Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":1dnzo6fp ha detto:
oscarjus":1dnzo6fp ha detto:
A quando il primo incontro fra centoquarantasettisi bergamaschi?

primo incontro??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

ne avremo gia fatti 5 o 6... :p


..cattivelli fate sempre le cose di nascosto... con quello che potreste provare da bere..... va be me lo scolerò da solo per consolarmi... :clap) :all_coholic)
 
oscarjus":3sfl889z ha detto:
Cosa ha fatto per averlo così veloce ..gli hai montato il V6 3.2 dell Alfa? :) :p

Hihihihi magari :elio)

No semplicemente c'è stato l'upgrade di tutte le adsl 640 portate ora a 1280 ;)

Cmq raga...novita'...sto cercando una 147 2.0 Selespeed abbastanza recente x metterci il gpl dite che sara' difficile?
Nel senso la mia vale 16750€ fai che me ne diano anche solo 16000,una 2.0 costa mediamente 14.000 del 2002. . . la differenza me la daranno? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Ma di che anno è la tua?

16.000 mi sembrano troppi per un "vecchio" jtd 115cv dico così perchè non riesco a vendere la mia M-jet 140cv del 2003 a 16.000 non per offendere ok?
 
Guarisci presto!

Prima di andare a letto trangugia un bel bicchierozzo di latte e grappa caldo ....è un toccasano per guarire!

Ora scappo...devo andare.......fal'brao nè! :asd)
 
da147":1b7hxst6 ha detto:
... Dimenticavo.... macho sabato credo di avere visto la nasona del tuo amico Damy...... nel pome ero al Centro Commerciale di Curno e quando sonu uscito me la sono trovata parcheggiata ad un paio di posti dalla mia..... immagino abbia riconosciuto la mia e di conseguenza abbia parcheggiato vicino :p :asd) :asd)

P.s. credo proprio fosse la sua....nera, vetri neri, fari lexus, post. gta, ant. Zender cerchi Ti, interni momo... ecc.... la ricordavo bene x via di tutti i lavori che ci aveva fatto :asd) :asd) ... mi confermi dalla descrizione :?:
Non potevi non guardare i miei biscioni !! :D

si cmq e lui !! :nod) :OK)

ave gente .. sono un pò assente
 
Rapy guarisci presto !! :OK)

@ arrivati i mie faretti lexus !! :elio) :elio) :elio)
presto montaggio e visualiaggio ! :sgrat) :asd)

Ostiaaaaa.....


AH ! :D ieri ho fatto gli anni !! 31 !! :X) :clap)

grazie grazie ........

prossimo giro mio... :cincin)

ciao picciriddi ..
 
°maCHo°":3j5uboql ha detto:
AH ! :D ieri ho fatto gli anni !! 31 !! :X) :clap)

e ceeeerto...e xkè non ce l'hai detto????

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :culo) :culo)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
oscarjus":1iqhfvn5 ha detto:
Ma di che anno è la tua?

16.000 mi sembrano troppi per un "vecchio" jtd 115cv dico così perchè non riesco a vendere la mia M-jet 140cv del 2003 a 16.000 non per offendere ok?

La mia è immatricolata 10/03 e vale da quattroruote e dall'assicurazione furto 16.750 € se la vendo la vendo ad un conce...
 
°maCHo°":278xwf5f ha detto:
Rapy guarisci presto !! :OK)

@ arrivati i mie faretti lexus !! :elio) :elio) :elio)
presto montaggio e visualiaggio ! :sgrat) :asd)

Ostiaaaaa.....


AH ! :D ieri ho fatto gli anni !! 31 !! :X) :clap)

grazie grazie ........

prossimo giro mio... :cincin)

ciao picciriddi ..

Ah il vecchietto 31 anni..... :asd)
auguriiiiiiiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top