'auto come va?

io sono molto soddisfatto della mia :OK) spinge ai bassi come non mai....è diventata piu' rabbiosa :X) :X) increeeeeedibbileeeeeee :p
 
eee porton cià le freccine bienche .. :X)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry) :?: :X)


:asd) martini fatti il party
 
Cimino80":3ghvdxo7 ha detto:
Domanda per gli assettati, dite che ce la faccio a non distruggere la :inocchio) una volta che ci metto bilstein + eiback ProKit tenendo i cerchi da 16'' con la mia adorata spalla 55? :vomito) :vomito) :vomito) :asd) :asd) :asd)
Sapete com'è, le strade dalle mie parti non sono proprio il massimo e non vorrei mai trovarmi incastrato in qualche buca....anche se i cerchi di Dario però..... :love) :love) :love) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

... Mi preoccupi quando parli dei MIE cerchi :culo) :culo) :asd) :asd) ..... credo con la spallona 55 non avrai nessun problema, poi l'abbinata non è estrema, in teoria ha comperato l'abbinata + soft come confort :OK)

P.s. se va da Rapy domenica è facile che passo a trovarvi :OK)
 
giannizzero":2de3ujzu ha detto:
Ciao Rapidello :A)

Com'è stato il ritorno???? Tutto bene?L'auto come va?

io sono molto soddisfatto della mia :OK) spinge ai bassi come non mai....è diventata piu' rabbiosa :X) :X) increeeeeedibbileeeeeee :p

...quando parlavo di impressioni intendevo descrivere le impressioni, queste le chiami impressioni :motz) :asd) :asd) :asd) .... dai dai descrivi, non fare il timido :elio) .... è venuta veramente bene oppure ti aspettavi di +, a che ora 6 rientrato poi ...... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top