oscarjus":3v425f9m ha detto:Allora ragazzuoli combinate qualcosina per pasqua e pasquetta?
Non so ....qualcosa di divertente in ballo non c'è?
da147":15gocb87 ha detto:maxbergamo":15gocb87 ha detto:da147":15gocb87 ha detto:maxbergamo":15gocb87 ha detto:rapidello":15gocb87 ha detto:228... :elio)
e voi che aspettate???
..mmm mi hai preceduto......242
:OK) complimenti e congratulazioni :OK)
spasibo bolshoi .... :?:
:confusbig)
rapidello":39rqvf9r ha detto:maxbergamo":39rqvf9r ha detto:..tutto bene lampadato :asd) ..salvo imprevisti dell'ultimo minuto (moglie indisponibile) ti vengo a trovare mertcoledi sera...ti citofono prima comunque.. :drive)
ottimo....![]()
verso che ora????
secci":1ibm2j2u ha detto:sera bella gente
sc....poi, devo ammettere che iniziando a vedere qualche 147 rest non mi dispiace, dai)
rapidello":3w0ct5b1 ha detto:oscarjus":3w0ct5b1 ha detto:Allora ragazzuoli combinate qualcosina per pasqua e pasquetta?
cosa proponi????
maxbergamo":y6rjhpqy ha detto:rapidello":y6rjhpqy ha detto:maxbergamo":y6rjhpqy ha detto:..tutto bene lampadato :asd) ..salvo imprevisti dell'ultimo minuto (moglie indisponibile) ti vengo a trovare mertcoledi sera...ti citofono prima comunque.. :drive)
ottimo....![]()
verso che ora????
18.30... traffico permettendo ! :147)
maxbergamo":1i1y8ban ha detto:rapidello":1i1y8ban ha detto:oscarjus":1i1y8ban ha detto:Allora ragazzuoli combinate qualcosina per pasqua e pasquetta?
cosa proponi????
... venite tutti da me a farmi compagnia al ..... lavoro ? :mecry2) :mecry2)
ecchemi..... :asd)rapidello":3vapu0pt ha detto:c'è nessuno?????? :clap) :clap) :clap)
quick147":2xunhhil ha detto:ecchemi..... :asd)rapidello":2xunhhil ha detto:c'è nessuno?????? :clap) :clap) :clap)
Si sentito lui mi ha detto che non dovrebbero esserci problemirapidello":1uydld2j ha detto:quick......sentito il meccanico???![]()
Z :asd)secci":3gom2lnh ha detto:°maCHo°":3gom2lnh ha detto:@ ciao secci! si è lo studio ....
che risposta fredda
non mi lami più :mecry2)
quale studio