maxbergamo":l5drju3o ha detto:..tutto bene lampadato :asd) ..salvo imprevisti dell'ultimo minuto (moglie indisponibile) ti vengo a trovare mertcoledi sera...ti citofono prima comunque.. :drive)
quick147":3nrrahyw ha detto:ciao rapy....
Hai letto nel post degli ammo bilstein?
Hanno prolungato ancora qualche giorno la scadenza
Cmq per i pagamenti fanno un bonifico bancario anticipato.
..................
Boh non lo so'....rapidello":11i8jna8 ha detto:quick147":11i8jna8 ha detto:ciao rapy....
..................
boh vedremo....
io quasi quasi aspetto è li monto dal tuo meccanico....
ci sarà da fidarsi a prenderli via internet???? :sgrat)
quick147":1e86urq8 ha detto:Boh non lo so'....rapidello":1e86urq8 ha detto:quick147":1e86urq8 ha detto:ciao rapy....
..................
boh vedremo....
io quasi quasi aspetto è li monto dal tuo meccanico....
ci sarà da fidarsi a prenderli via internet???? :sgrat)
Poi se percaso hanno qualche difetto come e' capitato ad un mio
amico che si fa'? a lui perdevano olio e li hanno cambiati.
Magari provo a chiedergli se ne ordina 3 assieme (rapy quick e cimino)
se riesce a farmi un'ulteriore sconto.... :nod)
vediamo cosa mi dice.
ciauz
°maCHo°":1smty7xc ha detto:@ ciao secci! si è lo studio ....
secci":3gmi9p6y ha detto:sera bella gente
scusate se passo veramente poco :mecry2) :mecry) :help)
ma V penso sempre :asd) :fluffle) :love) :OK)
* azz, siamo in tema di cambio auto leggo.....(attualmente trovo molto bella la a3 5p ultimo modello e anche la nuova a4 e a6...secondo me sono aventi anche a bmw....poi, devo ammettere che iniziando a vedere qualche 147 rest non mi dispiace, dai)
* da, ho due 156 GTA sw blu eletrico, assetto, 18, xeno, doppio scarico doppio tondo e interni tipo ti...mi avanzano :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...ah TVB :asd)
* macho ocio a uscire la domenica mattina che mi motoarroti gente di messa :asd) ...ah TVB :asd)
* ho visto e letto dell'incidente con la 147....porca paletta :cry: (è la strada dello studio?...ma non dovevano monitorarla???)
un :fluffle) a tutti
rapidello":5nr3jsvq ha detto:basta polemizzare....
tutto bene cazzeggiatori????
oscarjus":2hdr4rga ha detto:Beh sono contento che hai colto il mio spirito e che hai capito che stiamo solamente alimentando una discussione senza prendercela a livello personale.
Quanto al fatto che le auto straniere sono più apprezzate ho i miei dubbi ..... in alcuni segmenti credo che le italiane siano al top.
°maCHo°":1xzjuzba ha detto:Ciao piccoli bergamaschi !
anch'io voglio polemizzare !! :motz)
:motz) A3 sagitta lecciso uccellino !!
@ ciao secci! si è lo studio ....
@ rapy ti ano :fluffle)
@ adriano lo vista prima dallo sfascia carrozza !! minghiazza !!
apparte che è stata tagliata però,,, :nono02)
domani giro gomme !! :X)
stasera mi si era inciciulato il motorino dei fari !! poi due pugni è zittito ...
adriano60":1grdpl8b ha detto:Quando saliamo sulle nostre nasone, prima di ruotare la chiave e premere a fondo sull'acceleratore su strade che non lo consentono ricordiamoci questo...
°maCHo°":13ampcec ha detto:@ rapy ti ano :fluffle)
...
:cry:da147":7zfjdgw7 ha detto:adriano60":7zfjdgw7 ha detto:Quando saliamo sulle nostre nasone, prima di ruotare la chiave e premere a fondo sull'acceleratore su strade che non lo consentono ricordiamoci questo...
in effetti dovrebbero servire di lezione questi casi.... ma purtroppo troppo spesso vengono dimenticati troppo velocemente