wow mi sono beccato la seconda stellina giallaaaaaaaaa
Pero' 400 post.....
Zzarola se penso a rapy che ormai punta ai 10000...... :?:
Pero' 400 post.....
però...pensavo di più :asd)quick147":19fmse8o ha detto:ciao bello....portnoy147":19fmse8o ha detto:ora vado a cibarmi....
se sparite vi auguro una buona serata!!!
bye :ciao)
Ho fatto una verifica ed ho trovato le striscie cromate che ti dicevo
sfortunatamente quella da 12 per lo scudo e' troppo corta mancano
circa 10 cm mentra quella da 8 per gli interni ne ho ancora 2 metri...
Se la vuoi per il lavoretto dentro dimmi che te la porto la prox volta...
alla modica cifra di 50 euro al cm.... :asd) :culo) :elio)
ciao ciao buona serata
Piuttosto che buttare tutti quei soldi in rimapda147":2snv0wm3 ha detto:rapidello":2snv0wm3 ha detto:°maCHo°":2snv0wm3 ha detto::motz) piove piove !!
il rapy non si muove... :sarcastic)
progressionnnnnnn
zitto tu...che non hai neppure la frizione... :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) FRIZZIONE RACING in arrivo x la macho mobile :elio) :elio) :asd) + RIMAPPPPPPPPPPPPPPPPONE :culo) :asd)
Guarda che magari è bruciata ma il filamento ogni tanto ci ribecca e ti fà la sorpresina ...! :elio)portnoy147":2v0hwat7 ha detto:giorno a tutti...
poi stanotte mi sa che mi è successo un miracolo... era da circa un mese che il BC mi segnalava la luce di posizione schiattata...stamattina non mi segnalava più nulla :scratch) :scratch) :scratch)
ho guardato e la lampadina era accesa!!!
bravo bravo !! :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) ancora 100 e ti promuovonoquick147":zbu76g9x ha detto:wow mi sono beccato la seconda stellina giallaaaaaaaaa
Pero' 400 post.....
avevo valutato questa ipotesi...vabbè, vorrà dire che aspetto che morirà definitivamente :dead)°maCHo°":4oau5ic2 ha detto:Guarda che magari è bruciata ma il filamento ogni tanto ci ribecca e ti fà la sorpresina ...! :elio)portnoy147":4oau5ic2 ha detto:giorno a tutti...
poi stanotte mi sa che mi è successo un miracolo... era da circa un mese che il BC mi segnalava la luce di posizione schiattata...stamattina non mi segnalava più nulla :scratch) :scratch) :scratch)
ho guardato e la lampadina era accesa!!!
è già capitato più volte :OK)
portnoy147":3khdfru8 ha detto:magari anche rimappato... e che faccia da :culo) che aveva... quando frenavo e le luci lo illuminavano lo vedevo tutto esaltato...rapidello":3khdfru8 ha detto:portnoy147":3khdfru8 ha detto::scratch) :scratch) ....da147":3khdfru8 ha detto:portnoy147":3khdfru8 ha detto:°maCHo°":3khdfru8 ha detto:eee porton cià le freccine bienche .. :X)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry) :?: :X)
:asd) martini fatti il party
:X) :X) :A) :A)
poi di giorno rendono ancora di più....
......Rimappa rimappa rimappa... te lo chiede la tua mjet :elio) :asd) :asd)
specialmente dopo quello che mi è successo mentre tornavo a casa :mad2)
non riuscivo a schiodarmi dal :backb) una golf nuova!!!
non so che modello fosse... in più non conosco bene le strade e la coscienza mi :sadomaso) le chiappe...
poi mi domandavo... ma dove sono i miei 140 cammelli?
beh..magari era un TDI da 140 cv....
...certo che se fossi stato al suo posto quel sorrisino malefico lo avrei fatto pure io :asd)
però ero al mio di posto :mad2) :swear) :boid)
°maCHo°":13q9dp8q ha detto:Piuttosto che buttare tutti quei soldi in rimapda147":13q9dp8q ha detto:rapidello":13q9dp8q ha detto:°maCHo°":13q9dp8q ha detto::motz) piove piove !!
il rapy non si muove... :sarcastic)
progressionnnnnnn
zitto tu...che non hai neppure la frizione... :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) FRIZZIONE RACING in arrivo x la macho mobile :elio) :elio) :asd) + RIMAPPPPPPPPPPPPPPPPONE :culo) :asd)
che poi non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come quella di rapy ( :asd) ) pensavo a una bella assettata e a un post cadamuro stuccato come quella di lele !
troppo bella !
ciao rapy :asd) :OK)
portnoy147":2wyol14s ha detto:Rapy....
dal momento che mi avanzerà parecchio filtro per le cappe (ne avevo presi 5mt :asd) ), può essere cosa buona e giusta metterlo tra il dynamat e il pannello???
fiera di che?da147":2zkua5cn ha detto:......Giorno Bergamo........ nel week nessun va in fiera a Bergamo :confusbig)
P.s. Rapy poi noi ci sentiamo x metterci d'accordo .... x il lavoro di lunedì da fare a Cimo ti confermo poi, indicativamente comunque dovrei esserci
portnoy147":351k5la0 ha detto:Rapy....
dal momento che mi avanzerà parecchio filtro per le cappe (ne avevo presi 5mt :asd) ), può essere cosa buona e giusta metterlo tra il dynamat e il pannello???
portnoy147":2zutbfg1 ha detto:fiera di che?da147":2zutbfg1 ha detto:......Giorno Bergamo........ nel week nessun va in fiera a Bergamo :confusbig)
P.s. Rapy poi noi ci sentiamo x metterci d'accordo .... x il lavoro di lunedì da fare a Cimo ti confermo poi, indicativamente comunque dovrei esserci
portnoy147":9v8lghxy ha detto:buongiornoooooo :tired) :tired) :tired) :tired)
dai svegliatevi che la colazione è pronta.........