giannizzero":1lsf1ery ha detto:@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)
ok così ti mostro come và un piccolo jtd... :elio) :elio) :elio)
giannizzero":1lsf1ery ha detto:@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)
rapidello":21tslob5 ha detto:giannizzero":21tslob5 ha detto:@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)
giannizzero":1e22p1pr ha detto:da147":1e22p1pr ha detto:giannizzero":1e22p1pr ha detto:Salve ragazzi!!
Ma quando arrivano le 14:30 di domani???????????
Non vedo l'ora di giocare un po' con l'elettronica e i rulli :asd) :elio)
@DA147: tirala giu' quella nasona.....sfrutta il regolabile :asd)
@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)
:asd) :asd) invece di dire caxxate :asd) :culo) hai fatto tutti lavori che ti ho detto :elio) :elio) ........ dai dai che domani dopo la rimappa segnerà minimo - 10 cv rispetto all'originale :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) poi si sà che il 2.0tw non và una mazza :?: :?: :asd) :asd) ... sono proprio curioso di vedere cosa diventa il tuo 2.0 :elio) :elio) :elio) :elio)
P.s. purtroppo non posso abbassarla troppo altrimenti non entro nel box
:asd) :asd) tutto fatto.....se vai qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=8588&start=225
trovi quasi tutti i miei ultimissimi lavoretti :OK) sono curioso anche io di vedere quanto si puo' tirare fuori dal 2.0 TS :OK) cmq da quando ho messo il filtro a pannello e il tubo GTA l'auto è molto piu' fluida e scattante ai bassi.....e appena schiacchi il pedale del gas è piu' pronta :OK) sono molto contento.........grazie Dario :hail)
Ah dimenticavo.........cambia BOX :asd) :asd) :asd)
da147":q8cqbth1 ha detto:... Vedi a fidarti me :elio) :elio) :elio) ora vado a leggere, comunque non è niente in confronto a come diventerà domani :elio) :elio) soprattutto sentirai il nuovo rombo a mappatura fatta (almeno sul mio piccolo 1.6 il rombo è totalmente diverso ).......... è superfluo dirti che questo intervento ora senza rimappa rende solo al 50% sentirai e poi vedrai la tua felicità :asd) :asd) :asd)
da147":3en9bkut ha detto:rapidello":3en9bkut ha detto:giannizzero":3en9bkut ha detto:@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)
.... facendo una piccola riflessione........... in pochissimo tempo stai praticamente trasformando completamente la tua macchina :OK)
P.s. ne hai proprio tanti da buttare in una Fiat :culo) :culo) ..... adoro buttarli in compagnia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
rapidello":3otnxucv ha detto:da147":3otnxucv ha detto:rapidello":3otnxucv ha detto:giannizzero":3otnxucv ha detto:@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)
.... facendo una piccola riflessione........... in pochissimo tempo stai praticamente trasformando completamente la tua macchina :OK)
P.s. ne hai proprio tanti da buttare in una Fiat :culo) :culo) ..... adoro buttarli in compagnia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) :asd) ....esatto...è che tra un pò non saprò più che altro comprare... :mecry) :mecry) :mecry)
:asd) :asd) :asd)
è l'unica scusa che possiamo accettare :nod) :nod) :asd) :asd)da147":1ky2ochy ha detto:portnoy147":1ky2ochy ha detto:dai non fare il prezioso! volevo anche farti vedere quel poco che ho fatto per il sub...rapidello":1ky2ochy ha detto:Domani non son sicuro di esserci...
..... credo che ci nasconda un'uscita galante il porcellone :elio) :asd) :asd) :asd)
è quando usciamo con te che siamo brutti...lo facciamo per farti sentire a tuo agio... :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)rapidello":3f4ii7aw ha detto:da147":3f4ii7aw ha detto:portnoy147":3f4ii7aw ha detto:dai non fare il prezioso! volevo anche farti vedere quel poco che ho fatto per il sub...rapidello":3f4ii7aw ha detto:Domani non son sicuro di esserci...
..... credo che ci nasconda un'uscita galante il porcellone :elio) :asd) :asd) :asd)
naaaa....
è che siete troppo brutti x me... :culo) :culo) :culo)
E il quick c'e' anche lui.......°maCHo°":3c2bojr8 ha detto:
io
dario
rapy
portonoy
e max arriva dopo!
quick ?
a brescia ci sono già stato io tempo fà ed è meglio rimandare per organizzare meglio !! no dario casinista !! :evil:
che fai le proposte ma poi scarichi la palla .. e non si organizza così !!
domani mi senti :motz) stardo :eek13)
Jtdstyle":11zk8et4 ha detto:rapidello":11zk8et4 ha detto:da147":11zk8et4 ha detto:rapidello":11zk8et4 ha detto:giannizzero":11zk8et4 ha detto:@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)
:asd) :asd) :asd) ....esatto...è che tra un pò non saprò più che altro comprare... :mecry) :mecry) :mecry)
:asd) :asd) :asd)
Un'altra auto
portnoy147":1dozaw0m ha detto:è quando usciamo con te che siamo brutti...lo facciamo per farti sentire a tuo agio... :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)rapidello":1dozaw0m ha detto:da147":1dozaw0m ha detto:portnoy147":1dozaw0m ha detto:dai non fare il prezioso! volevo anche farti vedere quel poco che ho fatto per il sub...rapidello":1dozaw0m ha detto:Domani non son sicuro di esserci...
naaaa....
quick147":24s9ws8w ha detto:Rapy vedo che 6 di molte parole stasera..... eh eh eh
quick147":390z6j5u ha detto:rapy ho chiamato per il supporto guasto del palmarino
praticamente dopo una telefonata che hanno aperto
la mia chiamata di assistenza e 2 dati da inserie nel loro
sito internet con dati del pacchetto che ho comprato
alla fine viene un corriere a casa mia ritira il pezzo e dopo
circa 1 o 2 settimane me ne inviano uno nuovo sempre tramite
corriere tutto a loro spese....
beh dai pensavo peggio....
ciao ciao
notte
:asd) °°°portnoy147":3rg0v9vp ha detto:è quando usciamo con te che siamo brutti...lo facciamo per farti sentire a tuo agio... :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)rapidello":3rg0v9vp ha detto:da147":3rg0v9vp ha detto:portnoy147":3rg0v9vp ha detto:dai non fare il prezioso! volevo anche farti vedere quel poco che ho fatto per il sub...rapidello":3rg0v9vp ha detto:Domani non son sicuro di esserci...
naaaa....
:bravo) Siamo tutti tuoi amici rapy!! :culo) :culo) :culo)da147":12dxs9me ha detto:rapidello":12dxs9me ha detto:giannizzero":12dxs9me ha detto:@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)