Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":1m5rph3y ha detto:
Domanda....

devo cambiare pastiglie...xkè la mia 147 non rena praticamente +....

cosa mi consigliate??? NON voglio le originali....ma per ora non vorrei neppure cambiare dischi....

Quick...tu che hai conoscenze occulte....consigliami uno che mi metta delle buone pastiglie...a prezzo decente... :OK)
I dischi della 147 sono molto morbidi come lega ! per questo che si ovalizzano facilmente !

le pastiglie originali sono abbinate in quanto morbidezza ! così mi era stato spiegato ! se metti pastiglie non originali fai fuori prima il disco perchè lo scavi di brutto !! cmq.....

puoi mettere le ferodo 2500 o le mie tarox verdi !!
cmq rettificare il disco è meglio altrimenti ora che le pastiglie si adattano all'usura del tuo !!... se nò balllano o fischiano !!

per il lavoro vai da quick !!

e metti i dischi tarox no!!! :X)
 
Steto":2wmibz68 ha detto:
rapidello":2wmibz68 ha detto:
Steto ti è arrivato l'sms???

ok x le crystal.... :D

eheheh io lavoro mica cazzeggio...eheheh :ignore)
cmq siamo già apposto...basta avvisare Nos...quando lo becco...o altrimenti mando un pm :OK)

Da147 allora ci pensi tu??? :elio) ;) :p

quanto vuole Nos per le cristal ??

magari ci faccio un pensierino ! :elio)
 
...a breve dormo.. anticipo il buongiorno a tutti!
x MAcho : che adesivi intendi? quelli del Vclub?
..il mezzo è ok... p.s. qualcuno di voi ha per caso una nasona blu metallica ultra mega tuningata con alettone spaziale .... l'ho incrociata ad azzano zona matte nei giorni scorsi...

Ciauz
 
maxbergamo":16bsqqhw ha detto:
..era forse rapi ?... se è la tua miii che tuning!
Quella di Rapy è già bello che sta in piedi così com'è visto tutto quello che ci ha messo e ci ha fatto dentro :asd) :asd) :asd) ci manca solo che si metta a fare tuning estetico e poi vedi che bella fine che gli fanno fare i suoi, altro che mantenuto, ormai si è già fumato metà della sua eredità per finire quell'impianto....e con l'altra metà adesso deve ricomprare un divano nuovo ai suoi visto che mentre loro erano in ferie l'ha riempito di strane macchie biancastre che non si levano manco a lavarlo...un mistero!!!! :culo) :culo) :culo)
 
Steto":72kf60rz ha detto:
rapidello":72kf60rz ha detto:
Steto ti è arrivato l'sms???

ok x le crystal.... :D

eheheh io lavoro mica cazzeggio...eheheh :ignore)
cmq siamo già apposto...basta avvisare Nos...quando lo becco...o altrimenti mando un pm :OK)

Da147 allora ci pensi tu??? :elio) ;) :p

Confermo la prox settimana definitivamente... comunque non ci dovrebbero essere prob... voi concordate con Nos poi in un modo o nell'altro ve le faccio avere le freccie :spin) ci sono diversi ragazzi del forum che vanno a Monza e che conosco bene, al max le faccio ritirare a loro e passo in serata o il giorno dopo a prendervele ;)

Qunato costano x curiosità?????????????
 
Cimino80":27le8yku ha detto:
maxbergamo":27le8yku ha detto:
..era forse rapi ?... se è la tua miii che tuning!
Quella di Rapy è già bello che sta in piedi così com'è visto tutto quello che ci ha messo e ci ha fatto dentro :asd) :asd) :asd) ci manca solo che si metta a fare tuning estetico e poi vedi che bella fine che gli fanno fare i suoi, altro che mantenuto, ormai si è già fumato metà della sua eredità per finire quell'impianto....e con l'altra metà adesso deve ricomprare un divano nuovo ai suoi visto che mentre loro erano in ferie l'ha riempito di strane macchie biancastre che non si levano manco a lavarlo...un mistero!!!! :culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) ..... + che macchie aloni giallastri anche sul tappeto io avevo notato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ma sono rientrati i tuoi Rapyyyyyyyy?????????
 
Giorno dormiglioni e nottambuli della Bergamasca :A) :A) ieri sera ho battuto tutti i record alle 9.45 già dormivo sul divano :?: :?: :asd) :asd) x lo meno questa mattina mi sono svegliato in forma :elio) :culo) :culo)
 
da147":8wq5blgu ha detto:
maxbergamo":8wq5blgu ha detto:
..era forse rapi ?... se è la tua miii che tuning!

Dalla descrizione non sembrerebbe nessuno dei nostri :ka) x ora nessuno ha la nasona eccessivamente tuningata esteticamente ;)

L'eccesso non sta mai troppo bene e la tua :147) insegna, mi auguro solo che non sia qualche tamarro delle mie parti, non oso immaginare cosa potrebbero fare i miei "vicini di casa", ci sono di quei Golf o di quelle Punto in giro che fanno accaponnare la pelle, proprio come Mingozzi!!!! :elio) :elio) :elio)
 
da147":bg4ayatw ha detto:
Giorno dormiglioni e nottambuli della Bergamasca :A) :A) ieri sera ho battuto tutti i record alle 9.45 già dormivo sul divano :?: :?: :asd) :asd) x lo meno questa mattina mi sono svegliato in forma :elio) :culo) :culo)


:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

Certo che si vede che sei proprio sposato!!!! :elio) :elio) :elio)
Col caz... :ignore) che mi faccio infetecchiare come te, faccio mettere tutto per iscritto io prima di fare cazzate!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Rapypypypy nel pomeriggio ti faccio avere l'indirizzo di mia nonna per il pacco, ho telefonato ieri sera ma ha risposto mio nonno che porello ha 82 anni, è un pò sordo e per di più comincia a perdere colpi quindi capisci che è meglio se richiamo oggi e parlo direttamente con mia nonna altrimenti non so cosa potrebbe saltare fuori!!!! :asd) :asd) :asd)
Ti dico solo che al posto di pacco aveva capito Marco quindi ho preferito evitare!!! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top