Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cimino80":2pca8kkt ha detto:
rapidello":2pca8kkt ha detto:
Cimino80":2pca8kkt ha detto:
Ngiorno ragassuoli vedo che vi state dando tutti alle pazze spese ma com'è sta storia??? :?: La cosa sta diventando preoccupante!!!! :culo) :culo) :culo) Soprattutto Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, a proposito, io ho ancora 2 w600 in solaio da provare, c'è mica qualche volontario che ha voglia di montarmeli uno di questi giorni??? Magari anche domani sera visto che la costinata a Brescia è saltata... :culo) :culo) :culo)
Ogni riferimento a persone con turbina maggiorata, intercooler e rimappa è puramente casuale!!! :asd) :asd) :asd)

domenica se vuoi fare un giretto a casa mia.... :OK) :OK) :OK)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) porca zozza domenica non ce la faccio proprio perchè vengono a trovarmi i genitori della mia ragazza da Savona :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma che sfi... :ignore) di mer... :ignore) :asd) :asd) :asd) Se mi sentono mi ammazzano!!! :sarcastic)
Stasera non si fa nulla? :elio) :elio) :elio) Eddai che sono libero così mi monti i woofer, ti offro da bere, mi porto via il faretto e ti pago tutti gli arretrati!!! :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
Se c'è anche Dario sarebbe spettacolo così gli rompo un pò le palle che ho bisogno di info sull'assetto!!! :nod)

stasera se vuoi possiamo fare un giretto...ma non riesco a montarti i woofer....

lunedì sei libero???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
portnoy147":3a0jv9ha ha detto:
giorno a tutti...
poi stanotte mi sa che mi è successo un miracolo... era da circa un mese che il BC mi segnalava la luce di posizione schiattata...stamattina non mi segnalava più nulla :scratch) :scratch) :scratch)
ho guardato e la lampadina era accesa!!!

i misteri di mamma alfa... :asd) :asd) :asd)
 
giannizzero":gm6e74hi ha detto:
Sono anche contento di averti rivisto e di aver conosciuto quello spendaccione :asd) e insaziabiale di caualli di rapidello :asd) ......

io non sono insaziabile....

infatti quando arrivo a 200 cv mi fermo..... :asd) :asd) :asd) (forse.... :lol: :lol: :lol: )
 
Cimino80":18i3p3td ha detto:
da147":18i3p3td ha detto:
Cimino80":18i3p3td ha detto:
rapidello":18i3p3td ha detto:
Cimino80":18i3p3td ha detto:
Ngiorno ragassuoli vedo che vi state dando tutti alle pazze spese ma com'è sta storia??? :?: La cosa sta diventando preoccupante!!!! :culo) :culo) :culo) Soprattutto Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, a proposito, io ho ancora 2 w600 in solaio da provare, c'è mica qualche volontario che ha voglia di montarmeli uno di questi giorni??? Magari anche domani sera visto che la costinata a Brescia è saltata... :culo) :culo) :culo)
Ogni riferimento a persone con turbina maggiorata, intercooler e rimappa è puramente casuale!!! :asd) :asd) :asd)

domenica se vuoi fare un giretto a casa mia.... :OK) :OK) :OK)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) porca zozza domenica non ce la faccio proprio perchè vengono a trovarmi i genitori della mia ragazza da Savona :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma che sfi... :ignore) di mer... :ignore) :asd) :asd) :asd) Se mi sentono mi ammazzano!!! :sarcastic)
Stasera non si fa nulla? :elio) :elio) :elio) Eddai che sono libero così mi monti i woofer, ti offro da bere, mi porto via il faretto e ti pago tutti gli arretrati!!! :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
Se c'è anche Dario sarebbe spettacolo così gli rompo un pò le palle che ho bisogno di info sull'assetto!!! :nod)

