Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wow mi sono beccato la seconda stellina giallaaaaaaaaa
Pero' 400 post.....
Zzarola se penso a rapy che ormai punta ai 10000...... :?:
 
quick147":19fmse8o ha detto:
portnoy147":19fmse8o ha detto:
ora vado a cibarmi....
se sparite vi auguro una buona serata!!!
bye :ciao)
ciao bello....
Ho fatto una verifica ed ho trovato le striscie cromate che ti dicevo
sfortunatamente quella da 12 per lo scudo e' troppo corta mancano
circa 10 cm mentra quella da 8 per gli interni ne ho ancora 2 metri...
Se la vuoi per il lavoretto dentro dimmi che te la porto la prox volta...
alla modica cifra di 50 euro al cm.... :asd) :culo) :elio)
ciao ciao buona serata
però...pensavo di più :asd)
ok per quella interna... tienimi da parte quella che serve :OK)
e grazie....
vado a vedermi zelig...
passo e chiudo....
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
da147":2snv0wm3 ha detto:
rapidello":2snv0wm3 ha detto:
°maCHo°":2snv0wm3 ha detto:
:motz) piove piove !!

il rapy non si muove... :sarcastic)

progressionnnnnnn

zitto tu...che non hai neppure la frizione... :culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) FRIZZIONE RACING in arrivo x la macho mobile :elio) :elio) :asd) :p + RIMAPPPPPPPPPPPPPPPPONE :culo) :asd)
Piuttosto che buttare tutti quei soldi in rimap
che poi non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come quella di rapy ( :p :asd) ) pensavo a una bella assettata e a un post cadamuro stuccato come quella di lele !
troppo bella !

ciao rapy :asd) ;) :OK)
 
Oggi sono andato in Brevamerd a prenotare il tagliando ee :?: :?:

sorpresa il rappresentante vendite e il suo capo sono spariti !! lavorano altrove

licenziati !! :asd) boh che giri strani che anno !!

poi il nuovo capo vendite ha visto i miei biscioni !! e li propone al capoccia Brevamerd e se va in porto li regalano poi come gadget ai clienti !!

che sconto che gli faccio se accettano !! :asd) :asd) :crepap) :crepap)
Brevamerd nel mondo :hail) :backb)
 
portnoy147":2v0hwat7 ha detto:
giorno a tutti...
poi stanotte mi sa che mi è successo un miracolo... era da circa un mese che il BC mi segnalava la luce di posizione schiattata...stamattina non mi segnalava più nulla :scratch) :scratch) :scratch)
ho guardato e la lampadina era accesa!!!
Guarda che magari è bruciata ma il filamento ogni tanto ci ribecca e ti fà la sorpresina ...! :elio)

è già capitato più volte :OK)
 
quick147":zbu76g9x ha detto:
wow mi sono beccato la seconda stellina giallaaaaaaaaa
Pero' 400 post.....
Zzarola se penso a rapy che ormai punta ai 10000...... :?:
bravo bravo !! :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) ancora 100 e ti promuovono
a Veteran :X) :X) :OK) :A)
 
°maCHo°":4oau5ic2 ha detto:
portnoy147":4oau5ic2 ha detto:
giorno a tutti...
poi stanotte mi sa che mi è successo un miracolo... era da circa un mese che il BC mi segnalava la luce di posizione schiattata...stamattina non mi segnalava più nulla :scratch) :scratch) :scratch)
ho guardato e la lampadina era accesa!!!
Guarda che magari è bruciata ma il filamento ogni tanto ci ribecca e ti fà la sorpresina ...! :elio)

è già capitato più volte :OK)
avevo valutato questa ipotesi...vabbè, vorrà dire che aspetto che morirà definitivamente :dead)
 
portnoy147":3khdfru8 ha detto:
rapidello":3khdfru8 ha detto:
portnoy147":3khdfru8 ha detto:
da147":3khdfru8 ha detto:
portnoy147":3khdfru8 ha detto:
°maCHo°":3khdfru8 ha detto:
eee porton cià le freccine bienche .. :X)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry) :?: :X)


:asd) martini fatti il party

:D :D :X) :X) :A) :A)
poi di giorno rendono ancora di più....

