Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":27fbfhzr ha detto:
oscarjus":27fbfhzr ha detto:
Ma di che anno è la tua?

16.000 mi sembrano troppi per un "vecchio" jtd 115cv dico così perchè non riesco a vendere la mia M-jet 140cv del 2003 a 16.000 non per offendere ok?

La mia è immatricolata 10/03 e vale da quattroruote e dall'assicurazione furto 16.750 € se la vendo la vendo ad un conce...


Beh allora stai fresco quei soldi lì non li prenderai mai.

Anche la mia è immacolata...neanche un graffietto sui cerchi in lega e con appena 40.000 km...sempre tagliandata anzi di più (gli ho fatto un cambio olio aggiuntivo) inoltre è una distintive con interni in pelle e vernice metalizzata pagata più di 25mila ma so già che se prendo 16.000 devo fare i salti alti così.

Che ci vuoi fare.....è la legge del mercato!
 
oscarjus":3ssb4wcc ha detto:
Jtdstyle":3ssb4wcc ha detto:
oscarjus":3ssb4wcc ha detto:
Ma di che anno è la tua?

16.000 mi sembrano troppi per un "vecchio" jtd 115cv dico così perchè non riesco a vendere la mia M-jet 140cv del 2003 a 16.000 non per offendere ok?

La mia è immatricolata 10/03 e vale da quattroruote e dall'assicurazione furto 16.750 € se la vendo la vendo ad un conce...


Beh allora stai fresco quei soldi lì non li prenderai mai.

Anche la mia è immacolata...neanche un graffietto sui cerchi in lega e con appena 40.000 km...sempre tagliandata anzi di più (gli ho fatto un cambio olio aggiuntivo) inoltre è una distintive con interni in pelle e vernice metalizzata pagata più di 25mila ma so già che se prendo 16.000 devo fare i salti alti così.

Che ci vuoi fare.....è la legge del mercato!

Bè se me la valutano 2mila euro di meno vuol dire che paghero' 2 mila euro di meno l'auto che mi venderanno altrimenti li denuncio!

E cmq la mia polo valeva 7100€ e me l'hanno valutata 7100€...piu' 1000 di supervalutazione vabbè...cmq il valore di mercato resta...se vado da un conce meno di 16750 non puo' valutarmela xè lo si puo' chiamare in causa.....è la legge del piu' tosto...
 
quick147":fxtza4so ha detto:
Sera a tutti.......
Stasera un'altro intervento ad una mia amica per
installare alice.......
buona serata
ciauz

Furbacchiello !! :asd)
 
Giorno gentaglia.... eccomi tra voi......................... :elio) a parte che manco uno si è accorto della mia assenza :mecry2) stardi :asd) :asd) :culo)
 
rapidello":s23lzkkh ha detto:
da147":s23lzkkh ha detto:
Giorno gentaglia.... eccomi tra voi......................... :elio) a parte che manco uno si è accorto della mia assenza :mecry2) stardi :asd) :asd) :culo)

ce ne eravamo accorti...ed eravamo pure felici.... :culo) :culo) :culo)

:boid) :boid) ..................... :culo) :culo) :asd) :asd) dai che lo so che ti sono mancato :elio) :elio)
 
°maCHo°":jv2uqw1z ha detto:
da147":jv2uqw1z ha detto:
... Dimenticavo.... macho sabato credo di avere visto la nasona del tuo amico Damy...... nel pome ero al Centro Commerciale di Curno e quando sonu uscito me la sono trovata parcheggiata ad un paio di posti dalla mia..... immagino abbia riconosciuto la mia e di conseguenza abbia parcheggiato vicino :p :asd) :asd)

P.s. credo proprio fosse la sua....nera, vetri neri, fari lexus, post. gta, ant. Zender cerchi Ti, interni momo... ecc.... la ricordavo bene x via di tutti i lavori che ci aveva fatto :asd) :asd) ... mi confermi dalla descrizione :?:
Non potevi non guardare i miei biscioni !! :D

si cmq e lui !! :nod) :OK)

ave gente .. sono un pò assente

Dimenticavo i biscioni :asd) :asd) comunque avevo visto anche quelli :p
 
°maCHo°":2tmnvxgm ha detto:
Rapy guarisci presto !! :OK)

@ arrivati i mie faretti lexus !! :elio) :elio) :elio)
presto montaggio e visualiaggio ! :sgrat) :asd)

Ostiaaaaa.....


AH ! :D ieri ho fatto gli anni !! 31 !! :X) :clap)

grazie grazie ........

prossimo giro mio... :cincin)

ciao picciriddi ..

attendiamo foto :elio)

AUGURI MAX :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:emoticons_dent2051) BUON COMPLE-ANO :culo)
 
rapidello":jjg6macd ha detto:
da147":jjg6macd ha detto:
:boid) :boid) ..................... :culo) :culo) :asd) :asd) dai che lo so che ti sono mancato :elio) :elio)

:fluffle) :backb)
:fluffle) :backb)
fluffle) :backb)
:fluffle) :backb)

Se fossi una bella ragazza ti avrei già sbattuto :culo) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top