Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":845l8p0e ha detto:
Steto":845l8p0e ha detto:
rapidello":845l8p0e ha detto:
Steto ti è arrivato l'sms???

ok x le crystal.... :D

eheheh io lavoro mica cazzeggio...eheheh :ignore)
cmq siamo già apposto...basta avvisare Nos...quando lo becco...o altrimenti mando un pm :OK)

Da147 allora ci pensi tu??? :elio) ;) :p

quanto vuole Nos per le cristal ??

magari ci faccio un pensierino ! :elio)

sui 25 eurso..... :OK)
 
da147":285rupo8 ha detto:
Giorno dormiglioni e nottambuli della Bergamasca :A) :A) ieri sera ho battuto tutti i record alle 9.45 già dormivo sul divano :?: :?: :asd) :asd) x lo meno questa mattina mi sono svegliato in forma :elio) :culo) :culo)
miiiiii....così tardi?? :?: ...io di solito molto prima.... :matto)
 
Cimino80":1jhrxm87 ha detto:
da147":1jhrxm87 ha detto:
maxbergamo":1jhrxm87 ha detto:
..era forse rapi ?... se è la tua miii che tuning!

Dalla descrizione non sembrerebbe nessuno dei nostri :ka) x ora nessuno ha la nasona eccessivamente tuningata esteticamente ;)

L'eccesso non sta mai troppo bene e la tua :147) insegna, mi auguro solo che non sia qualche tamarro delle mie parti, non oso immaginare cosa potrebbero fare i miei "vicini di casa", ci sono di quei Golf o di quelle Punto in giro che fanno accaponnare la pelle, proprio come Mingozzi!!!! :elio) :elio) :elio)

Se ti consola da me gira un tipo con kit estetico completo Lester (non il simil gta) in tinta senza assetto e con i 15 di serie veramente fantastica :mecry2) :mecry2)
 
Cimino80":21519cnn ha detto:
da147":21519cnn ha detto:
Giorno dormiglioni e nottambuli della Bergamasca :A) :A) ieri sera ho battuto tutti i record alle 9.45 già dormivo sul divano :?: :?: :asd) :asd) x lo meno questa mattina mi sono svegliato in forma :elio) :culo) :culo)


:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

Certo che si vede che sei proprio sposato!!!! :elio) :elio) :elio)
Col caz... :ignore) che mi faccio infetecchiare come te, faccio mettere tutto per iscritto io prima di fare cazzate!!!! :asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) a essere sinceri sino in fondo non che sia cambiato molto rispetto a quando vivevo con i mie :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":vtvfscge ha detto:
°maCHo°":vtvfscge ha detto:
Steto":vtvfscge ha detto:
rapidello":vtvfscge ha detto:
Steto ti è arrivato l'sms???

ok x le crystal.... :D

eheheh io lavoro mica cazzeggio...eheheh :ignore)
cmq siamo già apposto...basta avvisare Nos...quando lo becco...o altrimenti mando un pm :OK)

Da147 allora ci pensi tu??? :elio) ;) :p

quanto vuole Nos per le cristal ??

magari ci faccio un pensierino ! :elio)

sui 25 eurso..... :OK)

Sai che quasi quasi :elio) le cristal sono molto carine :asd) :asd) .. comunque sulla tua Rapy continuo a pensare che ci stiano meglio fumè :ka)
 
rapidello":31mtgtf0 ha detto:
da147":31mtgtf0 ha detto:
Giorno dormiglioni e nottambuli della Bergamasca :A) :A) ieri sera ho battuto tutti i record alle 9.45 già dormivo sul divano :?: :?: :asd) :asd) x lo meno questa mattina mi sono svegliato in forma :elio) :culo) :culo)
miiiiii....così tardi?? :?: ...io di solito molto prima.... :matto)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) sai è difficile resistere alla tenzione del divano, soprattutto quando sei completamente piatto, è già bello che ho resistito fino a quell'ora :asd) :asd)
 
°maCHo°":1xenxln8 ha detto:
Steto":1xenxln8 ha detto:
rapidello":1xenxln8 ha detto:
Steto ti è arrivato l'sms???

ok x le crystal.... :D

eheheh io lavoro mica cazzeggio...eheheh :ignore)
cmq siamo già apposto...basta avvisare Nos...quando lo becco...o altrimenti mando un pm :OK)

Da147 allora ci pensi tu??? :elio) ;) :p

quanto vuole Nos per le cristal ??

