Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":3nub7ul1 ha detto:
Grazie per l'appoggio ragazzi,il problema non è lei che vuole mollare me....ma io che non sto piu' bene con lei...entro giovedì sera le daro' una risposta definitiva...

Cmq :grazie)
beh allora portala ai raduni !! :asd)

no dai segui il parere di Cimy ! :sarcastic)

tempo al tempo come disse mio nonno !!
 
Ngiorno ragassuoli anche oggi sono di corsa :mad2) :mad2) :mad2) devo andare a fare spesa dal fornitore e poi a chiudere un intervento in culo ai lupi, speriamo ci sia la commessa dell'ultima volta :elio) :elio) :elio) sapete com'è, certe cose ti rallegrano la giornata!!!! :asd) :asd) :asd)
Chissà se si farà installare il service pack, quasi quasi provo a chiederglielo :culo) :culo) :culo)
 
Ma com'è che girano più taghe pari che dispari oggi? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Sono io il clandestino o sono loro che hanno sbagliato giorno???? :eek13) :eek13) :eek13)
Vabbè chi se ne frega, devo andare dalla tett....ehm dal fornitore quindi nessuno mi deve rompere le :ecora) :ecora) :ecora) :drive) :drive) :drive) :asd) :asd) :asd)
 
... Stardi e pensare che c'è gente che all'ora incui voi vi alzate ne ha già i coins pieni di lavorare :swear) :swear) ... oggi proprio una giornata di :cesso) ... comunque vi voglio bene lo stesso :culo) :culo)
 
da147":2jklqnju ha detto:
... Stardi e pensare che c'è gente che all'ora incui voi vi alzate ne ha già i coins pieni di lavorare :swear) :swear) ... oggi proprio una giornata di :cesso) ... comunque vi voglio bene lo stesso :culo) :culo)

Stamattina sono andato a far rifare delle chiavi ed ho notato che la parte rigata dove si vede il metallo (Dario te la ricorderai benissimo)sta dando i primi segni di ruggine... :evil:
 
Domanda....

devo cambiare pastiglie...xkè la mia 147 non rena praticamente +....

cosa mi consigliate??? NON voglio le originali....ma per ora non vorrei neppure cambiare dischi....

Quick...tu che hai conoscenze occulte....consigliami uno che mi metta delle buone pastiglie...a prezzo decente... :OK)
 
Giornata di mer.... :ignore) a dir niente porca zozza!!!! :motz) :motz) :motz)
Meno male che me ne vado mezz'ora prima dall'ufficio perchè non ne posso più....stavo pensando di buttare una nucleare su Cortenuova in modo da eliminare certi esseri insignificanti, non avete parenti da quelle parti vero???? :elio) :elio) :elio)
Collaboratori cercasi.... :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top