.... Sento aria di Nozze :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... sempre il solito pacconaro, domenica ero libero pure io e passa da Rapy con la consorte, magari ci scappava pure il lampadario nuovo x la nasona :?: emm la casina :asd) :asd) :asd) ... questa sera non so cosa si combina ma si parlava di locali squallidi, malfamati e soprattttttuttttttto pieni di zoccolone :culo) :culo) :crepap) :crepap) senti il Dottor Rapy e concorda con lui, l'importante che se lo convinci x serata lavorative poi ci porti e ci offri un privè in qualche night (ovviamente subito dopo il lavoro) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) Sono ancora troppo giovane e furbo per sposarmi IOOO!!!! :asd) :asd) :asd)
A dir la verità qualcosa da Rapy devo comprare però non è per la casina mia ma del mio fedele compagno a 4 zampe :asd) :asd) :asd) adesso devo mantenere anche lui x cui non ho soldi al momento per fare il grande passo :elio) :elio) :elio) bisognerà aspettare ancora qualche anno :asd) :asd) :asd)
Mo provo a mandare un messaggio al Rapy e gli dico che Dario ha detto che stasera ci vediamo tutti a casa sua per montare i miei w600 :asd) :asd) :asd) così al max si incazza con te :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) :asd) 6 prorpio un infame :asd) :asd) :asd) ... temo che sarà dura comunque x questa sera :ka) c'è aria di topa :sarcastic) :sarcastic) e sono pure in libera uscita con "nulla osta" firmato e timbrato :culo) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Cimino80":l9nxmxo2 ha detto:
da147":l9nxmxo2 ha detto:
Cimino80":l9nxmxo2 ha detto:
Domanda per gli assettati, dite che ce la faccio a non distruggere la :inocchio) una volta che ci metto bilstein + eiback ProKit tenendo i cerchi da 16'' con la mia adorata spalla 55? :vomito) :vomito) :vomito) :asd) :asd) :asd)
Sapete com'è, le strade dalle mie parti non sono proprio il massimo e non vorrei mai trovarmi incastrato in qualche buca....anche se i cerchi di Dario però..... :love) :love) :love) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

... Mi preoccupi quando parli dei MIE cerchi :culo) :culo) :asd) :asd) ..... credo con la spallona 55 non avrai nessun problema, poi l'abbinata non è estrema, in teoria ha comperato l'abbinata + soft come confort :OK)

P.s. se va da Rapy domenica è facile che passo a trovarvi :OK)

Già l'avevo pensato anche io :nod) :nod) :nod) ...in effetti non mi va di avere un assetto troppo rigido e basso considerando le buche che ci sono dalle mie parti altrimenti sarei ogni 3 giorni dal gommista, garantito!!!! ;)
A proposito di cerchi, perchè dici che sono "tuoi"? Che cosa vuol dire "tuoi"? :culo) :culo) :culo) Il "tuoi" è relativo soprattutto considerando il fatto che io sono comunista per cui quello che è tuo è mio e quello che è mio è mio, semplice no? :asd) :asd) :asd) :backb) :backb) :backb)

...... ma sai io invece sono un vero padano doc e ci tengo alla proprietà :shakko) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) ............ :asd) :asd) :asd)
 
giannizzero":2s53dlq9 ha detto:
da147":2s53dlq9 ha detto:
giannizzero":2s53dlq9 ha detto:
Ciao Rapidello :A)

Com'è stato il ritorno???? Tutto bene?L'auto come va?

io sono molto soddisfatto della mia :OK) spinge ai bassi come non mai....è diventata piu' rabbiosa :X) :X) increeeeeedibbileeeeeee :p

...quando parlavo di impressioni intendevo descrivere le impressioni, queste le chiami impressioni :motz) :asd) :asd) :asd) .... dai dai descrivi, non fare il timido :elio) .... è venuta veramente bene oppure ti aspettavi di +, a che ora 6 rientrato poi ...... :OK)

