Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ngiorno a tutti sono di corsissima stamattina mi aspetta una settimana di fuoco e sinceramente mi è già venuto male ancora prima di cominciare...computer della minc... :ignore) :asd) :asd) :asd)
 
Rapy scusami se non mi sono ne fatto vedere ne sentire ieri pomeriggio ma sabato sera sono uscito a cena con gli amici e devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male!!!! Ho passato tutto il giorno a :vomito) :vomito) :vomito) sono ancora mezzo rincoglionito!!!!
 
Cimino80":3hjxsf1o ha detto:
Rapy scusami se non mi sono ne fatto vedere ne sentire ieri pomeriggio ma sabato sera sono uscito a cena con gli amici e devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male!!!! Ho passato tutto il giorno a :vomito) :vomito) :vomito) sono ancora mezzo rincoglionito!!!!
tranquillo....sara x la prox volta....
ho montato i coassiali sul furgone....suonano da Dio.... :OK)
 
Cimino80":2g6217th ha detto:
°maCHo°":2g6217th ha detto:
...Scuderia del Porcello...

come in origine !! :elio)

:asd) :asd) :asd)
Propongo ufficialmente JTD come presidente di questa nuova "associazione" :culo) :culo) :culo)


allora sarebbe meglio:

....scuderia del porcello disoccupato.... :lol: :lol: :lol:

x me quello non ha voglia di lavorare.... ;)
 
rapidello":s6ywoyvv ha detto:
Cimino80":s6ywoyvv ha detto:
°maCHo°":s6ywoyvv ha detto:
...Scuderia del Porcello...

come in origine !! :elio)

:asd) :asd) :asd)
Propongo ufficialmente JTD come presidente di questa nuova "associazione" :culo) :culo) :culo)


allora sarebbe meglio:

....scuderia del porcello disoccupato.... :lol: :lol: :lol:

x me quello non ha voglia di lavorare.... ;)

Mii come siamo acidi già di mattino :asd) :asd) :asd)
 
...... Fatemi sapere che modello di frecce scegliete e mettetevi daccordo con Davide, poi sabato 12 nel pome al 90% ci sono e ve le ritiro io...... a ditemi anche come rimanete d'accordo x il pagamento......
 
da147":q3wijccu ha detto:
...... Fatemi sapere che modello di frecce scegliete e mettetevi daccordo con Davide, poi sabato 12 nel pome al 90% ci sono e ve le ritiro io...... a ditemi anche come rimanete d'accordo x il pagamento......

che tesoro!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ora decidiamo... :nod) ...capito Rapi??? decidiamo! :lol:
 
Cimino80":1z5g9lid ha detto:
Jtd, alloraaaaaaaaaaaaaaaa, lavori o noooooooo???? :elio) :elio) :elio)
rapidello":1z5g9lid ha detto:
x me quello non ha voglia di lavorare.... ;)

Finchè le aziende mi scartano xè i lavori da fare sono pesanti ed io non posso farli difficilmente lavorero' a breve..dovro' trovarmi un lavoro a livello impiegatizio.

Grazie Rapi.
 
Jtdstyle":149rntql ha detto:
Finchè le aziende mi scartano xè i lavori da fare sono pesanti ed io non posso farli difficilmente lavorero' a breve..dovro' trovarmi un lavoro a livello impiegatizio.

.... I lavori come impiegato sono difficili da trovare senza almeno il diploma di media superiore poi quasi impossibili (salvo almeno specializzazioni o corsi particolari) :cry: visto che poi ormai tanti Laureati si accontentano anche di lavori pesanti e dove non è necessaria alcun "attestato" anche solo x iniziare e essere indipendenti................. se dovesse sbloccarsi la possibilità di cui ti preventivavo, in parte è anche lavoro di ufficio ma un minimo di lavoro manuale c'è, non so a che livello di "pesi" xerò :(
 
da147":3tzsrk09 ha detto:
Jtdstyle":3tzsrk09 ha detto:
Finchè le aziende mi scartano xè i lavori da fare sono pesanti ed io non posso farli difficilmente lavorero' a breve..dovro' trovarmi un lavoro a livello impiegatizio.

.... I lavori come impiegato sono difficili da trovare senza almeno il diploma di media superiore poi quasi impossibili (salvo almeno specializzazioni o corsi particolari) :cry: visto che poi ormai tanti Laureati si accontentano anche di lavori pesanti e dove non è necessaria alcun "attestato" anche solo x iniziare e essere indipendenti................. se dovesse sbloccarsi la possibilità di cui ti preventivavo, in parte è anche lavoro di ufficio ma un minimo di lavoro manuale c'è, non so a che livello di "pesi" xerò :(

Allora riproporro' la domanda all'inps per la pensione d'invalidita' civile,visto che nel primo episodio ero di poco sotto al 33%(valore minimo) e da poco tempo operato,ora che son passati 3 anni dall'intervento qualche possibilita' in piu' di superare quel valore e trovare un lavoro adeguato alle mie possibilita' fisiche potrei averlo.
 
Cimino80":5qatksvj ha detto:
rapidello":5qatksvj ha detto:
buona pappa a tutti....

Sperando di non :vomito) ancora me ne vado a mangiare qualche cosina anch'io tra poco!!!! :asd) :asd) :asd)
A più tardi cazzeggiatori incalliti!!!! :culo) :culo) :culo)

ho mangiato una pasta che + scotta non potevo farla....
l'ho messa a cuocere...e poi sono andato ad ascoltare l'impianto....dopo circa 15 minuti mi son ricordato di scolarla..... :asd) :asd)
 
rapidello":1z66wp3e ha detto:
Cimino80":1z66wp3e ha detto:
rapidello":1z66wp3e ha detto:
buona pappa a tutti....

Sperando di non :vomito) ancora me ne vado a mangiare qualche cosina anch'io tra poco!!!! :asd) :asd) :asd)
A più tardi cazzeggiatori incalliti!!!! :culo) :culo) :culo)

ho mangiato una pasta che + scotta non potevo farla....
l'ho messa a cuocere...e poi sono andato ad ascoltare l'impianto....dopo circa 15 minuti mi son ricordato di scolarla..... :asd) :asd)

Sempre il solito :asd) :asd) :asd) chissa che buona che era :culo) :culo) ma 6 ancora da solo??????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top