ma guarda un pò chi si rivede...Jtdstyle":q4yvrxq5 ha detto:Buongiorno ragazzi,sono ancora vivo non preoccupatevi :smokin)
°maCHo°":1i125k97 ha detto:maxbergamo":1i125k97 ha detto:p.s. .. ho idea che io sono il + vecchio del gruppo !!! :mecry2) :mecry2) .. e già nella condizione in cui sarà cimino entro i 2 anni
Quanti vecchietto ???
praticamente da buttare... :asd) :asd) :asd) ld) ld) :culo)maxbergamo":2owq3dtw ha detto:°maCHo°":2owq3dtw ha detto:maxbergamo":2owq3dtw ha detto:p.s. .. ho idea che io sono il + vecchio del gruppo !!! :mecry2) :mecry2) .. e già nella condizione in cui sarà cimino entro i 2 anni
Quanti vecchietto ???
+ di 30 meno di 40 :elio)
rapidello":3f64u5e2 ha detto:praticamente da buttare... :asd) :asd) :asd) ld) ld) :culo)maxbergamo":3f64u5e2 ha detto:°maCHo°":3f64u5e2 ha detto:maxbergamo":3f64u5e2 ha detto:p.s. .. ho idea che io sono il + vecchio del gruppo !!! :mecry2) :mecry2) .. e già nella condizione in cui sarà cimino entro i 2 anni
Quanti vecchietto ???
rapidello":34vwu3nn ha detto:praticamente da buttare... :asd) :asd) :asd) ld) ld) :culo)maxbergamo":34vwu3nn ha detto:°maCHo°":34vwu3nn ha detto:maxbergamo":34vwu3nn ha detto:p.s. .. ho idea che io sono il + vecchio del gruppo !!! :mecry2) :mecry2) .. e già nella condizione in cui sarà cimino entro i 2 anni
Quanti vecchietto ???
°maCHo°":21qaem4j ha detto:Steto !! 1000 post passati !!
Superrrrrr... :handclap)
da147":1ar3ilwp ha detto:Steto":1ar3ilwp ha detto:rapidello":1ar3ilwp ha detto:Steto":1ar3ilwp ha detto:allora raga nessuno che va a monza?
altrimenti mi tocca farmi spedire le frecce a casa... :mecry)
magari ce ne facciam spedire 4..visto che serviranno anche a me.....
Rapi sarebbe saggia la cosa...almeno dividiamo le spese a metà e pesan meno...
se confermi posso sentire Nos :OK)
Purtroppo come anticipavo io una capata forse la faccio, ma nel pome, il prob. è che purtroppo lo so solo all'ultimo momento :ka)
rapidello":2wggtgpn ha detto:Steto":2wggtgpn ha detto:rapidello":2wggtgpn ha detto:Steto":2wggtgpn ha detto:allora raga nessuno che va a monza?
diciamo che son sicuro al 90%.....
che colori son disponibili???
Steto":3u275mr6 ha detto:rapidello":3u275mr6 ha detto:Steto":3u275mr6 ha detto:rapidello":3u275mr6 ha detto:Steto":3u275mr6 ha detto:allora raga nessuno che va a monza?
diciamo che son sicuro al 90%.....
che colori son disponibili???
beh io prenderei le nuove crystal che sn na figata!
colori: bianco/trasparente - blu e fumè
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=5532
rapidello":2crwmpgf ha detto:ma guarda un pò chi si rivede...Jtdstyle":2crwmpgf ha detto:Buongiorno ragazzi,sono ancora vivo non preoccupatevi :smokin)
pensavamo ti fosse andato tutto il sangue al pisello....e fossi morto per insufficienza d'ossigeno al cervello..... :asd) :asd)
°maCHo°":2j507gxj ha detto:Oltre 3000 risposte !!
siamo troppo cinciullativi !! :elio)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
Jtdstyle":29nmo5b1 ha detto:Ciao rasgazzi,buona domenica.
rapidello":2lzmxeb9 ha detto:ok..le crystal...ma silver,fumè o blu???