Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":21tslob5 ha detto:
giannizzero":21tslob5 ha detto:
@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)

ok così ti mostro come và un piccolo jtd... :elio) :elio) :elio)

.... facendo una piccola riflessione........... in pochissimo tempo stai praticamente trasformando completamente la tua macchina :OK)

P.s. ne hai proprio tanti da buttare in una Fiat :culo) :culo) ..... adoro buttarli in compagnia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
giannizzero":1e22p1pr ha detto:
da147":1e22p1pr ha detto:
giannizzero":1e22p1pr ha detto:
Salve ragazzi!!

Ma quando arrivano le 14:30 di domani???????????
Non vedo l'ora di giocare un po' con l'elettronica e i rulli :asd) :elio)

@DA147: tirala giu' quella nasona.....sfrutta il regolabile :asd)
@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)

:asd) :asd) invece di dire caxxate :asd) :culo) hai fatto tutti lavori che ti ho detto :elio) :elio) ........ dai dai che domani dopo la rimappa segnerà minimo - 10 cv rispetto all'originale :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) poi si sà che il 2.0tw non và una mazza :?: :?: :asd) :asd) ... sono proprio curioso di vedere cosa diventa il tuo 2.0 :elio) :elio) :elio) :elio)

P.s. purtroppo non posso abbassarla troppo altrimenti non entro nel box :(

:asd) :asd) tutto fatto.....se vai qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=8588&start=225
trovi quasi tutti i miei ultimissimi lavoretti :OK) sono curioso anche io di vedere quanto si puo' tirare fuori dal 2.0 TS :OK) cmq da quando ho messo il filtro a pannello e il tubo GTA l'auto è molto piu' fluida e scattante ai bassi.....e appena schiacchi il pedale del gas è piu' pronta :OK) sono molto contento.........grazie Dario :hail)

Ah dimenticavo.........cambia BOX :asd) :asd) :asd)

... Vedi a fidarti me :elio) :elio) :elio) ora vado a leggere, comunque non è niente in confronto a come diventerà domani :elio) :elio) soprattutto sentirai il nuovo rombo a mappatura fatta (almeno sul mio piccolo 1.6 il rombo è totalmente diverso :D ).......... è superfluo dirti che questo intervento ora senza rimappa rende solo al 50% ;) sentirai e poi vedrai la tua felicità :asd) :asd) :asd)
 
da147":q8cqbth1 ha detto:
... Vedi a fidarti me :elio) :elio) :elio) ora vado a leggere, comunque non è niente in confronto a come diventerà domani :elio) :elio) soprattutto sentirai il nuovo rombo a mappatura fatta (almeno sul mio piccolo 1.6 il rombo è totalmente diverso :D ).......... è superfluo dirti che questo intervento ora senza rimappa rende solo al 50% ;) sentirai e poi vedrai la tua felicità :asd) :asd) :asd)

Poi domani ti faccio vedere la posizione nella quale l'ho messo.....per ora è fissato solo con le fascette, certo non si sposta neanche se viene giu' quello di su......poi magari mi consigli meglio :OK)

Certo che l'alfa si è proprio sbizzarita su dove mettere la scatola filtro :asd)
 
da147":3en9bkut ha detto:
rapidello":3en9bkut ha detto:
giannizzero":3en9bkut ha detto:
@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)

ok così ti mostro come và un piccolo jtd... :elio) :elio) :elio)

.... facendo una piccola riflessione........... in pochissimo tempo stai praticamente trasformando completamente la tua macchina :OK)

P.s. ne hai proprio tanti da buttare in una Fiat :culo) :culo) ..... adoro buttarli in compagnia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:asd) :asd) :asd) ....esatto...è che tra un pò non saprò più che altro comprare... :mecry) :mecry) :mecry)

:asd) :asd) :asd)
 
rapidello":3otnxucv ha detto:
da147":3otnxucv ha detto:
rapidello":3otnxucv ha detto:
giannizzero":3otnxucv ha detto:
@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)

ok così ti mostro come và un piccolo jtd... :elio) :elio) :elio)

.... facendo una piccola riflessione........... in pochissimo tempo stai praticamente trasformando completamente la tua macchina :OK)

P.s. ne hai proprio tanti da buttare in una Fiat :culo) :culo) ..... adoro buttarli in compagnia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:asd) :asd) :asd) ....esatto...è che tra un pò non saprò più che altro comprare... :mecry) :mecry) :mecry)

:asd) :asd) :asd)

Un'altra auto :D
 
da147":1ky2ochy ha detto:
portnoy147":1ky2ochy ha detto:
rapidello":1ky2ochy ha detto:
Domani non son sicuro di esserci...
dai non fare il prezioso! volevo anche farti vedere quel poco che ho fatto per il sub...

..... credo che ci nasconda un'uscita galante il porcellone :elio) :asd) :asd) :asd)
è l'unica scusa che possiamo accettare :nod) :nod) :asd) :asd)
 
rapidello":3f4ii7aw ha detto:
da147":3f4ii7aw ha detto:
portnoy147":3f4ii7aw ha detto:
rapidello":3f4ii7aw ha detto:
Domani non son sicuro di esserci...
dai non fare il prezioso! volevo anche farti vedere quel poco che ho fatto per il sub...

