Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":2ivr94br ha detto:
... x un diesel 150 cv (provato e ritengo che sia + rabbioso del nostro 150 onestamente :?: )...

che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sei.... :p

è il nostro.....cannabilizzato dalla GM.....
 
Jtdstyle":ruzbvdc1 ha detto:
°maCHo°":ruzbvdc1 ha detto:
Boh! io non ti capisco ! scusa !!

hai già una bellissima auto ! cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la cambi ???????

sarà mica per i consumi ??? non è che fai chissà quali Km !

poi per passare ad una del 2001 ! chissà poi come è svalutata !!

ma perchè la cambi mi fai capire ???

non dirmi prestazioni o cagate simili !!

ciao fabioo.... ;)
Delle prestazioni sinceramente non mi interessa molto...il fatto è che ora l'auto la uso solo la domenica e neppure molto quindi il diesel è sprecato ora x me(costa come la benza),soprattutto in previsione dei blocchi ecologici che ci sono e ci saranno,io lavoro tutta settimana e se la domenica me ne devo stare a casa xè fanno i blocchi mi girano altamente i coglioni...
Bè il Bmw 320d del mio socio del 2001 con 107mila km è piu' silenziosa della mia(come meccanica e plastiche),e cmq voglio passare ad un'auto con 5 porte(quanto mai l'ho presa a 3 :evil: )

Cmq sono alla ricerca di queste auto:

Bmw serie 3
Audi A3 5p
Lexus Is 200
:OK)


Perdonami Jtdstyle ma francamente penso proprio che ti stai orientando verso di veri bidoni su quattro ruote (ovviamente è solo un parere personale).
 
rapidello":40jqjshw ha detto:
da147":40jqjshw ha detto:
... x un diesel 150 cv (provato e ritengo che sia + rabbioso del nostro 150 onestamente :?: )...

che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sei.... :p

è il nostro.....cannabilizzato dalla GM.....

:asd) :asd) :asd) ... sai che dico quello che penso :elio)
 
oscarjus":1jc2vwxy ha detto:
Jtdstyle":1jc2vwxy ha detto:
°maCHo°":1jc2vwxy ha detto:
Boh! io non ti capisco ! scusa !!

hai già una bellissima auto ! cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la cambi ???????

sarà mica per i consumi ??? non è che fai chissà quali Km !

poi per passare ad una del 2001 ! chissà poi come è svalutata !!

ma perchè la cambi mi fai capire ???

non dirmi prestazioni o cagate simili !!

ciao fabioo.... ;)
Delle prestazioni sinceramente non mi interessa molto...il fatto è che ora l'auto la uso solo la domenica e neppure molto quindi il diesel è sprecato ora x me(costa come la benza),soprattutto in previsione dei blocchi ecologici che ci sono e ci saranno,io lavoro tutta settimana e se la domenica me ne devo stare a casa xè fanno i blocchi mi girano altamente i coglioni...
Bè il Bmw 320d del mio socio del 2001 con 107mila km è piu' silenziosa della mia(come meccanica e plastiche),e cmq voglio passare ad un'auto con 5 porte(quanto mai l'ho presa a 3 :evil: )

Cmq sono alla ricerca di queste auto:

Bmw serie 3
Audi A3 5p
Lexus Is 200
:OK)


Perdonami Jtdstyle ma francamente penso proprio che ti stai orientando verso di veri bidoni su quattro ruote (ovviamente è solo un parere personale).

Be onestamente non ti condivido in pieno...... se parliamo di A3 non è proprio un bidone anzi..... almeno nel lungo periodo le sue quotazioni non si dimezzano come Alfa :(

P.s. scusate la franchezza ma dopo che mi hanno confermato in diversi che x la mia mi danno 10.000 € con meno di 3 anni e 20.000km non ho parole.... be se vendona la mia a 4-5.000 in + a km 0 :KO) :KO) :KO) e pensare che mi era costata 23.000 € :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
da147":qwajkazr ha detto:
oscarjus":qwajkazr ha detto:
Jtdstyle":qwajkazr ha detto:
°maCHo°":qwajkazr ha detto:
Boh! io non ti capisco ! scusa !!

