oscarjus":mhxkzm97 ha detto:A quando il primo incontro fra centoquarantasettisi bergamaschi?
primo incontro??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ne avremo gia fatti 5 o 6...
oscarjus":mhxkzm97 ha detto:A quando il primo incontro fra centoquarantasettisi bergamaschi?
rapidello":1dnzo6fp ha detto:oscarjus":1dnzo6fp ha detto:A quando il primo incontro fra centoquarantasettisi bergamaschi?
primo incontro??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ne avremo gia fatti 5 o 6...![]()
oscarjus":wc415ohw ha detto:Casualmente ho bisogno della mano di un techico che mi consigli per la linea adsl ed ho una bella sorella molto vivace.....
oscarjus":3sfl889z ha detto:Cosa ha fatto per averlo così veloce ..gli hai montato il V6 3.2 dell Alfa?![]()
![]()
Non potevi non guardare i miei biscioni !!da147":1b7hxst6 ha detto:... Dimenticavo.... macho sabato credo di avere visto la nasona del tuo amico Damy...... nel pome ero al Centro Commerciale di Curno e quando sonu uscito me la sono trovata parcheggiata ad un paio di posti dalla mia..... immagino abbia riconosciuto la mia e di conseguenza abbia parcheggiato vicino:asd) :asd)
P.s. credo proprio fosse la sua....nera, vetri neri, fari lexus, post. gta, ant. Zender cerchi Ti, interni momo... ecc.... la ricordavo bene x via di tutti i lavori che ci aveva fatto :asd) :asd) ... mi confermi dalla descrizione :?:
°maCHo°":3j5uboql ha detto:AH !ieri ho fatto gli anni !! 31 !! :X) :clap)
oscarjus":1iqhfvn5 ha detto:Ma di che anno è la tua?
16.000 mi sembrano troppi per un "vecchio" jtd 115cv dico così perchè non riesco a vendere la mia M-jet 140cv del 2003 a 16.000 non per offendere ok?
°maCHo°":278xwf5f ha detto:Rapy guarisci presto !! :OK)
@ arrivati i mie faretti lexus !! :elio) :elio) :elio)
presto montaggio e visualiaggio ! :sgrat) :asd)
Ostiaaaaa.....
AH !ieri ho fatto gli anni !! 31 !! :X) :clap)
grazie grazie ........
prossimo giro mio... :cincin)
ciao picciriddi ..