Jtdstyle":27fbfhzr ha detto:oscarjus":27fbfhzr ha detto:Ma di che anno è la tua?
16.000 mi sembrano troppi per un "vecchio" jtd 115cv dico così perchè non riesco a vendere la mia M-jet 140cv del 2003 a 16.000 non per offendere ok?
La mia è immatricolata 10/03 e vale da quattroruote e dall'assicurazione furto 16.750 € se la vendo la vendo ad un conce...
oscarjus":3ssb4wcc ha detto:Jtdstyle":3ssb4wcc ha detto:oscarjus":3ssb4wcc ha detto:Ma di che anno è la tua?
16.000 mi sembrano troppi per un "vecchio" jtd 115cv dico così perchè non riesco a vendere la mia M-jet 140cv del 2003 a 16.000 non per offendere ok?
La mia è immatricolata 10/03 e vale da quattroruote e dall'assicurazione furto 16.750 € se la vendo la vendo ad un conce...
Beh allora stai fresco quei soldi lì non li prenderai mai.
Anche la mia è immacolata...neanche un graffietto sui cerchi in lega e con appena 40.000 km...sempre tagliandata anzi di più (gli ho fatto un cambio olio aggiuntivo) inoltre è una distintive con interni in pelle e vernice metalizzata pagata più di 25mila ma so già che se prendo 16.000 devo fare i salti alti così.
Che ci vuoi fare.....è la legge del mercato!
Jtdstyle":30g116dv ha detto:.....è la legge del piu' tosto...
rapidello":itmn5ly4 ha detto:147ttista TOP
quick147":fxtza4so ha detto:Sera a tutti.......
Stasera un'altro intervento ad una mia amica per
installare alice.......
buona serata
ciauz
rapidello":278fv039 ha detto:°maCHo°":278fv039 ha detto:AH !ieri ho fatto gli anni !! 31 !! :X) :clap)
e ceeeerto...e xkè non ce l'hai detto????
:scratch) :ka)secci":z2qlluo8 ha detto:ave gente!
allora, chi c'è il 13 sul garda?
:ciao)
:fluffle)
:shrug03)
secci":jcxb1ryf ha detto:ave gente!
allora, chi c'è il 13 sul garda?
:ciao)
:fluffle)
:shrug03)
°maCHo°":1u16xivo ha detto::culo) ! festeggiato tanto !! altri macholini in vista .. :asd)
da147":3jxjfnio ha detto:Giorno gentaglia.... eccomi tra voi......................... :elio) a parte che manco uno si è accorto della mia assenza :mecry2) stardi :asd) :asd) :culo)
rapidello":s23lzkkh ha detto:da147":s23lzkkh ha detto:Giorno gentaglia.... eccomi tra voi......................... :elio) a parte che manco uno si è accorto della mia assenza :mecry2) stardi :asd) :asd) :culo)
ce ne eravamo accorti...ed eravamo pure felici.... :culo) :culo) :culo)
°maCHo°":jv2uqw1z ha detto:Non potevi non guardare i miei biscioni !!da147":jv2uqw1z ha detto:... Dimenticavo.... macho sabato credo di avere visto la nasona del tuo amico Damy...... nel pome ero al Centro Commerciale di Curno e quando sonu uscito me la sono trovata parcheggiata ad un paio di posti dalla mia..... immagino abbia riconosciuto la mia e di conseguenza abbia parcheggiato vicino:asd) :asd)
P.s. credo proprio fosse la sua....nera, vetri neri, fari lexus, post. gta, ant. Zender cerchi Ti, interni momo... ecc.... la ricordavo bene x via di tutti i lavori che ci aveva fatto :asd) :asd) ... mi confermi dalla descrizione :?:![]()
si cmq e lui !! :nod) :OK)
ave gente .. sono un pò assente
°maCHo°":2tmnvxgm ha detto:Rapy guarisci presto !! :OK)
@ arrivati i mie faretti lexus !! :elio) :elio) :elio)
presto montaggio e visualiaggio ! :sgrat) :asd)
Ostiaaaaa.....
AH !ieri ho fatto gli anni !! 31 !! :X) :clap)
grazie grazie ........
prossimo giro mio... :cincin)
ciao picciriddi ..
da147":3fzbe10j ha detto::boid) :boid) ..................... :culo) :culo) :asd) :asd) dai che lo so che ti sono mancato :elio) :elio)
rapidello":jjg6macd ha detto:da147":jjg6macd ha detto::boid) :boid) ..................... :culo) :culo) :asd) :asd) dai che lo so che ti sono mancato :elio) :elio)
:fluffle) :backb)
fluffle) :backb)