°
secci":qq89w79x ha detto:direi che avere quella possibilità è solo positivo
le sirene, anche se tagli i fili hanno una certa autonomia e quaindi suonano ugualmente per un certo periodo
il fatto è che se il mio antifurto originale va in gaina come lo fermi?, non avendo la chiave?
°maCHo°":23uqbrzb ha detto:Ho deciso con calma ! ma prendo questi !!
sono i MAS-ITALY modello sagitta !
la ditta è di gorlago ! nessuno a parenti lì che ci lavorano !!
o sapete un gommista che li vende ?? :help) :help)
°maCHo°":i8ezvyo6 ha detto:O k sconnetto a più tardi fratelli !!!
ste sorelle mancano !!
rapidello":gqe3by27 ha detto:°maCHo°":gqe3by27 ha detto:O k sconnetto a più tardi fratelli !!!
ste sorelle mancano !!
a dopo....
:asd)
°maCHo°":2o2r25cs ha detto:Ho deciso con calma ! ma prendo questi !!
sono i MAS-ITALY modello sagitta !
la ditta è di gorlago ! nessuno a parenti lì che ci lavorano !!
o sapete un gommista che li vende ?? :help) :help)
cimino, hai guardato la faq sugli antifurti ? Quello che vogliono metterti è l' aftermarket alfa. :OK)Cimino80":8ulqdps5 ha detto:Ho chiesto anche per l'antifurto, l'originale Alfa per la :147) costa 180€ + iva a listino (sconto abbondante escluso ovviamente altrimenti li ammazzo :asd) :asd) :asd) ) ed è un volumetrico quindi senza sensori di sollevamento ma la comodità è che si mette e si toglie con il telecomando di serie quindi mi attizza molto la cosa, qualcuno ha news in merito? E' affidabile? Ha pure la sirena dedicata con apposita chiavetta per staccarla in caso partisse per strani motivi quindi niente clacson che suona che mi fa abbastanza schifo! :asd) :asd) :asd)
Manodopera stimata 4 ore per l'installazione quindi circa 100€...
Cimino80":22w836f9 ha detto:Ecco le news da Equipe, il danno causato da quel figlio di buona donna mi costringe a sostituire i blocchetti di entrambe le portiere più il blocchetto dell'avviamento e ovviamente anche le 2 chiavi per un totale di 500€ circa, non sono stato a farmi fare il conto preciso tanto dovrebbe pagare l'assicurazione e siccome il lavoro lo devo fare obbligatoriamente quello che costa costa quindi la cifra è indicativa, saprò essere più preciso quando avrò la fattura in mano! :cry:
Ho chiesto anche per l'antifurto, l'originale Alfa per la :147) costa 180€ + iva a listino (sconto abbondante escluso ovviamente altrimenti li ammazzo :asd) :asd) :asd) ) ed è un volumetrico quindi senza sensori di sollevamento ma la comodità è che si mette e si toglie con il telecomando di serie quindi mi attizza molto la cosa, qualcuno ha news in merito? E' affidabile? Ha pure la sirena dedicata con apposita chiavetta per staccarla in caso partisse per strani motivi quindi niente clacson che suona che mi fa abbastanza schifo! :asd) :asd) :asd)
Manodopera stimata 4 ore per l'installazione quindi circa 100€...
Se qualcuno ha consigli in merito ovviamente sono ben accetti, buona serata a tutti! :OK)
da147":340tsd0d ha detto:rapidello":340tsd0d ha detto:°maCHo°":340tsd0d ha detto:O k sconnetto a più tardi fratelli !!!
ste sorelle mancano !!
a dopo....
:asd)
Cioè passi saluti e non ci dici niente dell'impianto nuovo :mad2) :mad2) azz... è una delle prime cose che ci devi raccontare..... montato :elio) :elio)
lele1975":2lbzoc72 ha detto:ho pensato....ecco rapi che ha acceso il suo impiantozzo :jaw)
Cimino80":29cf1jjz ha detto:Ma ci devi tenere acceso anche il microonde e l'albero di Natale con un cavo del genere? :asd) :asd) :asd)
Voglio sentire!!!!!! Sabato passi da Equipe a vedere la nuova :147) per caso?
rapidello":3kdvmwlz ha detto:sabato non posso...fingo di lavorare... :elio)
con 1500 watt un cavo del genere è d'obbligo...