Jtdstyle":1ei58zud ha detto:
Ho aperto una discussione in Discussioni 147...cmq riprendo cio' che ho scritto di la:
Ciao ragazzi,sono appena stato in Conce per far notare 3 nuovi difetti sulla mia piccola...lasciamo perdere gli altri interventi passati...
1)Dischi anteriori riovalizzati
2)Montante posteriore dx semi-staccato e rumoreggiante
3)Barre anteriori rumorose
Ecco le risposte del capofficina AR:
1)Purtroppo la garanzia decade a 20k km e non ti vale rettificarli ancora,in poche parole TIRA FUORI 320€ che non vedranno mai da parte mia...e finisco cn una battuta,ok quando non frenera' piu' cambiero' auto.. io i dischi NON li cambio nemmeno se scende Gesu' dal cielo a bordo della Brera a dirmelo...
2)E' impossibile che si sia staccato di sua natura...e neppure vado a pensare che i miei meccanici abbiano toccato questa parte senza tua esplicita richiesta(allora caxxo si è smontato da solo )quindi non si sa se me lo passano in garanzia e HO ordinato di NON sostituirlo,piuttosto lo smonto io e giro senza...
3)Per le barre vedro' cosa hanno.
30mila km con dischi gia' difettosi a 22mila e devo pagare io?scherziamo...ho avuto 4 auto e nessuna ha mai avuto 1 problema ai freni...ho avuto un audi a3 ed in 8 mesi e 32mila km non ha mai visto il concessionario dopo il ritiro...
Sto valutando per una serie di ipotesi di vendere la nasona xè un'auto piu' difettosa non l'ho mai trovata...e non mi interessa se su strada in curva è un Ufo rispetto alle altre...ma almeno qualche altra vettura circola e non sta sempre in officina una volta al mese..
Scusate la lunghezza del post....
Consigli?Cambiare conce?cambiare auto?lamentarmi in sede l'ho gia' fatto ma è servito a ben poco..
Grazie.
X di piu' la Brevamerd ha avuto il coraggio di aumentare' del 100% il costo dell'auto sostitutiva...che fino al 1 Marzo 2004 era gratis poi portata a 5€ al giorno ed ora a 10€ al giorno..bravi pure loro...che ti lasciano sempre l'auto in riserva :KO)
Ciao jtd...per il problema dei dischi:
Se ti interessano io ho 2 dischi per la 147 erano i miei,li avevo
cambiati con dei dischi brembo (trovati a prezzo irrisorio)
Al tempo (un'anno fa') li avevo smontati e fatti tornire da mio
fratello quindi sono perfetti (se non sbaglio 0.5mm meno della
misura da nuovi). il prezzo? 50 euri cadauno.(meno della meta'
di quelli nuovi)
In alternativa 350 euri dischi baffati tarox(G88) e pastiglie tarox verdi
da romano qui a Calusco.... :elio) :culo)
ciauz
ciauz