Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":2n8beox4 ha detto:
Steto":2n8beox4 ha detto:
come scritto nella sez 147 ti son vicini Fabietto...
troppe cose nn vanno in sto periodo x te... :cry: :cry: :cry:

Grazie Steto,effettivamente non me ne va una giusta...

Lavoro:x ora zero
Amore:Mi sto lasciando con la tipa
Auto:Ne ha sempre una
Soldi:Se ne stanno andando tutti

Avete un sasso grande grande ed una corda corta corta? :sarcastic) :sarcastic)
Vedila in senso ottimistico !

più giù di così non puoi andare !! :elio) quindi ora si risale !! :OK)

stacci dentro caba !! e non scaricare la tensione sulla tua morosa ! falla stare bene un pò non essere egoista !.. anche se ti capisco

io a furia di parlargli dei miei problemi l'ho stressata e la stavo perdendo anch'io !.. interessati anche delle sue cose !

Per il lavoro qui da me tanti miei amici non hanno fatto fatica ad essere assunti al Pellicano !! manda un curriculum .. se scrivi poi magazziniere
come lavori svolti ! ti prendono subito anche part-time
 
Ngiorno a tutti...tra poco me ne devo andare in quel di Pero :motz) :motz) :motz) non oso immaginare quanta colonna troverò, io odioooo la colonnaaaaa!!!! :asd) :asd) :asd)
A parte questo vorrei fare un grosso in bocca al lupo a JTD, spero che presto il vento cominci a soffiare dalla parte giusta anche per te, te lo auguro di cuore!!!! :nod) :nod) :nod)
 
Dario quando mi porti a fare un giro sulla tua :147) ?????
Ho bisogno di farti fare qualche test :elio) :elio) :elio) per cui non venirmi a dire che ti rincrescono le gomme, ok? :culo) :culo) :culo)
A parte gli scherzi vorrei vedere la differenza tra il tuo assetto e quello del fratello della mia morosa anche se so già che il suo è troppoooooo rigido ma effettivamente tiene da paura...monta Kony Sport con H&R :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) e anche se a tutte le buche ti viene il mal di schiena :asd) :asd) :asd) devo ammettere che la macchina non si muove di 1 mm anche in condizioni assurde!!!!
Ma perchè mi vengono queste idee malsane per la testa???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Mi state traviando, devo smetterla di venire ai raduni!!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, dimenticavo, presto potrebbero arrivare 2 w600 anche per me però a 4ohm :elio) :elio) :elio)
 
°maCHo°":2kuh6e0o ha detto:
Jtdstyle":2kuh6e0o ha detto:
Steto":2kuh6e0o ha detto:
come scritto nella sez 147 ti son vicini Fabietto...
troppe cose nn vanno in sto periodo x te... :cry: :cry: :cry:

Grazie Steto,effettivamente non me ne va una giusta...

Lavoro:x ora zero
Amore:Mi sto lasciando con la tipa
Auto:Ne ha sempre una
Soldi:Se ne stanno andando tutti

Avete un sasso grande grande ed una corda corta corta? :sarcastic) :sarcastic)
Vedila in senso ottimistico !

più giù di così non puoi andare !! :elio) quindi ora si risale !! :OK)

stacci dentro caba !! e non scaricare la tensione sulla tua morosa ! falla stare bene un pò non essere egoista !.. anche se ti capisco

io a furia di parlargli dei miei problemi l'ho stressata e la stavo perdendo anch'io !.. interessati anche delle sue cose !

Per il lavoro qui da me tanti miei amici non hanno fatto fatica ad essere assunti al Pellicano !! manda un curriculum .. se scrivi poi magazziniere
come lavori svolti ! ti prendono subito anche part-time

Quoto.... ieri quando ti avevo visto avevo notato in effetti che avevi il morale a pezzi, ma purtroppo ero veramente di corsa e mi è dispiaciuto non scambiare due balle.... comunque non pensavo che fosse così buoi il momento :cry: comunque condivido quanto scritto da maCho, cerca di non pesare troppo la situazione alla morosa anzi utilizzala come stimolo x fare qualche cosa di diverso, una gita in montagnia, una serata particolare, dai vedrai che passa poi in effetti peggio di così non può che migliorare :OK)
 