magari ci faccio un pensierino ! :elio)

costano 26€ ;)
 
da147":df7n9jb2 ha detto:
Steto":df7n9jb2 ha detto:
rapidello":df7n9jb2 ha detto:
Steto ti è arrivato l'sms???

ok x le crystal.... :D

eheheh io lavoro mica cazzeggio...eheheh :ignore)
cmq siamo già apposto...basta avvisare Nos...quando lo becco...o altrimenti mando un pm :OK)

Da147 allora ci pensi tu??? :elio) ;) :p

Confermo la prox settimana definitivamente... comunque non ci dovrebbero essere prob... voi concordate con Nos poi in un modo o nell'altro ve le faccio avere le freccie :spin) ci sono diversi ragazzi del forum che vanno a Monza e che conosco bene, al max le faccio ritirare a loro e passo in serata o il giorno dopo a prendervele ;)

Qunato costano x curiosità?????????????

ok bello :fluffle)
ieri sera ho mandato un pm a Nos dicendo che io e rapy abbiam deciso...
cmq se ne vuoi anche te e macho...basta avvisare :OK)

Da147 grazie veramente x la tua dispnibilità! :hail)

ps: un buondì a tutti! :p
 
Anche oggi esco mezz'ora prima, me ne vado di nuovo in ospedale a fare ancora un pò di esami, non mi piace tutta questa fretta che ha sto dottore e mi piace ancora di meno il fatto che non voglia dirmi niente finchè non ha altre elementi in mano!!!!
Comincio a preoccuparmi....se non ci sentiamo più sappiate che vi ho voluto un gran bene!!!! :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) speremmmmm :errr) :errr) :errr)
 
Steto":qkubwm3g ha detto:
da147":qkubwm3g ha detto:
Steto":qkubwm3g ha detto:
rapidello":qkubwm3g ha detto:
Steto ti è arrivato l'sms???

ok x le crystal.... :D

eheheh io lavoro mica cazzeggio...eheheh :ignore)
cmq siamo già apposto...basta avvisare Nos...quando lo becco...o altrimenti mando un pm :OK)

Da147 allora ci pensi tu??? :elio) ;) :p

Confermo la prox settimana definitivamente... comunque non ci dovrebbero essere prob... voi concordate con Nos poi in un modo o nell'altro ve le faccio avere le freccie :spin) ci sono diversi ragazzi del forum che vanno a Monza e che conosco bene, al max le faccio ritirare a loro e passo in serata o il giorno dopo a prendervele ;)

Qunato costano x curiosità?????????????

ok bello :fluffle)
ieri sera ho mandato un pm a Nos dicendo che io e rapy abbiam deciso...
cmq se ne vuoi anche te e macho...basta avvisare :OK)

Da147 grazie veramente x la tua dispnibilità! :hail)

ps: un buondì a tutti! :p

Figurati non ci sono problemi ;) poi ve le rivendo con ricarica del 100% + disturbo :culo) :culo) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
 
rapidello":1lwh57z7 ha detto:
da147":1lwh57z7 ha detto:
comunque sulla tua Rapy continuo a pensare che ci stiano meglio fumè :ka)


tranquillo dopo 1 settimana le nie crystal saranno molto molto + fumè...delle fumè originali..... :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) Non ho dubbi in proposito :crepap) :crepap)
 
da147":3hd10mvr ha detto:
rapidello":3hd10mvr ha detto:
da147":3hd10mvr ha detto:
comunque sulla tua Rapy continuo a pensare che ci stiano meglio fumè :ka)


tranquillo dopo 1 settimana le nie crystal saranno molto molto + fumè...delle fumè originali..... :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) Non ho dubbi in proposito :crepap) :crepap)

:smokin) :smokin) :smokin) ....neanche io.... :elio)
 
Cimino80":1qnmi7sc ha detto:
Anche oggi esco mezz'ora prima, me ne vado di nuovo in ospedale a fare ancora un pò di esami, non mi piace tutta questa fretta che ha sto dottore e mi piace ancora di meno il fatto che non voglia dirmi niente finchè non ha altre elementi in mano!!!!
Comincio a preoccuparmi....se non ci sentiamo più sappiate che vi ho voluto un gran bene!!!! :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) speremmmmm :errr) :errr) :errr)

sei un rottame.... :OK)

cmq...visto che non si sà mai..... :tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top