:hail) :hail) :hail) allora..... :asd) siamo usciti dal dottore che erano le 19:00 primo tratto non ho provato una mizzega.....viste le stupende strade che ci sono e vista la voglia della mia nasona di mangiare asfalto :asd)

cmq appena esco sulla strada principale affondo il gas in 1°..... :?: spettacolare l'auto spinge... e la senti che spinge....fino al limitatore poi passo in 2° e continua a spingere cosi' anche per la 3° fino ad arrivare alla 4° dove diminuisce leggermente cosi' anche per la 5°....che sono piu' rabbiose di prima ma meno rispetto alle altre marce :asd)

Ho notato che inizia a spingere intorno ai 2'000-3'000 giri fino alla fine :?:

Risultato finale: sono molto soddisfattissimo :p sia per come l'auto è cambiata/migliorata sia per la professionalità di Matteo :OK)

Sono anche contento di averti rivisto e di aver conosciuto quello spendaccione :asd) e insaziabiale di caualli di rapidello :asd) ......ed ho conosciuto anche 147cam (buttafuori di una discoteca)

P.S. cosi' va bene :asd)

...ora già incomincia ad andare meglio :asd) :asd) :asd) già si capisce di + :sarcastic) :sarcastic) :culo) bene le tue impressioni sono le mie quindi vuole dire che alla fine ne vale la pena di rimappare anche gli aspirati :elio) :elio)

E' stato un piacere anche da parte mia rivederti....... Rapy, be lui è così + spende e + è soddisfatto e ovviamente deve avere sempre il max in tutto se non niente (credo che prima di cambiarla supererà i 200cv) :crepap) :crepap) :crepap)
 
rapidello":pufxqixf ha detto:
Cimino80":pufxqixf ha detto:
rapidello":pufxqixf ha detto:
Cimino80":pufxqixf ha detto:
Ngiorno ragassuoli vedo che vi state dando tutti alle pazze spese ma com'è sta storia??? :?: La cosa sta diventando preoccupante!!!! :culo) :culo) :culo) Soprattutto Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, a proposito, io ho ancora 2 w600 in solaio da provare, c'è mica qualche volontario che ha voglia di montarmeli uno di questi giorni??? Magari anche domani sera visto che la costinata a Brescia è saltata... :culo) :culo) :culo)
Ogni riferimento a persone con turbina maggiorata, intercooler e rimappa è puramente casuale!!! :asd) :asd) :asd)

domenica se vuoi fare un giretto a casa mia.... :OK) :OK) :OK)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) porca zozza domenica non ce la faccio proprio perchè vengono a trovarmi i genitori della mia ragazza da Savona :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma che sfi... :ignore) di mer... :ignore) :asd) :asd) :asd) Se mi sentono mi ammazzano!!! :sarcastic)
Stasera non si fa nulla? :elio) :elio) :elio) Eddai che sono libero così mi monti i woofer, ti offro da bere, mi porto via il faretto e ti pago tutti gli arretrati!!! :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
Se c'è anche Dario sarebbe spettacolo così gli rompo un pò le palle che ho bisogno di info sull'assetto!!! :nod)

stasera se vuoi possiamo fare un giretto...ma non riesco a montarti i woofer....

lunedì sei libero???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Se mi lasciate tornare a casa in un orario decente e se non rompo il caz... :ignore) a nessuno ci vengo volentieri anche io a fare un giretto stasera anche se non mi montate i woofer, era solo per rompere un pò le palle al Rapy!!! :asd) :asd) :asd)
PEr quanto riguarda lunedì potrei anche essere libero al pomeriggio però devo rientrare in quel di Gorno entro le 17 causa "libertà vigilata" :asd) :asd) :asd) ce la poi fà Rapy???? :elio) :elio) :elio)
Mo vado a mangiare ci sentiamo nel pomeriggio, ti :hone) :hone) :hone) :hone) io!!!
Buona giornata a tutti!!! :OK)
 
da147":3k0t6lya ha detto:
portnoy147":3k0t6lya ha detto:
°maCHo°":3k0t6lya ha detto:
eee porton cià le freccine bienche .. :X)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry) :?: :X)


:asd) martini fatti il party

:D :D :X) :X) :A) :A)
poi di giorno rendono ancora di più....