hai già una bellissima auto ! cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la cambi ???????

sarà mica per i consumi ??? non è che fai chissà quali Km !

poi per passare ad una del 2001 ! chissà poi come è svalutata !!

ma perchè la cambi mi fai capire ???

non dirmi prestazioni o cagate simili !!

ciao fabioo.... ;)
Delle prestazioni sinceramente non mi interessa molto...il fatto è che ora l'auto la uso solo la domenica e neppure molto quindi il diesel è sprecato ora x me(costa come la benza),soprattutto in previsione dei blocchi ecologici che ci sono e ci saranno,io lavoro tutta settimana e se la domenica me ne devo stare a casa xè fanno i blocchi mi girano altamente i coglioni...
Bè il Bmw 320d del mio socio del 2001 con 107mila km è piu' silenziosa della mia(come meccanica e plastiche),e cmq voglio passare ad un'auto con 5 porte(quanto mai l'ho presa a 3 :evil: )

Cmq sono alla ricerca di queste auto:

Bmw serie 3
Audi A3 5p
Lexus Is 200
:OK)


Perdonami Jtdstyle ma francamente penso proprio che ti stai orientando verso di veri bidoni su quattro ruote (ovviamente è solo un parere personale).

Be onestamente non ti condivido in pieno...... se parliamo di A3 non è proprio un bidone anzi..... almeno nel lungo periodo le sue quotazioni non si dimezzano come Alfa :(

P.s. scusate la franchezza ma dopo che mi hanno confermato in diversi che x la mia mi danno 10.000 € con meno di 3 anni e 20.000km non ho parole.... be se vendona la mia a 4-5.000 in + a km 0 :KO) :KO) :KO) e pensare che mi era costata 23.000 € :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)



L'audi A3 è un auto inaffidabile ne ha sempre una e si svaluta esattamente come una 147.

Vai a vendere l'audi 3 di tre anni fa e ti accorgerai che ti offriranno meno della metà di quanto costava da nuova.

e poi scusa l'hai pagata 23.000 Euri? .....non mi tornano i conti ....ho pagato la mia 147 jtd16v multijet da 150cv Distintive 5p con diversi accessori esattamente 26.150 tre settimane fa.......ma sei sicuro di quanto affermi?
 
oscarjus":1xw24sz8 ha detto:
da147":1xw24sz8 ha detto:
oscarjus":1xw24sz8 ha detto:
Jtdstyle":1xw24sz8 ha detto:
°maCHo°":1xw24sz8 ha detto:
Boh! io non ti capisco ! scusa !!

hai già una bellissima auto ! cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la cambi ???????

sarà mica per i consumi ??? non è che fai chissà quali Km !

poi per passare ad una del 2001 ! chissà poi come è svalutata !!

ma perchè la cambi mi fai capire ???

non dirmi prestazioni o cagate simili !!

ciao fabioo.... ;)
Delle prestazioni sinceramente non mi interessa molto...il fatto è che ora l'auto la uso solo la domenica e neppure molto quindi il diesel è sprecato ora x me(costa come la benza),soprattutto in previsione dei blocchi ecologici che ci sono e ci saranno,io lavoro tutta settimana e se la domenica me ne devo stare a casa xè fanno i blocchi mi girano altamente i coglioni...
Bè il Bmw 320d del mio socio del 2001 con 107mila km è piu' silenziosa della mia(come meccanica e plastiche),e cmq voglio passare ad un'auto con 5 porte(quanto mai l'ho presa a 3 :evil: )

Cmq sono alla ricerca di queste auto:

Bmw serie 3
Audi A3 5p
Lexus Is 200
:OK)


Perdonami Jtdstyle ma francamente penso proprio che ti stai orientando verso di veri bidoni su quattro ruote (ovviamente è solo un parere personale).

