Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno lavoratori :asd) :asd) :asd) mi raccomando non affaticatevi troppo :culo) :culo)
 
Cimino80":2fkkkqw6 ha detto:
Rapy ma come, non puoi far in modo che i tuoi genitori perdano l'aereo o che ci sia un dirottamento :asd) :asd) :asd) in modo che tornino x il fine settimana così ci auto-invitiamo di nuovo tutti a casa tua giovedì sera a fare una bella festicciola???? :elio) :elio) :elio)
Potrebbe spargere nebbia artificiale su Orio, Linate e Malpensa per risolvere il problema, che ve ne pare???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Se porti un'altro vassio di pasticcini ci sto e ti do pure una mano :culo) :culo) :asd) :asd)
 
da147":umqyz5dd ha detto:
Cimino80":umqyz5dd ha detto:
Rapy ma come, non puoi far in modo che i tuoi genitori perdano l'aereo o che ci sia un dirottamento :asd) :asd) :asd) in modo che tornino x il fine settimana così ci auto-invitiamo di nuovo tutti a casa tua giovedì sera a fare una bella festicciola???? :elio) :elio) :elio)
Potrebbe spargere nebbia artificiale su Orio, Linate e Malpensa per risolvere il problema, che ve ne pare???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Se porti un'altro vassio di pasticcini ci sto e ti do pure una mano :culo) :culo) :asd) :asd)

No problem però questa volta mi fate giocare un pò con quegli aggeggini che Rapy ha nella stanza del biliardo, mi attirano troppo!!!! :elio) :elio) :elio)
Potremmo coinvolgere anche i suoi vicini di casi in questo sano e costruttivo giochetto, bisogna essere ospitali con i propri "confinanti" :culo) :culo) :culo)
 
°maCHo°":286ik7y7 ha detto:
Se quando faccio le rotonde a chiodo ! le gomme scivolano ma non sbanda che azzo vuol dire ??

è la spalla che deve consumarsi o è la pressione bassa che ho ??

ditemi la differenza fra avere la pressione bassa o alta in curva

- le differenze ????? su dai ! dai dai su !!!

aspetto è !!

svivolano ma non sbanda??? smetti di fumare.... :crepap) :crepap) :crepap)

in linea di max con la press alta tiene di + e si consuma molto meno la spalla...di contro la macchina è meno confortevole.....

con la press troppo bassa in curva sembra che la gomma si lascia andare..
 
Cimino80":q3w7iqpy ha detto:
Ngiorno a tutti, stamattina me ne vado a fare un intervento vicino a casa di Rapypypypy :asd) :asd) :asd) quasi quasi vado a buttarlo giù dal letto, non mi sembra una cattiva idea, che ve ne pare???? :culo) :culo) :culo)

rischieresti la morte...prima del matrimonio.... :lol: :lol: :lol:
 
rapidello":ycdvu41j ha detto:
Cimino80":ycdvu41j ha detto:
Ngiorno a tutti, stamattina me ne vado a fare un intervento vicino a casa di Rapypypypy :asd) :asd) :asd) quasi quasi vado a buttarlo giù dal letto, non mi sembra una cattiva idea, che ve ne pare???? :culo) :culo) :culo)

rischieresti la morte...prima del matrimonio.... :lol: :lol: :lol:

:sarcastic) :sarcastic) soprattutto ora che 6 così vicino alla data :crepap) :crepap) :crepap)
 
rapidello":1f2v7w56 ha detto:
°maCHo°":1f2v7w56 ha detto:
Se quando faccio le rotonde a chiodo ! le gomme scivolano ma non sbanda che azzo vuol dire ??

