Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... Rapy ora tocca a te iscriverti... se noti dal mio profilo ormai x me è ufficiale l'iscrizione e non ti dico che spurcellamento nelle aree protette :?: :?: :culo) :asd) :asd) :sarcastic)
 
Jtdstyle":132rybeg ha detto:
oscarjus":132rybeg ha detto:
Jtdstyle":132rybeg ha detto:
oscarjus":132rybeg ha detto:
Ma di che anno è la tua?

16.000 mi sembrano troppi per un "vecchio" jtd 115cv dico così perchè non riesco a vendere la mia M-jet 140cv del 2003 a 16.000 non per offendere ok?

La mia è immatricolata 10/03 e vale da quattroruote e dall'assicurazione furto 16.750 € se la vendo la vendo ad un conce...


Beh allora stai fresco quei soldi lì non li prenderai mai.

Anche la mia è immacolata...neanche un graffietto sui cerchi in lega e con appena 40.000 km...sempre tagliandata anzi di più (gli ho fatto un cambio olio aggiuntivo) inoltre è una distintive con interni in pelle e vernice metalizzata pagata più di 25mila ma so già che se prendo 16.000 devo fare i salti alti così.

Che ci vuoi fare.....è la legge del mercato!

Bè se me la valutano 2mila euro di meno vuol dire che paghero' 2 mila euro di meno l'auto che mi venderanno altrimenti li denuncio!

E cmq la mia polo valeva 7100€ e me l'hanno valutata 7100€...piu' 1000 di supervalutazione vabbè...cmq il valore di mercato resta...se vado da un conce meno di 16750 non puo' valutarmela xè lo si puo' chiamare in causa.....è la legge del piu' tosto...


Bravo! ...questo si che è parlare! :OK)
 
da147":tpba7kch ha detto:
... Rapy ora tocca a te iscriverti... se noti dal mio profilo ormai x me è ufficiale l'iscrizione e non ti dico che spurcellamento nelle aree protette :?: :?: :culo) :asd) :asd) :sarcastic)

Ma tu in FFZ avevi co sì tanti post !! :scratch) :sgrat)

hai barato è! :asd) :elio) !!!

cmq grande !!!socio onorario e portavoce di lamentele :backb) del Bergamo e Dintorni Virtual Club
 
Ok! dario è vero ... :asd)

sono andato a vedere !! che nostalgia peròò :mecry)

@ stamattina sveglia allle 12,30 e :schok)

che azzo di neve la mia pupa ora è tutta infecciata nei passaruota e ecc...

:( :( :( :( ostiaaaaaaaa
 
..ue come al fioca !.. per fortuna non ho usato la nasona oggi.... la punto della moglie però ci ha rimesso fanale anteriore dx e freccia ant dx... il tutto per evitare un tizio che era andato in testacoda... ho dovuto bloccare e mi sono fatto un giretto di 360° truzzando però l'anteriore contro il guardrail.... va be...meno male che la carrozzeria non si è fatta nulla...
 
Buona sera gente,odio la neve :evil: in giro x le valli a consegnar posta senza catene a bordo è indecente :evil: ed il capo dice "te le faremo avere" si a PASQUA? :evil: :KO)

Sveglio dalle 4.30 sono arrivato alle 18.00 a casa...straordinarie non pagate...bello. . .domani se mi alzo che nevica mi rigiro nel letto. . . :KO)
 
oltre 4000 Bergamo

Non siamo troppo belli ! :D

ma noi ci vogliamo bene o siamo tutti opportunisti?? :culo)

ma che azzo scrivo !! :t) :t) :t)
 
Jtdstyle":3rqv6u6l ha detto:
Buona sera gente,odio la neve :evil: in giro x le valli a consegnar posta senza catene a bordo è indecente :evil: ed il capo dice "te le faremo avere" si a PASQUA? :evil: :KO)

Sveglio dalle 4.30 sono arrivato alle 18.00 a casa...straordinarie non pagate...bello. . .domani se mi alzo che nevica mi rigiro nel letto. . . :KO)
adesso si circola bene dai !!

domani torna tutto apposto !
ciao fabiooo
 
maxbergamo":2wpc69e9 ha detto:
..ue come al fioca !.. per fortuna non ho usato la nasona oggi.... la punto della moglie però ci ha rimesso fanale anteriore dx e freccia ant dx... il tutto per evitare un tizio che era andato in testacoda... ho dovuto bloccare e mi sono fatto un giretto di 360° truzzando però l'anteriore contro il guardrail.... va be...meno male che la carrozzeria non si è fatta nulla...
AIa aia aia !! sento già la mogliettina che ostia ! :motz) :asd) la mia puntooooo

occhio che si vendica..... :lol21)
 
Rapidello vuoi il mio antennino corto ??

10€ !! :nod) su dai decidi ....

io ho rimesso la canna da pesca però gli ho tagliato lo stelo !! :asd) :asd)
è troppo bella ora la mia antennina corta !! :culo)

e prende anche bene ....
 
Un saluto allo zio Oscar !! :elio)

:love) :love) :backb) :yep)

:asd)

Max ! :culo)
 
Domanda seria !!

se giro il volante a destra e sinistra

da fermo sento tonk tonk nello sterzo !!

anche le vostre !! ??


o gioca un pelo ed è nella norma ?

è lo sforzo con i 17?? :cesso)
 
°maCHo°":2re23pv5 ha detto:
Jtdstyle":2re23pv5 ha detto:
Buona sera gente,odio la neve :evil: in giro x le valli a consegnar posta senza catene a bordo è indecente :evil: ed il capo dice "te le faremo avere" si a PASQUA? :evil: :KO)

Sveglio dalle 4.30 sono arrivato alle 18.00 a casa...straordinarie non pagate...bello. . .domani se mi alzo che nevica mi rigiro nel letto. . . :KO)
adesso si circola bene dai !!

domani torna tutto apposto !
ciao fabiooo

Sì ma domattina sara' tutto ghiacciato . . . . .soprattutto nei tratti dove devo portare la posta io . . .Lovere,Costa Volpino,Riva di Solto,Solto Collina ecc ecc. . . :(
 
°maCHo°":l7yy1a0z ha detto:
maxbergamo":l7yy1a0z ha detto:
..ue come al fioca !.. per fortuna non ho usato la nasona oggi.... la punto della moglie però ci ha rimesso fanale anteriore dx e freccia ant dx... il tutto per evitare un tizio che era andato in testacoda... ho dovuto bloccare e mi sono fatto un giretto di 360° truzzando però l'anteriore contro il guardrail.... va be...meno male che la carrozzeria non si è fatta nulla...
AIa aia aia !! sento già la mogliettina che ostia ! :motz) :asd) la mia puntooooo

occhio che si vendica..... :lol21)

.. è molto tollerante....e poi ero fuori per accompagnare lei al lavoro :asd)
 
Re: Domanda seria !!

°maCHo°":2xy8m7bl ha detto:
se giro il volante a destra e sinistra

da fermo sento tonk tonk nello sterzo !!

anche le vostre !! ??


o gioca un pelo ed è nella norma ?

è lo sforzo con i 17?? :cesso)

..ho provato la mia non lo fa... potrebbe essere un pò di gioco causato dall'ampia superficie delle gommazze che monti....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top