Be onestamente non ti condivido in pieno...... se parliamo di A3 non è proprio un bidone anzi..... almeno nel lungo periodo le sue quotazioni non si dimezzano come Alfa :(

P.s. scusate la franchezza ma dopo che mi hanno confermato in diversi che x la mia mi danno 10.000 € con meno di 3 anni e 20.000km non ho parole.... be se vendona la mia a 4-5.000 in + a km 0 :KO) :KO) :KO) e pensare che mi era costata 23.000 € :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)



L'audi A3 è un auto inaffidabile ne ha sempre una e si svaluta esattamente come una 147.

Vai a vendere l'audi 3 di tre anni fa e ti accorgerai che ti offriranno meno della metà di quanto costava da nuova.

Perdonami ma questa è una bestemmia ;) basta leggere i problemi che hanno le nostre ;) ....... se guardi e confronti due modelli simili anche di tre anni la nostra si svaluta di + :ka) inoltre prova a vendere la nostra e un'A3 e vedi subito quale ha + mercato ;)


e poi scusa l'hai pagata 23.000 Euri? .....non mi tornano i conti ....ho pagato la mia 147 jtd16v multijet da 150cv Distintive 5p con diversi accessori esattamente 26.150 tre settimane fa.......ma sei sicuro di quanto affermi?

Guarda che prima di scrive rifletto e scrivo e soprattutto affermo se ne ho la certezza altrimenti evito........ non tanto x' ho voglio sparare cxxate... 23.000 o poco meno (non meno di 22.500, se ti interessa la cifra precisa recupero il preventivo) è il prezzo di listino che costava (poi ovviamente ho avuto lo sconto) la mia 147 1.6 120cv dist. con cerchi da 17" Sport, comandi al volante, antifurto, vernice metallizzata poi ci avevo messo anche già lo spoiler post. :elio) :asd) .......;)
 
da147":2pgjx8hz ha detto:
oscarjus":2pgjx8hz ha detto:
da147":2pgjx8hz ha detto:
oscarjus":2pgjx8hz ha detto:
Jtdstyle":2pgjx8hz ha detto:
°maCHo°":2pgjx8hz ha detto:
Boh! io non ti capisco ! scusa !!

hai già una bellissima auto ! cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la cambi ???????

sarà mica per i consumi ??? non è che fai chissà quali Km !

poi per passare ad una del 2001 ! chissà poi come è svalutata !!

ma perchè la cambi mi fai capire ???

non dirmi prestazioni o cagate simili !!

ciao fabioo.... ;)
Delle prestazioni sinceramente non mi interessa molto...il fatto è che ora l'auto la uso solo la domenica e neppure molto quindi il diesel è sprecato ora x me(costa come la benza),soprattutto in previsione dei blocchi ecologici che ci sono e ci saranno,io lavoro tutta settimana e se la domenica me ne devo stare a casa xè fanno i blocchi mi girano altamente i coglioni...
Bè il Bmw 320d del mio socio del 2001 con 107mila km è piu' silenziosa della mia(come meccanica e plastiche),e cmq voglio passare ad un'auto con 5 porte(quanto mai l'ho presa a 3 :evil: )

Cmq sono alla ricerca di queste auto:

Bmw serie 3
Audi A3 5p
Lexus Is 200
:OK)


Perdonami Jtdstyle ma francamente penso proprio che ti stai orientando verso di veri bidoni su quattro ruote (ovviamente è solo un parere personale).

Be onestamente non ti condivido in pieno...... se parliamo di A3 non è proprio un bidone anzi..... almeno nel lungo periodo le sue quotazioni non si dimezzano come Alfa :(

P.s. scusate la franchezza ma dopo che mi hanno confermato in diversi che x la mia mi danno 10.000 € con meno di 3 anni e 20.000km non ho parole.... be se vendona la mia a 4-5.000 in + a km 0 :KO) :KO) :KO) e pensare che mi era costata 23.000 € :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)



L'audi A3 è un auto inaffidabile ne ha sempre una e si svaluta esattamente come una 147.

Vai a vendere l'audi 3 di tre anni fa e ti accorgerai che ti offriranno meno della metà di quanto costava da nuova.

