Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":2mvu4y2c ha detto:
ave!

che bel paesaggio che avevate già ieri sera....non male la vista dall'autostrada :asd)

* macho l'examiner completo (5 centraline se non sbalglio) lo si fa in poco ... delle indicazioni utili si trovano ....

..per fortuna va migliorando....strade quasi ok dalle mie parti :OK)
 
da147":2ob61rlq ha detto:
Giorno :D ... ieri ho modificato il pescaggio del filtro... Rapy temo che già ora ti brucio :elio) ...... :asd) :asd) ora devi perforza pensare all'inter :culo) + turbina altrimenti appena rimappa non mi vedi nemmeno :sarcastic) :sarcastic) :lol: :crepap)

si si...sogna bel bambino...sogna....:asd) :asd) :asd)
 
rapidello":3ngs8dgx ha detto:
da147":3ngs8dgx ha detto:
Giorno :D ... ieri ho modificato il pescaggio del filtro... Rapy temo che già ora ti brucio :elio) ...... :asd) :asd) ora devi perforza pensare all'inter :culo) + turbina altrimenti appena rimappa non mi vedi nemmeno :sarcastic) :sarcastic) :lol: :crepap)

si si...sogna bel bambino...sogna....:asd) :asd) :asd)

Cosè non sarai invidioso :culo) :culo) :asd) :asd) be a parte gli scherzi comunque è effettivamente migliorata non sto scherzando, non mi aspettavo miglioramenti tangibili invece mi devo risredere :?:

P.s. neffetti già senza la modifica la mia andava di + :culo) :culo) :asd) :asd)
 
... Dimenticavo.... macho sabato credo di avere visto la nasona del tuo amico Damy...... nel pome ero al Centro Commerciale di Curno e quando sonu uscito me la sono trovata parcheggiata ad un paio di posti dalla mia..... immagino abbia riconosciuto la mia e di conseguenza abbia parcheggiato vicino :p :asd) :asd)

P.s. credo proprio fosse la sua....nera, vetri neri, fari lexus, post. gta, ant. Zender cerchi Ti, interni momo... ecc.... la ricordavo bene x via di tutti i lavori che ci aveva fatto :asd) :asd) ... mi confermi dalla descrizione :?:
 
rapidello":2ly9qsuh ha detto:
da147":2ly9qsuh ha detto:
P.s. neffetti già senza la modifica la mia andava di + :culo) :culo) :asd) :asd)

si certo....guarda un asino che vola.... :lol: :lol: :lol:

.....cmq aspettiamo turbina ed intercooler.... :smokin) :smokin) :smokin)

:sarcastic) :sarcastic) mi fai morire, se vado avanti così ti faccio cambiare pure la macchina :crepap) :crepap) .... x lo scarico novità :confusbig)
 
A quando il primo incontro fra centoquarantasettisi bergamaschi?

una volta deciso quando e dove vorrei partecipare....ma dovete ricordarmelo altrimenti me lo dimentico.....tra un bicchierino e l'altro dimentico un sacco di cose ultimamente.


Bevo per dimenticare ma non dimentico mai di bere! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top