Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: sciau

rapidello":2c6bl5gm ha detto:
da147":2c6bl5gm ha detto:
rapidello":2c6bl5gm ha detto:
lele1975":2c6bl5gm ha detto:
berghem :elio)

@rapi auguri e ocio ai Db :asd)
se usano il fonometro i tuoi vicini, chiamano l'ASL :D :lol:

i miei vicini sono albanesi... :mitra)

se solo osano fiatare...li decapito... :dead) :dead) ... :asd) :asd)

Azz... la vedo molto male x il tuo impianto :asd) :asd) :asd) :asd) io vedrei di farlo assicura contro eventuali furti :asd) :asd) :asd)

no tranquillo...hanno paura di me.... :asd) ...

Bene ottimo.... tipico comportamento da vero Bergamasco :smokin) non x niente siamo soprannominati i "Terrroni del Nord"..... :elio) :elio)

in fondo..bisogna fargli capire chi comanda... :elio) :elio) :elio)

Ecco le news da Equipe, il danno causato da quel figlio di buona donna mi costringe a sostituire i blocchetti di entrambe le portiere più il blocchetto dell'avviamento e ovviamente anche le 2 chiavi per un totale di 500€ circa, non sono stato a farmi fare il conto preciso tanto dovrebbe pagare l'assicurazione e siccome il lavoro lo devo fare obbligatoriamente quello che costa costa quindi la cifra è indicativa, saprò essere più preciso quando avrò la fattura in mano! :cry:
Ho chiesto anche per l'antifurto, l'originale Alfa per la :147) costa 180€ + iva a listino (sconto abbondante escluso ovviamente altrimenti li ammazzo :asd) :asd) :asd) ) ed è un volumetrico quindi senza sensori di sollevamento ma la comodità è che si mette e si toglie con il telecomando di serie quindi mi attizza molto la cosa, qualcuno ha news in merito? E' affidabile? Ha pure la sirena dedicata con apposita chiavetta per staccarla in caso partisse per strani motivi quindi niente clacson che suona che mi fa abbastanza schifo! :asd) :asd) :asd)
Manodopera stimata 4 ore per l'installazione quindi circa 100€...
Se qualcuno ha consigli in merito ovviamente sono ben accetti, buona serata a tutti! :OK)

dai cimino che si risolve tutto

pensa che l'antifurbo originale non ha neanche la possibilità di fermare la sirena, come tutti quelli che invece si montano dopo

ciao Quick

quick147":2gqmwu79 ha detto:
Cazzarola!!! sto' una sera senza entrare nel virtual e mi trovo
2 o 3 pagine di nuovi post...
ma quanto scrivete??? :tippen)

Perchè siamo voraci e ci amiamo ! :D

Re: Domandine tartarughifere !!

da147":21x8m6zx ha detto:
Bello scusami il ritardo..... ultimamente ti sto un po trascurando :asd) :asd) :asd) e che sono preso con Rapy cerca di capire :p :asd) :sarcastic) :sarcastic)
Per farti perdonare voglio un uscita tet a tet con relativa birretta!! :p

Ho deciso con calma ! ma prendo questi !!
sagittal.jpg

sono i MAS-ITALY modello sagitta !

la ditta è di gorlago ! nessuno a parenti lì che ci lavorano !!

o sapete un gommista che li vende ?? :help) :help)

secci":3f9bj2h7 ha detto:
dai cimino che si risolve tutto

pensa che l'antifurbo originale non ha neanche la possibilità di fermare la sirena, come tutti quelli che invece si montano dopo

ciao Quick

E questo dovrebbe essere un bene o un male secondo te? :asd) :asd) :asd)
In certi casi potrebbe essere buono in altri un pò meno :lol: :lol: :lol:
Che tristezza però :cry:

direi che avere quella possibilità è solo positivo

le sirene, anche se tagli i fili hanno una certa autonomia e quaindi suonano ugualmente per un certo periodo

il fatto è che se il mio antifurto originale va in gaina come lo fermi?, non avendo la chiave?

Qualcuno sabato nel pomeriggio fa un salto da Equipe a vedere la nuova :147) per caso? Dai non fatemi andare da Brevar che mi stanno sulle :ecora) solo a vederli! :asd) :asd) :asd)

secci":33m8b0co ha detto:
giorno!

belli quei cerchi Machigno...soprattutto inusuali....ma non li avevi postati mesi fa dall'altra parte?

:nod) , ma nessuno me li regala !! :asd)

Cimino80":rnunrgmr ha detto:
Qualcuno sabato nel pomeriggio fa un salto da Equipe a vedere la nuova :147) per caso? Dai non fatemi andare da Brevar che mi stanno sulle :ecora) solo a vederli! :asd) :asd) :asd)

:eek:o) :mitra) BREVAMERD :motz) :swear) :swear)

officina al vostro servizio :cesso)

°maCHo°":1gnjsvb4 ha detto:
Cimino80":1gnjsvb4 ha detto:

:eek:o) :mitra) BREVAMERD :motz) :swear) :swear)

officina al vostro servizio :cesso)

Questo vuol dire che ci vediamo da Equipe sabato pomeriggio? :asd) :asd) :asd)
Anche io voglio la firma alternativa, quanto mi costa? :elio) :elio) :elio)

Per la firma devi regalarmi i cerchi !! :culo)

scherzo caba per i miei compaesani è omaggio !! se vuoi mandami due o tre foto !

e vedo cosa mi esce !!

°maCHo°":1htvnwwx ha detto:

scherzo caba per i miei compaesani è omaggio !! se vuoi mandami due o tre foto !

e vedo cosa mi esce !!

Ok adesso cerco qualcosa in giro poi spedisco tutto :asd) :asd) :asd)

Cimino80":3lomoxns ha detto:
°maCHo°":3lomoxns ha detto:

e vedo cosa mi esce !!

Ok adesso cerco qualcosa in giro poi spedisco tutto :asd) :asd) :asd)
Anche le gomme mi raccomando ! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.