Perdonami ma questa è una bestemmia ;) basta leggere i problemi che hanno le nostre ;) ....... se guardi e confronti due modelli simili anche di tre anni la nostra si svaluta di + :ka) inoltre prova a vendere la nostra e un'A3 e vedi subito quale ha + mercato ;)


e poi scusa l'hai pagata 23.000 Euri? .....non mi tornano i conti ....ho pagato la mia 147 jtd16v multijet da 150cv Distintive 5p con diversi accessori esattamente 26.150 tre settimane fa.......ma sei sicuro di quanto affermi?

Guarda che prima di scrive rifletto e scrivo e soprattutto affermo se ne ho la certezza altrimenti evito........ non tanto x' ho voglio sparare cxxate... 23.000 o poco meno (non meno di 22.500, se ti interessa la cifra precisa recupero il preventivo) è il prezzo di listino che costava (poi ovviamente ho avuto lo sconto) la mia 147 1.6 120cv dist. con cerchi da 17" Sport, comandi al volante, antifurto, vernice metallizzata poi ci avevo messo anche già lo spoiler post. :elio) :asd) .......;)

P.s. comunque ne sono certo x' all'ora, di listino, accessoriata mi costava come la versione 2.0 che era sui 45.000.000 Lire base... quindi i conti tornano ;)
 
I problemi che hanno le nostre???

Io non ho mai avuto problemi con le Alfa che ho avuto.

Comunque parlando serenamente mi spiace molto delle idee completamente sbagliate che hai in testa in primi quella per cui una A3 sarebbe un auto più commerciale e affidabile.
 
oscarjus":3exsh9zr ha detto:
I problemi che hanno le nostre???

Io non ho mai avuto problemi con le Alfa che ho avuto.

Comunque parlando serenamente mi spiace molto delle idee completamente sbagliate che hai in testa in primi quella per cui una A3 sarebbe un auto più commerciale e affidabile.

Se ti va ad uno dei prox incontri ne parliamo... non vorrei nascano delle mal interpretazioni..... non mi entusiasma la piega che sta prendendo questa discussione....... onestamente non mi sento molto sereno sui toni che leggo..........
 
Permettimi di dirti che non ti devi risentire per i miei interventi.....ti assicuro che nonostante forse tu abbia avvertito dell'astio in verità io sono a cuor sereno.......solo che avendo comprato Audi in passato non mi va proprio giù il fatto che queste passano come auto affidabili facilmente commmerciabili e a prova di svalutazione perchè non è affatto vero.

Ma ovviamente ritengo che tu sia libero di intraprendere la strada che vorrai.

In ogni caso i roblemi elettrici e i vuoti di potenza che ho avuto sulla mia ex A6 comprata nuova fiammante che in 6 mesi mi ha lasciato a piedi 3 volte io non li ho mai avuti con sessuna machina che ho avuto nel box di famiglia e se dovessi dare un voto sulla affidabilità sulla base della mia personale esperienza beh io non ho mai avuto alcun problema con fiat e Alfa ....qualche piccolo problema con Mercedes e BMW e disastri con Audi che mi prtava in giro e non mi permetteva di tornare a casa.

Ho avuto anche una Renault due mini ma si tratta di tanto tempo fa.

Un ultima cosa....le mie fiat ....una Uno e 2 Marea per la cronaca non hanno mai scriccato e cigolato ....anzi in particolare ricordo che c'erano amici miei che avevano la golf che superati i 150000 km qualche rumorino ce l'avevano ed inoltre avevano già effettuato la sostituzione della frizione io e la mia famiglia con una volgarissima Uno hobby abbiamo percorso 240.000 km e senza mai sostituire né marmitta né frizione.......ora dopo 13 anni la mia uno circola ancora senza problemi (conosco il signore a cui l'ho venduta) .... ecco perchè mi sento offeso quando sento dire che le fiat sono delle carrette e le macchine tedesche invece vanno sempre bene e sono le migliori sotto tutti gli aspetti.