Cimino80":iye1n48c ha detto:
Dario quando mi porti a fare un giro sulla tua :147) ?????
Ho bisogno di farti fare qualche test :elio) :elio) :elio) per cui non venirmi a dire che ti rincrescono le gomme, ok? :culo) :culo) :culo)
A parte gli scherzi vorrei vedere la differenza tra il tuo assetto e quello del fratello della mia morosa anche se so già che il suo è troppoooooo rigido ma effettivamente tiene da paura...monta Kony Sport con H&R :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) e anche se a tutte le buche ti viene il mal di schiena :asd) :asd) :asd) devo ammettere che la macchina non si muove di 1 mm anche in condizioni assurde!!!!
Ma perchè mi vengono queste idee malsane per la testa???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Mi state traviando, devo smetterla di venire ai raduni!!!! :asd) :asd) :asd)
Ah, dimenticavo, presto potrebbero arrivare 2 w600 anche per me però a 4ohm :elio) :elio) :elio)

Quando vuoi :OK) non ci sono problemi, ti anticipo che il kw è uno degli assetti +rigidi quindi preparati.... comunque non si sposta di una virgola, veramente divertente, ma molto tentatore :elio) ne ho provati diversi, ma ritengo sia una dei migliori sono ad ora provati, unica pecca molto rigido, soprattutto da macchina fredda, x l'utilizzo di tutti i giorni può risultare fastidioso, ma visto che io la nasona la utilizzo solo nel week e x divertirmi non mi trovo assolutamente pentito :D

P.s. risolto il "bump", ora devo scegliere il sub :elio) ...... io prenderei comunque le 2 ohm... non si sa mai in futuro :asd) :asd)
 
Jtdstyle":121kut8e ha detto:
Grazie per l'appoggio ragazzi,il problema non è lei che vuole mollare me....ma io che non sto piu' bene con lei...entro giovedì sera le daro' una risposta definitiva...

Cmq :grazie)

Un consiglio da amico, non fare cazzate di cui potresti pentirti!!!!
Il fatto è che tu non stai bene con te stesso e di conseguenza non stai bene nemmeno con lei ma è più che comprensibile visto come ti vanno le cose, cerca di sopportare un pò in questo periodo e vedrai che quando le cose si metteranno a posto dal punto di vista economico tutto il resto verrà di conseguenza!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Non voglio fare il sapientone solo che anche a me è successo così ma quando mi sono reso conto di aver fatto la cazzata ormai era troppo tardi e sono stato male il doppio!!! :(
In bocca al lupo!!!! :OK)
 
Jtdstyle":12h8gt83 ha detto:
Grazie per l'appoggio ragazzi,il problema non è lei che vuole mollare me....ma io che non sto piu' bene con lei...entro giovedì sera le daro' una risposta definitiva...

Cmq :grazie)

beh...pensa positivo
mal che vada...c'è sempre Macho a darti una mano.... :backb)

:OK) ...fai il bravo... :nod) :nod)
 
Evvaiiiiiii i miei primi 200 messaggi..... e la mia prima stellina di oro
:A) :X) :yep)
ciauz
ora vado a sentire se l'atalanta anche questa sera riesce a
perdere l'ennesima partita di questo campionato... :KO)
 
quick147":1hei5ka0 ha detto:
Evvaiiiiiii i miei primi 200 messaggi..... e la mia prima stellina di oro
:A) :X) :yep)
ciauz
ora vado a sentire se l'atalanta anche questa sera riesce a
perdere l'ennesima partita di questo campionato... :KO)

Complimenti x la stellina..... :spin) :spin)
 
Appena finito di vedere la partita......
A dir poco penosa......
Zero tiri in porta da parte dell'atalanta....
è un pokino difficile vincere senza fare nemmeno un tiro....
notte.....
 
quick147":2q9d84il ha detto:
Appena finito di vedere la partita......
A dir poco penosa......
Zero tiri in porta da parte dell'atalanta....
è un pokino difficile vincere senza fare nemmeno un tiro....
notte.....

Mi spiace x l'Atala...cmq abbiamo recuperato 3 punti ai gobbi :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) schiantato il Messina a casa sua :culo)
 
rapidello":1qd4h8s4 ha detto:
quick147":1qd4h8s4 ha detto:
Evvaiiiiiii i miei primi 200 messaggi..... e la mia prima stellina di oro
:A) :X) :yep)
ciauz
ora vado a sentire se l'atalanta anche questa sera riesce a
perdere l'ennesima partita di questo campionato... :KO)

Complimenti x la stellina..... :spin) :spin)
Bella quick !! :asd) con calma i traguardi si gustano meio !!

Yuppiduuuuu.... :OK) :X) :OK) :X) :OK) :X) :OK) :X)

:Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball)
 
rapidello":3re3esrb ha detto:
quick147":3re3esrb ha detto:
ora vado a sentire se l'atalanta anche questa sera riesce a
perdere l'ennesima partita di questo campionato... :KO)

mi sa che l'atalanta va peggio della 147 di macho.... :asd) :asd) :asd)
Interista !! :backb)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top