Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti Buona domenica !!

dai raga che arrivano le belle serate e quindi i nostri incontri !! :OK) :clap) :fluffle)
poi il nostro pubbettino all'aperto !! :love) con le nostre pupine in vista !! :clap)
 
ahh! Fabio se la vendi mi dai il coprimotore in plastica !

il mio è rotto un pò gli ho dato un pugno ! :asd)

tanto non lo notano se la vendi ! :D
 
Oggi ho rianimato la mia moteretta da cross !! :elio)

il vicinato a ringraziato !! :motz) :motz) :motz) :motz)


:asd) !fanculo vecchi...... :backb)

brumm brummm brummmm.....
 
Ho provato lo spider 3000 v6 alfa !

:?: minchia che mezzo progressiva di brutto

e la coppia ! :schok)

peccato per i freni di merda alfa che ti allungano la frenata e a momenti.. :sarcastic)
 
°maCHo°":3bjky6no ha detto:
Boh! io non ti capisco ! scusa !!

hai già una bellissima auto ! cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la cambi ???????

sarà mica per i consumi ??? non è che fai chissà quali Km !

poi per passare ad una del 2001 ! chissà poi come è svalutata !!

ma perchè la cambi mi fai capire ???

non dirmi prestazioni o cagate simili !!

ciao fabioo.... ;)
Delle prestazioni sinceramente non mi interessa molto...il fatto è che ora l'auto la uso solo la domenica e neppure molto quindi il diesel è sprecato ora x me(costa come la benza),soprattutto in previsione dei blocchi ecologici che ci sono e ci saranno,io lavoro tutta settimana e se la domenica me ne devo stare a casa xè fanno i blocchi mi girano altamente i coglioni...
Bè il Bmw 320d del mio socio del 2001 con 107mila km è piu' silenziosa della mia(come meccanica e plastiche),e cmq voglio passare ad un'auto con 5 porte(quanto mai l'ho presa a 3 :evil: )

Cmq sono alla ricerca di queste auto:

Bmw serie 3
Audi A3 5p
Lexus Is 200
:OK)
 
Ragazzi, ma è del Virtual sto povero ragazzo e gli altri due?

Tragico sabato notte sulle strade della nostra provincia. Tre giovani di Ciserano - due ragazzi e una ragazza - sono morti in un incidente stradale avvenuto lungo la ex strada statale 11 che da Caravaggio porta a Treviglio.

Le vittime, Lorenzo tasca, Fabbio Zucchetti e Greta Vitali, avevano rispettivamente 26, 25 e 24 anni: secondo le prime ricostruzioni i giovani stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale di Caravaggio. All'improvviso l'auto sulla quale viaggiavano è uscita di strada, e lo schianto contro un albero non ha lasciato scampo ai ragazzi (nella foto a lato, foto Cesni).

L'incidente è avvenuto alle 4.30 nel territorio del Comune di Treviglio, all'altezza del cimitero. In quel punto la strada presenta una leggera curva a sinistra. Ricostruendo le tracce rimaste sulla carreggiata si è scoperto che l'auto - una Alfa 147 - avrebbe prima superato il bordo destro della striscia di asfalto per poi piombare sulla sinistra, attraversare la ex statale e volare dall'altro lato. Sfortunatamente proprio in quel punto c'era una pianta, contro la quale l'auto si è accartocciata.
Per i rilievi e gli accertamenti, oltre ai vigili del fuoco e alle ambulanze, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Treviglio.