Spero di averti fatto comprendere il mio stato d'animo e spero proprio che tu compri un audi 3 così capirai personalmente col tempo che razza di cesso ti sei fatto rifilare in luogo di un gioiellino che hai voluto stupidamente cambiare. ;)
 
Ho avuto un'Audi A3 1.6 e in 30mila km non ha mai avuto 1 piccolo anche minuscolo difetto...la mia 147 l'ho gia' portata 5 volte dal conce...cmq sia si equivalgono come qualita' anche se all'interno l'A3 e' molto piu' silenziosa,mentre la 147 ha una tenuta invidiabile x la categoria.
 
oscarjus":35658nq6 ha detto:
Permettimi di dirti che non ti devi risentire per i miei interventi.....ti assicuro che nonostante forse tu abbia avvertito dell'astio in verità io sono a cuor sereno.......solo che avendo comprato Audi in passato non mi va proprio giù il fatto che queste passano come auto affidabili facilmente commmerciabili e a prova di svalutazione perchè non è affatto vero.

Ma ovviamente ritengo che tu sia libero di intraprendere la strada che vorrai.

In ogni caso i roblemi elettrici e i vuoti di potenza che ho avuto sulla mia ex A6 comprata nuova fiammante che in 6 mesi mi ha lasciato a piedi 3 volte io non li ho mai avuti con sessuna machina che ho avuto nel box di famiglia e se dovessi dare un voto sulla affidabilità sulla base della mia personale esperienza beh io non ho mai avuto alcun problema con fiat e Alfa ....qualche piccolo problema con Mercedes e BMW e disastri con Audi che mi prtava in giro e non mi permetteva di tornare a casa.

Ho avuto anche una Renault due mini ma si tratta di tanto tempo fa.

Un ultima cosa....le mie fiat ....una Uno e 2 Marea per la cronaca non hanno mai scriccato e cigolato ....anzi in particolare ricordo che c'erano amici miei che avevano la golf che superati i 150000 km qualche rumorino ce l'avevano ed inoltre avevano già effettuato la sostituzione della frizione io e la mia famiglia con una volgarissima Uno hobby abbiamo percorso 240.000 km e senza mai sostituire né marmitta né frizione.......ora dopo 13 anni la mia uno circola ancora senza problemi (conosco il signore a cui l'ho venduta) .... ecco perchè mi sento offeso quando sento dire che le fiat sono delle carrette e le macchine tedesche invece vanno sempre bene e sono le migliori sotto tutti gli aspetti.

Spero di averti fatto comprendere il mio stato d'animo e spero proprio che tu compri un audi 3 così capirai personalmente col tempo che razza di cesso ti sei fatto rifilare in luogo di un gioiellino che hai voluto stupidamente cambiare. ;)

Chiarito il discorso dei risentimenti.... .. In linea di massima diciamo che non mi ritengo di estremizzarmi ne in un sense ne nell'altro, non reputo che le autovetture Italiane siano dei cessi e le auto straniere siano il top, ma onestamente neanche del contrario anche se su alcune Italiane paragonate a certe tesche qualche dubbio mi rimane........ nel mio piccolo ho avuto sino ad ora solo Italiane e non ho nulla di cui lamentarmi di grosso, mio padre negli ultimi anni ha sempre opato x tedesche come prima macchina (nessuna delle machine avute ha mai avuto problemi) e Italiane come seconda (utilitarie), saremo stati fortunati ma di grossi problemi neanche lombra..... ora quello che voglio dire è solo che certi sporadici casi non vanno generalizzati, sia nel caso Italiano che straniero, da lì la mia affermazione che anche di Alfa se ne sentono di ogni, giusto x dire che alla fine + o - sono tutte sullo stesso piano, con la sola differenza (purtroppo) che le straniere sono generalmente viste meglio e quindi hanno + mercato delle nostre.......... ripeto x quanto non ci possa fare piacere e non condividere i dati delle vendite parlano chiaro.... Spero di aver chiarito il mio punto di vista, comunque x ora non ho intenzione di cambiare la piccola e soprattutto non sono interessato all'attuale A3 ;) ... vedremo eventualmente quando uscirà la TT nuova :asd) :asd)
 
Beh sono contento che hai colto il mio spirito e che hai capito che stiamo solamente alimentando una discussione senza prendercela a livello personale.

Quanto al fatto che le auto straniere sono più apprezzate ho i miei dubbi ..... in alcuni segmenti credo che le italiane siano al top.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top