Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cimino80":2x04vn8a ha detto:
rapidello":2x04vn8a ha detto:
buona pappa a tutti....

Sperando di non :vomito) ancora me ne vado a mangiare qualche cosina anch'io tra poco!!!! :asd) :asd) :asd)
A più tardi cazzeggiatori incalliti!!!! :culo) :culo) :culo)

Ecco i primi sintomi della vecchia che avanzano :culo) :culo) :asd) :asd) ormai non hai + il fisico x affrontare "certe" serate :sarcastic) :sarcastic) impara da Rapy, alla sera tardi al mattino tardi :asd) :asd) in alternativa alla sera presto al mattino presto :asd) :asd)
 
da147":2f15rv0p ha detto:
rapidello":2f15rv0p ha detto:
Cimino80":2f15rv0p ha detto:
rapidello":2f15rv0p ha detto:
buona pappa a tutti....

Sperando di non :vomito) ancora me ne vado a mangiare qualche cosina anch'io tra poco!!!! :asd) :asd) :asd)
A più tardi cazzeggiatori incalliti!!!! :culo) :culo) :culo)

ho mangiato una pasta che + scotta non potevo farla....
l'ho messa a cuocere...e poi sono andato ad ascoltare l'impianto....dopo circa 15 minuti mi son ricordato di scolarla..... :asd) :asd)

Sempre il solito :asd) :asd) :asd) chissa che buona che era :culo) :culo) ma 6 ancora da solo??????

ancora solo.... :cry: ...fortunatamente.... :D
 
rapidello":99wld8t5 ha detto:
da147":99wld8t5 ha detto:
rapidello":99wld8t5 ha detto:
Cimino80":99wld8t5 ha detto:
rapidello":99wld8t5 ha detto:
buona pappa a tutti....

Sperando di non :vomito) ancora me ne vado a mangiare qualche cosina anch'io tra poco!!!! :asd) :asd) :asd)
A più tardi cazzeggiatori incalliti!!!! :culo) :culo) :culo)

ho mangiato una pasta che + scotta non potevo farla....
l'ho messa a cuocere...e poi sono andato ad ascoltare l'impianto....dopo circa 15 minuti mi son ricordato di scolarla..... :asd) :asd)

Sempre il solito :asd) :asd) :asd) chissa che buona che era :culo) :culo) ma 6 ancora da solo??????

ancora solo.... :cry: ...fortunatamente.... :D

... be si può replicare il festino :culo) :culo) .. oppure posso passare a trovarti io così cambiamo il remote e ti ravvivo le giornate:p :asd) :asd)

P.s. quando Viene la donna delle pulizie :culo) :culo) non me la racconti giusta :asd) :asd) :sarcastic)
 
da147":263hko1k ha detto:
rapidello":263hko1k ha detto:
da147":263hko1k ha detto:
rapidello":263hko1k ha detto:
Cimino80":263hko1k ha detto:
rapidello":263hko1k ha detto:
buona pappa a tutti....

Sperando di non :vomito) ancora me ne vado a mangiare qualche cosina anch'io tra poco!!!! :asd) :asd) :asd)
A più tardi cazzeggiatori incalliti!!!! :culo) :culo) :culo)

ho mangiato una pasta che + scotta non potevo farla....
l'ho messa a cuocere...e poi sono andato ad ascoltare l'impianto....dopo circa 15 minuti mi son ricordato di scolarla..... :asd) :asd)

Sempre il solito :asd) :asd) :asd) chissa che buona che era :culo) :culo) ma 6 ancora da solo??????

ancora solo.... :cry: ...fortunatamente.... :D

... be si può replicare il festino :culo) :culo) .. oppure posso passare a trovarti io così cambiamo il remote e ti ravvivo le giornate:p :asd) :asd)

P.s. quando Viene la donna delle pulizie :culo) :culo) non me la racconti giusta :asd) :asd) :sarcastic)

se vuoi passar domani...
i miei tornano mercoledì.....
 
Sono più vacche le ragazze truccate appariscenti o quelle santarelline scazzate ???

o non centra nulla !! :sarcastic)
 
Se quando faccio le rotonde a chiodo ! le gomme scivolano ma non sbanda che azzo vuol dire ??

è la spalla che deve consumarsi o è la pressione bassa che ho ??

ditemi la differenza fra avere la pressione bassa o alta in curva

- le differenze ????? su dai ! dai dai su !!!

aspetto è !!
 
Denti stretti nervi tesi e ripetere con sarcasmo

:sarcastic) Cimino

:sarcastic) Cimino


:asd)
 
rapidello":1vq8a51t ha detto:
da147":1vq8a51t ha detto:
rapidello":1vq8a51t ha detto:
da147":1vq8a51t ha detto:
rapidello":1vq8a51t ha detto:
Cimino80":1vq8a51t ha detto:
rapidello":1vq8a51t ha detto:
buona pappa a tutti....

Sperando di non :vomito) ancora me ne vado a mangiare qualche cosina anch'io tra poco!!!! :asd) :asd) :asd)
A più tardi cazzeggiatori incalliti!!!! :culo) :culo) :culo)

ho mangiato una pasta che + scotta non potevo farla....
l'ho messa a cuocere...e poi sono andato ad ascoltare l'impianto....dopo circa 15 minuti mi son ricordato di scolarla..... :asd) :asd)

Sempre il solito :asd) :asd) :asd) chissa che buona che era :culo) :culo) ma 6 ancora da solo??????

ancora solo.... :cry: ...fortunatamente.... :D

... be si può replicare il festino :culo) :culo) .. oppure posso passare a trovarti io così cambiamo il remote e ti ravvivo le giornate:p :asd) :asd)

P.s. quando Viene la donna delle pulizie :culo) :culo) non me la racconti giusta :asd) :asd) :sarcastic)

se vuoi passar domani...
i miei tornano mercoledì.....

Grazie x l'invito :fluffle) ... Si potrebbe fare.... vediamo a che ora mi riesco a liberare oggi ;) se non tardo ti chiamo, in alternativa questa sera un tentativo lo faccio x' sono troppo curioso di vedere se funge :p
 
Ngiorno a tutti, stamattina me ne vado a fare un intervento vicino a casa di Rapypypypy :asd) :asd) :asd) quasi quasi vado a buttarlo giù dal letto, non mi sembra una cattiva idea, che ve ne pare???? :culo) :culo) :culo)
 
Rapy ma come, non puoi far in modo che i tuoi genitori perdano l'aereo o che ci sia un dirottamento :asd) :asd) :asd) in modo che tornino x il fine settimana così ci auto-invitiamo di nuovo tutti a casa tua giovedì sera a fare una bella festicciola???? :elio) :elio) :elio)
Potrebbe spargere nebbia artificiale su Orio, Linate e Malpensa per risolvere il problema, che ve ne pare???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top