°maCHo°":3taf6909 ha detto:e prende anche bene ....
cosa.....le trote??? :asd) :asd) :asd)
°maCHo°":3taf6909 ha detto:e prende anche bene ....
°maCHo°":6s151uqo ha detto:è lo sforzo con i 17?? :cesso)
maxbergamo":3l70f03e ha detto:macho la prox volta che ci si vede ricordati i tweeter per le porte dietro.
e si ! :nod)maxbergamo":1szevf5k ha detto:macho la prox volta che ci si vede ricordati i tweeter per le porte dietro.
maxbergamo":1fpno2oz ha detto:°maCHo°":1fpno2oz ha detto:se giro il volante a destra e sinistra
da fermo sento tonk tonk nello sterzo !!
anche le vostre !! ??
o gioca un pelo ed è nella norma ?
è lo sforzo con i 17?? :cesso)
..ho provato la mia non lo fa... potrebbe essere un pò di gioco causato dall'ampia superficie delle gommazze che monti....
stacca stacca ! :cesso)rapidello":1fclf3z9 ha detto:beh...io stacco...
dallo pure al tuo amico...°maCHo°":3hkvvi3w ha detto:rapy lo vuoi l'antennino se nò lo do ad un mio amico ?
°maCHo°":3imx2lqv ha detto:da147":3imx2lqv ha detto:... Rapy ora tocca a te iscriverti... se noti dal mio profilo ormai x me è ufficiale l'iscrizione e non ti dico che spurcellamento nelle aree protette :?: :?: :culo) :asd) :asd) :sarcastic)
cmq grande !!!socio onorario e portavoce di lamentele :backb) del Bergamo e Dintorni Virtual Club
°maCHo°":1tkspj2z ha detto:maxbergamo":1tkspj2z ha detto:°maCHo°":1tkspj2z ha detto:se giro il volante a destra e sinistra
da fermo sento tonk tonk nello sterzo !!
anche le vostre !! ??
o gioca un pelo ed è nella norma ?
è lo sforzo con i 17?? :cesso)
..ho provato la mia non lo fa... potrebbe essere un pò di gioco causato dall'ampia superficie delle gommazze che monti....
probabile !!
e voi altri raga ?? Dario dimmi tu ! che rapy non risponde mai seriamente ! :sarcastic)
rapy lo vuoi l'antennino se nò lo do ad un mio amico ?
maxbergamo":3t6ccny5 ha detto:Buongiorno.. bollettino neve/ghiaccio :
zona bergamo e dintorni strade pulite ma con chiazze di ghiaccio inaspettate.... per il nostro amico postino la vedo dura :aeh)
... molta prudenza con le nasone :schok) :ciao)
rapidello":1jg4aksz ha detto:dallo pure al tuo amico...°maCHo°":1jg4aksz ha detto:rapy lo vuoi l'antennino se nò lo do ad un mio amico ?
rimetto il cannone....
altrimenti non becco + "disco radio".... :asd) :asd) :asd)
rapidello":t5ziqdrf ha detto:buongiorno popolo...... :fluffle) :fluffle)
non oso pensare i danni che combinerai..... :asd) :asd) :asd)da147":11lnwwom ha detto:°maCHo°":11lnwwom ha detto:da147":11lnwwom ha detto:... Rapy ora tocca a te iscriverti... se noti dal mio profilo ormai x me è ufficiale l'iscrizione e non ti dico che spurcellamento nelle aree protette :?: :?: :culo) :asd) :asd) :sarcastic)
cmq grande !!!socio onorario e portavoce di lamentele :backb) del Bergamo e Dintorni Virtual Club
Puoi contarci :culo) :asd) :asd)
ah...adesso sono io...da147":3qtjaz02 ha detto:rapidello":3qtjaz02 ha detto:dallo pure al tuo amico...°maCHo°":3qtjaz02 ha detto:rapy lo vuoi l'antennino se nò lo do ad un mio amico ?
rimetto il cannone....
altrimenti non becco + "disco radio".... :asd) :asd) :asd)
Il solito tamarrone :asd) :asd) :culo)
da147":bhd966d1 ha detto:rapidello":bhd966d1 ha detto:buongiorno popolo...... :fluffle) :fluffle)
Giorno a te "vuagliò"......