:ciao) :ciao) :ciao)lele1975":365i3h86 ha detto:bergamaschi
buona serata!! :OK)
mi spiace per la disavventura :fluffle)Cimino80":2cdu0n7b ha detto:(...) che cagata il baule che si apre senza dare corrente al quadro, proprio una bella sicurezza, della serie schiaccia il bottoncino, apri, svuota e richiudi!!! :motz) :motz) :motz)
giangirm":rzvtse7r ha detto:mi spiace per la disavventura :fluffle)Cimino80":rzvtse7r ha detto:(...) che cagata il baule che si apre senza dare corrente al quadro, proprio una bella sicurezza, della serie schiaccia il bottoncino, apri, svuota e richiudi!!! :motz) :motz) :motz)
Comunque qualunque due volumi, una volta entrati in auto dalle portiere, basta abbassare i sedili post. e sei dentro il bagagliaio ! :ka)
°maCHo°":2i5nbmex ha detto:tartaruga ad acqua: da147 ma non sai come fare a capire se maschio o femmina !??
mi hanno detto dopo un anno ma se è maschio gli organi rimangono sempre interni ! bisogna guardare che???
poi non hai un acquario usato tipo da 50L !???
:grazie)
rapidello":2irzdt3t ha detto:°maCHo°":2irzdt3t ha detto:Oggi ho lavato la piccola !! che fatica ho fatto con la cera a togliere le macchie di fogliame paciugoso sulle fiancate !! :mecry) :motz)
bravo bravo...immagino abbia cambiato colore....
domenica laverò anche la mia.... :nod)
rapidello":1s2ye6x3 ha detto:buona notte bimbi belli... :sleep)
domani è l'inizio della fine...del mio impianto.... :elio)
Simo140cv":3b0e8r9y ha detto:rapidello":3b0e8r9y ha detto:°maCHo°":3b0e8r9y ha detto:Oggi ho lavato la piccola !! che fatica ho fatto con la cera a togliere le macchie di fogliame paciugoso sulle fiancate !! :mecry) :motz)
bravo bravo...immagino abbia cambiato colore....
domenica laverò anche la mia.... :nod)
Rapy Bose System.... :asd) :asd) :asd) ...ma ti è arrivata la mia mail in pvt? :smilie_f) ???
Scusa ma non potevo risp :hone) :hail) :hail) :hail)
lele1975":3asumf3w ha detto:berghem :elio)
@rapi auguri e ocio ai Db :asd)
se usano il fonometro i tuoi vicini, chiamano l'ASL :lol:
da147":3g79y17h ha detto:A parte che oggi ho la netta sensazione che Rapy sarà poco raggiungibile... non credo che passi nemmeno sul forum.. ritiriro spirituale completo :asd) :asd) :culo)
rapidello":303rsfra ha detto:lele1975":303rsfra ha detto:berghem :elio)
i miei vicini sono albanesi... :mitra)
se solo osano fiatare...li decapito... :dead) :dead) ... :asd) :asd)
rapidello":2m9l4re3 ha detto:da147":2m9l4re3 ha detto:A parte che oggi ho la netta sensazione che Rapy sarà poco raggiungibile... non credo che passi nemmeno sul forum.. ritiriro spirituale completo :asd) :asd) :culo)
eheheh.....
il tuo sms l'ho ricevuto...
dammi 2 giorni per pensarci.... :nod)
da147":1mxhiygs ha detto:rapidello":1mxhiygs ha detto:lele1975":1mxhiygs ha detto:berghem :elio)
i miei vicini sono albanesi... :mitra)
se solo osano fiatare...li decapito... :dead) :dead) ... :asd) :asd)
Azz... la vedo molto male x il tuo impianto :asd) :asd) :asd) :asd) io vedrei di farlo assicura contro eventuali furti :asd) :asd) :asd)