è la spalla che deve consumarsi o è la pressione bassa che ho ??

ditemi la differenza fra avere la pressione bassa o alta in curva

- le differenze ????? su dai ! dai dai su !!!

aspetto è !!

scivolano ma non sbanda??? smetti di fumare.... :crepap) :crepap) :crepap)

Quoto alla stragrande :sarcastic) :sarcastic)
 
rapidello":22tbswnf ha detto:
°maCHo°":22tbswnf ha detto:
Sono più vacche le ragazze truccate appariscenti o quelle santarelline scazzate ???

o non centra nulla !! :sarcastic)

dipende dalla morfologia del cranio.... :cool:

... anche dalla forma e dimensione della bocca :sarcastic) :sarcastic) ... o meglio dalle bocche :ignore) :crepap) :crepap)
 
da147":1afndpy2 ha detto:
rapidello":1afndpy2 ha detto:
Cimino80":1afndpy2 ha detto:
Ngiorno a tutti, stamattina me ne vado a fare un intervento vicino a casa di Rapypypypy :asd) :asd) :asd) quasi quasi vado a buttarlo giù dal letto, non mi sembra una cattiva idea, che ve ne pare???? :culo) :culo) :culo)

rischieresti la morte...prima del matrimonio.... :lol: :lol: :lol:

:sarcastic) :sarcastic) soprattutto ora che 6 così vicino alla data :crepap) :crepap) :crepap)

almeno prima comprami i lampadari....
 
da147":ztys88hv ha detto:
rapidello":ztys88hv ha detto:
°maCHo°":ztys88hv ha detto:
Se quando faccio le rotonde a chiodo ! le gomme scivolano ma non sbanda che azzo vuol dire ??

è la spalla che deve consumarsi o è la pressione bassa che ho ??

ditemi la differenza fra avere la pressione bassa o alta in curva

- le differenze ????? su dai ! dai dai su !!!

aspetto è !!

scivolano ma non sbanda??? smetti di fumare.... :crepap) :crepap) :crepap)

Quoto alla stragrande :sarcastic) :sarcastic)

quantomeno non fumare..in curva..... :nono02) :nono02) :nono)
 
da147":3amp2pki ha detto:
rapidello":3amp2pki ha detto:
°maCHo°":3amp2pki ha detto:
Sono più vacche le ragazze truccate appariscenti o quelle santarelline scazzate ???

o non centra nulla !! :sarcastic)

dipende dalla morfologia del cranio.... :cool:

... anche dalla forma e dimensione della bocca :sarcastic) :sarcastic) ... o meglio dalle bocche :ignore) :crepap) :crepap)

:culo) :culo) :culo) ..che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sei.... :nod) :nod)
 
rapidello":17ixi4j3 ha detto:
da147":17ixi4j3 ha detto:
rapidello":17ixi4j3 ha detto:
Cimino80":17ixi4j3 ha detto:
Ngiorno a tutti, stamattina me ne vado a fare un intervento vicino a casa di Rapypypypy :asd) :asd) :asd) quasi quasi vado a buttarlo giù dal letto, non mi sembra una cattiva idea, che ve ne pare???? :culo) :culo) :culo)

rischieresti la morte...prima del matrimonio.... :lol: :lol: :lol:

:sarcastic) :sarcastic) soprattutto ora che 6 così vicino alla data :crepap) :crepap) :crepap)

almeno prima comprami i lampadari....


.... è x quello che voleva organizzare un'altra serata da te.... così guardava con + cura l'esposizione e si interessava di + sui modelli + il suo prossimo "nido d'amore"..... :sarcastic) :sarcastic) vedrai che tra un pochinio ti chiederà consigli anche sull'impianto di casa :crepap) :crepap)

P.s. ormai è dentro fino alle orecchie che annega :culo) :culo)
 
rapidello":13t3wd6p ha detto:
da147":13t3wd6p ha detto:
rapidello":13t3wd6p ha detto:
°maCHo°":13t3wd6p ha detto:
Sono più vacche le ragazze truccate appariscenti o quelle santarelline scazzate ???

o non centra nulla !! :sarcastic)

dipende dalla morfologia del cranio.... :cool:

... anche dalla forma e dimensione della bocca :sarcastic) :sarcastic) ... o meglio dalle bocche :ignore) :crepap) :crepap)

:culo) :culo) :culo) ..che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sei.... :nod) :nod)

.... Guarda che è stato accertato scentificamente :nod) :nod) .... tra laltro su milioni di donne campionate casualmente e testate sull'argomento ......... l'ho letto su un noto mesile.....Fottus se non erro.... Emmm Focus :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top