......Rimappa rimappa rimappa... te lo chiede la tua mjet :elio) :asd) :asd)
:scratch) :scratch) ....
specialmente dopo quello che mi è successo mentre tornavo a casa :mad2)
non riuscivo a schiodarmi dal :backb) una golf nuova!!!
non so che modello fosse... in più non conosco bene le strade e la coscienza mi :sadomaso) le chiappe...
poi mi domandavo... ma dove sono i miei 140 cammelli?
 
portnoy147":250ptxzn ha detto:
da147":250ptxzn ha detto:
portnoy147":250ptxzn ha detto:
°maCHo°":250ptxzn ha detto:
eee porton cià le freccine bienche .. :X)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry) :?: :X)


:asd) martini fatti il party

:D :D :X) :X) :A) :A)
poi di giorno rendono ancora di più....

......Rimappa rimappa rimappa... te lo chiede la tua mjet :elio) :asd) :asd)
:scratch) :scratch) ....
specialmente dopo quello che mi è successo mentre tornavo a casa :mad2)
non riuscivo a schiodarmi dal :backb) una golf nuova!!!
non so che modello fosse... in più non conosco bene le strade e la coscienza mi :sadomaso) le chiappe...
poi mi domandavo... ma dove sono i miei 140 cammelli?

beh..magari era un TDI da 140 cv....
 
rapidello":2v6e0ri5 ha detto:
portnoy147":2v6e0ri5 ha detto:
da147":2v6e0ri5 ha detto:
portnoy147":2v6e0ri5 ha detto:
°maCHo°":2v6e0ri5 ha detto:
eee porton cià le freccine bienche .. :X)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry) :?: :X)


:asd) martini fatti il party

:D :D :X) :X) :A) :A)
poi di giorno rendono ancora di più....

......Rimappa rimappa rimappa... te lo chiede la tua mjet :elio) :asd) :asd)
:scratch) :scratch) ....
specialmente dopo quello che mi è successo mentre tornavo a casa :mad2)
non riuscivo a schiodarmi dal :backb) una golf nuova!!!
non so che modello fosse... in più non conosco bene le strade e la coscienza mi :sadomaso) le chiappe...
poi mi domandavo... ma dove sono i miei 140 cammelli?

beh..magari era un TDI da 140 cv....
magari anche rimappato... e che faccia da :culo) che aveva... quando frenavo e le luci lo illuminavano lo vedevo tutto esaltato...
...certo che se fossi stato al suo posto quel sorrisino malefico lo avrei fatto pure io :p :asd)
però ero al mio di posto :mad2) :swear) :boid)
 
sono arrivato a casa alle 7 e fino alle 8.30 sono stato a smontare i pannelli delle portiere anteriori... domani mattina la porto dal carrozziere a far catramare l'interno :asd) :asd) :asd) ci vogliono le braccine e le manine dei bambini per infilarle dentro quei buchi... li si che i bambini fanno oooohhhhhh hhhhiiiiiiiiiaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii :culo) :culo) :culo)
 
portnoy147":3c33ku1q ha detto:
rapidello":3c33ku1q ha detto:
portnoy147":3c33ku1q ha detto:
min :ignore) che giornatina!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


che è successo?????
hai presente quando hai voglia di stare a dormire e invece devi per forza andare a lavorare?proprio così :asd)
cavolo ho sto mal di gola che non sopporto più....

mi spiace....
putroppo capitano a tutti questi giorni.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
portnoy147":1qlnenlb ha detto:
ora vado a cibarmi....
se sparite vi auguro una buona serata!!!
bye :ciao)
ciao bello....
Ho fatto una verifica ed ho trovato le striscie cromate che ti dicevo
sfortunatamente quella da 12 per lo scudo e' troppo corta mancano
circa 10 cm mentra quella da 8 per gli interni ne ho ancora 2 metri...
Se la vuoi per il lavoretto dentro dimmi che te la porto la prox volta...
alla modica cifra di 50 euro al cm.... :asd) :culo) :elio)
ciao ciao buona serata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top