2003fa03--300x450.jpg
 
:( purtroppo è una statale maledetta e tutti i sabati verso quell'ora c'è una miriade di gente che esce dalla discoteca e dal pub di caravaggio e le velocità sono sempre sostenute ! (100-120contro i 50) io abito vicinissimo e ne vedo parecchi di ragazzi incoscienti che vanno a manetta .. l'anno scorso ho perso una cara amica su quella statale tre mesi fà un'altra che conoscevo in coma ma ora è furi pericolo ma paralizzata i due con il quale tornava sono morti però a 160Km/h fare una curva da 60! :KO)

invece di questi conoscevo di vista la ragazza che è la sorella di un mio amico :(

io non sò cosa aspettano sono 7Km del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo qui a treviglio pieni di sbirri polizia finanza ecc ecc e di controlli e pattuglie in tre ore del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non se ne vedono l'ombra :ka)

che botta micidiale cmq !! e la curva che conosco è lieve doveva essere bello ubriaco !! :KO)
 
rapidello":2jwxv3v1 ha detto:
°maCHo°":2jwxv3v1 ha detto:
Rapy seriamente ce l'hai una fionda ????

si...certo...
ma la balestra è mejo... :elio)
e vai il bastardo verso quest'ora
incomincia !! :evil: :evil:

c'è l'ho qui davanti !! mmmmmm :motz) :motz) :motz)

rapyyyyyyyyiiiiiiiiiiii aiuto !!!!
 
Rapy :asd) ! cosa vuol dire in firma "modificato da gingirm"

:asd) :asd) :asd) :asd) :crepap)
 
Rapy :asd) ! cosa vuol dire in firma "modificato da gingirm"

:asd) :asd) :asd) :asd) :crepap)
 
adriano60":k83f2kto ha detto:
Ragazzi, ma è del Virtual sto povero ragazzo e gli altri due?

Tragico sabato notte sulle strade della nostra provincia. Tre giovani di Ciserano - due ragazzi e una ragazza - sono morti in un incidente stradale avvenuto lungo la ex strada statale 11 che da Caravaggio porta a Treviglio.

Le vittime, Lorenzo tasca, Fabbio Zucchetti e Greta Vitali, avevano rispettivamente 26, 25 e 24 anni: secondo le prime ricostruzioni i giovani stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale di Caravaggio. All'improvviso l'auto sulla quale viaggiavano è uscita di strada, e lo schianto contro un albero non ha lasciato scampo ai ragazzi (nella foto a lato, foto Cesni).

L'incidente è avvenuto alle 4.30 nel territorio del Comune di Treviglio, all'altezza del cimitero. In quel punto la strada presenta una leggera curva a sinistra. Ricostruendo le tracce rimaste sulla carreggiata si è scoperto che l'auto - una Alfa 147 - avrebbe prima superato il bordo destro della striscia di asfalto per poi piombare sulla sinistra, attraversare la ex statale e volare dall'altro lato. Sfortunatamente proprio in quel punto c'era una pianta, contro la quale l'auto si è accartocciata.
Per i rilievi e gli accertamenti, oltre ai vigili del fuoco e alle ambulanze, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Treviglio.


2003fa03--300x450.jpg

Purtoppo ho visto ieri sera :( certo è che se solo si evitasse di andare a certe velocità folli :ka) :ka)
 
... Giorno, leggo che c'è aria di cambi auto :elio) :elio) ... certo che vendere la tua nuova, x prenderne una usata e + vecchia della tua :( perlomeno cercane una che sia dello stesso anno :ka) poi ovviamente fai come credi :D
 
.... Ieri ho passato la giornata cazzeggiando fra i concessionari :asd) :asd) ... mi sono visto la nuova passat e la nuova Astra (che mi sono pure provato :elio) :elio) e scannato :sarcastic) :sarcastic) )..... onestamente vedendo la controtendenza di altri marchi, i prezzi sono invariati rispetto ai vecchi modelli (la passat parte da 22.000 a max 28.000) o adirittura in alcuni casi diminuiti :?: :?: non riesco a concepire il modo operante di Alfa :( mi da la sensazione che voglia a tutti i costi fallire :cry: :cry:

P.s. prendiamo la nuova Astra, che possa piacere o meno come linea, vi garantisco che come rifinutere, interni, motorizzazioni pacchetti eccc.... non ha nulla da invidiare alla nostra 147... x un diesel 150 cv (provato e ritengo che sia + rabbioso del nostro 150 onestamente :?: ) super accessoriato con 23.000 € te lo porti a casa con pure i cerchi da 18"... 600 € in + x gli xeno...... ovviamente sono inclusi gli interni in pelle...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top