Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio macho mi son ribaltato dalla sedia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dite la verità che volete sapere se ho battuto la testa e son tornato normale :D
 
secci":3aqliz70 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio macho mi son ribaltato dalla sedia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dite la verità che volete sapere se ho battuto la testa e son tornato normale :D

:asd) :asd) onestamente mi stupisci.... è ritornato il nostro amato Seccino :love) :love) :love) ... non è che trami qualche cosa zoccolaccia :elio) :elio) di la verità.............. hai qualche inciucio nella Bergamasca :elio) :elio) :nod) :?: :?:
 
Re: POSSO PORTARE ANCHE FUFI ???

°maCHo°":7zgpy0zf ha detto:
:asd) !
elefantino.jpg

:love) :love) :love) :love) anche io voglio fufi :asd) :asd) ... max al prox incontro lo porti :hail) :hail) :hail)
 
Rapy ti 6 poi messo d'accordo con la CSC???????

P.s. mi dici in confidenza dove rubi tutti sti soldi :asd) :asd) :asd) azzz. se prosegui di questo passo fai concorrenza a Lele :asd) :asd) :asd)
 
da147":6z9ajrwl ha detto:
Rapy ti 6 poi messo d'accordo con la CSC???????

La tua odierna latitanza mi porta a pensare che probabilmente lo stai già montando e/o magari in questo momento stai già scarrozzando con il terminale:elio) :elio) :elio) :asd) :asd)
 
quick147":2zfg8nvj ha detto:
rapidello":2zfg8nvj ha detto:
quick......sentito il meccanico??? ;)
Si sentito lui mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi
Pero' voleva capire meglio
Tu porti il turbo maggiorato e l'intercooler gia' predisposti per la 147
giusto? sono solo da montare meccanicamente quelli e basta nient'altro da fare a livello di centralina o altro ho capito bene?.
Mi ha detto che nuovo originale costa 1000 e passa euro il turbo della
nasona chissa' il tuo.... :jaw)
cmq mi ha detto che qualche ora per montarlo ci vuole tu vuoi il
preventivo esatto anche di quello?
Ho chiesto per gli ammo se li prendiamo tutti e 3 da lui puo'darsi
che riesce a farci un'ulteriore sconto al 15%...pero' deve vedere
meglio....
ciauz

si...il turbo è esteticamente uguale all'originale.....costerà sui 1300....

l'intercooler si cambia all'originale...con i medesimi attacchi

niente centralina...

informati x l'assetto.... ;)
 
da147":27ka7evo ha detto:
Rapy ti 6 poi messo d'accordo con la CSC???????

P.s. mi dici in confidenza dove rubi tutti sti soldi :asd) :asd) :asd) azzz. se prosegui di questo passo fai concorrenza a Lele :asd) :asd) :asd)

montato :elio) ...uno spettacolo....sound molto migliorato...
e sembra un pelo la fluidità di marcia.... :nod)
 
rapidello":3f48sext ha detto:
da147":3f48sext ha detto:
Rapy ti 6 poi messo d'accordo con la CSC???????

P.s. mi dici in confidenza dove rubi tutti sti soldi :asd) :asd) :asd) azzz. se prosegui di questo passo fai concorrenza a Lele :asd) :asd) :asd)

montato :elio) ...uno spettacolo....sound molto migliorato...
e sembra un pelo la fluidità di marcia.... :nod)

Sono curioso di sentirla... la turbina sicuramente fischierà meglio :elio) :elio) .. sul discorso + fluida, sono solo sensazioni, fidati, anche se ammetto che al momento lo avevo pensato anche io :p :asd) :asd)
 
secci":oqwx23ji ha detto:
lo diceva anche Lele :asd)

:asd) :asd) :asd) confermo decisamente, mi sembra ieri quando lo ripeteva al 1° step :asd) :asd) ora perlomeno non lo ripete + :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top