..... credo che ci nasconda un'uscita galante il porcellone :elio) :asd) :asd) :asd)

naaaa....

è che siete troppo brutti x me... :culo) :culo) :culo)
è quando usciamo con te che siamo brutti...lo facciamo per farti sentire a tuo agio... :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Domani giovedì ufficiale raduno ! 21,30

°maCHo°":3c2bojr8 ha detto:
271750_brico-map.jpg


io
dario
rapy
portonoy
e max arriva dopo!
quick ?

a brescia ci sono già stato io tempo fà ed è meglio rimandare per organizzare meglio !! no dario casinista !! :evil:

che fai le proposte ma poi scarichi la palla .. e non si organizza così !!

domani mi senti :motz) stardo :eek13)
E il quick c'e' anche lui.......
Quindi ci si vede domani sera......
Ho visto l'ora che e' diventata 21.30 .ok 15 minuti dopo il solito orario
per i soliti ritardatari....... :asd)
ciao ciao
 
Jtdstyle":11zk8et4 ha detto:
rapidello":11zk8et4 ha detto:
da147":11zk8et4 ha detto:
rapidello":11zk8et4 ha detto:
giannizzero":11zk8et4 ha detto:
@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)

ok così ti mostro come và un piccolo jtd... :elio) :elio) :elio)

.... facendo una piccola riflessione........... in pochissimo tempo stai praticamente trasformando completamente la tua macchina :OK)

P.s. ne hai proprio tanti da buttare in una Fiat :culo) :culo) ..... adoro buttarli in compagnia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:asd) :asd) :asd) ....esatto...è che tra un pò non saprò più che altro comprare... :mecry) :mecry) :mecry)

:asd) :asd) :asd)

Un'altra auto :D

:spin) :spin) :spin)
 
portnoy147":1dozaw0m ha detto:
rapidello":1dozaw0m ha detto:
da147":1dozaw0m ha detto:
portnoy147":1dozaw0m ha detto:
rapidello":1dozaw0m ha detto:
Domani non son sicuro di esserci...
dai non fare il prezioso! volevo anche farti vedere quel poco che ho fatto per il sub...

..... credo che ci nasconda un'uscita galante il porcellone :elio) :asd) :asd) :asd)

naaaa....

è che siete troppo brutti x me... :culo) :culo) :culo)
è quando usciamo con te che siamo brutti...lo facciamo per farti sentire a tuo agio... :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)


:mecry) :mecry) :mecry)



:backb)
 
rapy ho chiamato per il supporto guasto del palmarino
praticamente dopo una telefonata che hanno aperto
la mia chiamata di assistenza e 2 dati da inserie nel loro
sito internet con dati del pacchetto che ho comprato
alla fine viene un corriere a casa mia ritira il pezzo e dopo
circa 1 o 2 settimane me ne inviano uno nuovo sempre tramite
corriere tutto a loro spese....
beh dai pensavo peggio....
ciao ciao
notte
 
quick147":390z6j5u ha detto:
rapy ho chiamato per il supporto guasto del palmarino
praticamente dopo una telefonata che hanno aperto
la mia chiamata di assistenza e 2 dati da inserie nel loro
sito internet con dati del pacchetto che ho comprato
alla fine viene un corriere a casa mia ritira il pezzo e dopo
circa 1 o 2 settimane me ne inviano uno nuovo sempre tramite
corriere tutto a loro spese....
beh dai pensavo peggio....
ciao ciao
notte

ottimo....
quindi non ha iscoperto cosa aveva....???
 
portnoy147":3rg0v9vp ha detto:
rapidello":3rg0v9vp ha detto:
da147":3rg0v9vp ha detto:
portnoy147":3rg0v9vp ha detto:
rapidello":3rg0v9vp ha detto:
Domani non son sicuro di esserci...
dai non fare il prezioso! volevo anche farti vedere quel poco che ho fatto per il sub...

..... credo che ci nasconda un'uscita galante il porcellone :elio) :asd) :asd) :asd)

naaaa....

è che siete troppo brutti x me... :culo) :culo) :culo)
è quando usciamo con te che siamo brutti...lo facciamo per farti sentire a tuo agio... :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) °°°
 
da147":12dxs9me ha detto:
rapidello":12dxs9me ha detto:
giannizzero":12dxs9me ha detto:
@Rapidello: ci conosceremo domani :OK)

ok così ti mostro come và un piccolo jtd... :elio) :elio) :elio)

.... facendo una piccola riflessione........... in pochissimo tempo stai praticamente trasformando completamente la tua macchina :OK)

P.s. ne hai proprio tanti da buttare in una Fiat :culo) :culo) ..... adoro buttarli in compagnia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:bravo) Siamo tutti tuoi amici rapy!! :culo) :culo) :culo)

ma perchè non vai di minigonne para ecc invece l'assetto lo fai ? non ho capito ! va bèh me lo dici stasera ;)
 
STASERA FINALMENTE CI SARà BEL TEMPO E STAREMO PROPRIO BENE NEL PARKING! :nod) :nod) :OK) :OK)

VAI DI LUSTRATE :lingua) :backb)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top