......Rimappa rimappa rimappa... te lo chiede la tua mjet :elio) :asd) :asd)
:scratch) :scratch) ....
specialmente dopo quello che mi è successo mentre tornavo a casa :mad2)
non riuscivo a schiodarmi dal :backb) una golf nuova!!!
non so che modello fosse... in più non conosco bene le strade e la coscienza mi :sadomaso) le chiappe...
poi mi domandavo... ma dove sono i miei 140 cammelli?

beh..magari era un TDI da 140 cv....
magari anche rimappato... e che faccia da :culo) che aveva... quando frenavo e le luci lo illuminavano lo vedevo tutto esaltato...
...certo che se fossi stato al suo posto quel sorrisino malefico lo avrei fatto pure io :p :asd)
però ero al mio di posto :mad2) :swear) :boid)

:asd) :asd) :asd) capisco cosa intendi..... la sconrsa volta, in rientro dalla mappa, ho trovato un tipo con la stilo che faceva il tamarro a :culo) con me............. be prima gli ho fatto capire cosa succede quando schiaccio :asd) :asd) :asd) , poi dopo un po che rompeva il caxo gli ho pestato una bella inchiodata e ho fatto un paio di sbandate, da li in poi è rimasto a 10 mt dietro la mia tranquillo come un agnellino :asd) :asd) :asd) :asd)
 
°maCHo°":13q9dp8q ha detto:
da147":13q9dp8q ha detto:
rapidello":13q9dp8q ha detto:
°maCHo°":13q9dp8q ha detto:
:motz) piove piove !!

il rapy non si muove... :sarcastic)

progressionnnnnnn

zitto tu...che non hai neppure la frizione... :culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) FRIZZIONE RACING in arrivo x la macho mobile :elio) :elio) :asd) :p + RIMAPPPPPPPPPPPPPPPPONE :culo) :asd)
Piuttosto che buttare tutti quei soldi in rimap
che poi non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come quella di rapy ( :p :asd) ) pensavo a una bella assettata e a un post cadamuro stuccato come quella di lele !
troppo bella !

ciao rapy :asd) ;) :OK)

:asd) :asd) con i km che ci fai tu un assetto temo che ti risulti fastidioso :ka) l'unico possibile è l'abbinata blisten eibach, ovvero quello che monteranno a breve Rapy, Quick e Cimino ;) ... sul post. cadamuro, è molto bello ma senza mini e anteriore non ce lo vedo molto bene.... piuttosto vai di assetto :elio)
 
portnoy147":2wyol14s ha detto:
Rapy....
dal momento che mi avanzerà parecchio filtro per le cappe (ne avevo presi 5mt :asd) ), può essere cosa buona e giusta metterlo tra il dynamat e il pannello???

... male sicuramente non gli fà anzi :elio) :elio) evita eventuali vibrazioni della "cartella" (chiamasi cartella non pannello :p :asd) :asd) :culo) )....... verifica xerò lo spessore, non deve essere eccessivo ;)
 
......Giorno Bergamo........ nel week nessun va in fiera a Bergamo :confusbig)

P.s. Rapy poi noi ci sentiamo x metterci d'accordo ;) .... x il lavoro di lunedì da fare a Cimo ti confermo poi, indicativamente comunque dovrei esserci ;)
 
Cimino è stato un piacere :backb) ieri sera ricordare i vecchi tempi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) .... grazie, è stato anche un piacere scroccare da bere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) .......... :fluffle) :fluffle)


P.s. Rapy è stao anche un piacere x la vista la tua amica :asd) :asd) dille pure che ai prox incontri è invitata.....emmm la passo a prendere io, ovviamente poi la riporto anche in Motel, emm a casa :culo) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
 
....Macho ieri ti ho telefonato diverse volte x dirti che uscivamo a bere qualche cosa e se volevi "venire" :asd) :culo) :asd) azzz. sempre irraggiungibile :motz)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top