Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cimino80":2cdu0n7b ha detto:
(...) che cagata il baule che si apre senza dare corrente al quadro, proprio una bella sicurezza, della serie schiaccia il bottoncino, apri, svuota e richiudi!!! :motz) :motz) :motz)
mi spiace per la disavventura :fluffle)
Comunque qualunque due volumi, una volta entrati in auto dalle portiere, basta abbassare i sedili post. e sei dentro il bagagliaio ! :ka)

Porca puzzola ! mi si è sganciato il tirantino della leva che apre la porta dietro dall' interno !!

devo fare uno sbatti ora !!

Brevamerd aiuto !! :asd)

'ngiorno a tutti, come vanno le cose?
Macho quando ti decidi a cambiare officina? :asd)
Stasera se riesco passo da Equipe per il preventivo serrature, domani mattina vi faccio sapere qualcosa di preciso!
Il perito ovviamente ha detto che per l'autoradio mi attacco, non mi danno manco una lira! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vabbè pazienza, prima o poi arriverà la liquidazione :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua)

giangirm":rzvtse7r ha detto:
Cimino80":rzvtse7r ha detto:
(...) che cagata il baule che si apre senza dare corrente al quadro, proprio una bella sicurezza, della serie schiaccia il bottoncino, apri, svuota e richiudi!!! :motz) :motz) :motz)
mi spiace per la disavventura :fluffle)
Comunque qualunque due volumi, una volta entrati in auto dalle portiere, basta abbassare i sedili post. e sei dentro il bagagliaio ! :ka)

Su questo ti devo dare ragione ma un conto è levare una stampante dal baule facendola passare tra i sedili (le dimensioni del cartone erano abbastanza notevoli :asd) ) scavalcando sub e ampli e un conto è toglierla comodamente da dietro come se niente fosse...
Vabbè, si vede che era destino, che volete che vi dica... :cry: :cry: :cry:

Giorno ragazzacci :asd) :asd) :asd) ..... Cimino tienici aggiornati su nuovi sviluppi... azz.. ora mi hai fatto venire il terrore spesso ci vado pure io a Orio :( :( :cry:

Re: Domandine tartarughifere !!

°maCHo°":2i5nbmex ha detto:
tartaruga ad acqua: da147 ma non sai come fare a capire se maschio o femmina !??

mi hanno detto dopo un anno ma se è maschio gli organi rimangono sempre interni ! bisogna guardare che???

poi non hai un acquario usato tipo da 50L !???

:grazie)

Bello scusami il ritardo..... ultimamente ti sto un po trascurando :asd) :asd) :asd) e che sono preso con Rapy cerca di capire :p :asd) :sarcastic) :sarcastic)

purtoppo non ho un 50l usato :( altrimenti te lo avrei regalato volentieri) comunque ne trovi a iose in vendita nei siti acquariofili, se ti serve qualche dritta fammi sape ;)
eccoti invece un interessante link dove ti puoi fare una bella cultura sulle tarta sia acquatiche che terrestri... coì ti fai una bella cultura sul disformismo sessuale :asd) :asd) :asd)

http://www.acquaportal.it/Dolce/TuttoTa ... efault.asp

rapidello":2irzdt3t ha detto:
°maCHo°":2irzdt3t ha detto:
Oggi ho lavato la piccola !! che fatica ho fatto con la cera a togliere le macchie di fogliame paciugoso sulle fiancate !! :( :mecry) :motz)

bravo bravo...immagino abbia cambiato colore....
domenica laverò anche la mia.... :nod)

Rapy Bose System.... :asd) :asd) :asd) ...ma ti è arrivata la mia mail in pvt? :smilie_f) ???
Scusa ma non potevo risp :hone) :hail) :hail) :hail)

rapidello":1s2ye6x3 ha detto:
buona notte bimbi belli... :sleep)

domani è l'inizio della fine...del mio impianto.... :elio)

Oggi è il giorno fatidico chissà che agitazione :asd) :asd) :asd) auguri x la nuova creazione :elio) :elio)

p.s. non so se hai ricevuto ieri il mio sms..... fammi sapere che poi ci si mette d'accordo ;) :elio)

A parte che oggi ho la netta sensazione che Rapy sarà poco raggiungibile... non credo che passi nemmeno sul forum.. ritiriro spirituale completo :asd) :asd) :culo)

Simo140cv":3b0e8r9y ha detto:
rapidello":3b0e8r9y ha detto:
°maCHo°":3b0e8r9y ha detto:
Oggi ho lavato la piccola !! che fatica ho fatto con la cera a togliere le macchie di fogliame paciugoso sulle fiancate !! :( :mecry) :motz)

bravo bravo...immagino abbia cambiato colore....
domenica laverò anche la mia.... :nod)

Rapy Bose System.... :asd) :asd) :asd) ...ma ti è arrivata la mia mail in pvt? :smilie_f) ???
Scusa ma non potevo risp :hone) :hail) :hail) :hail)

si letta...e risposto anche... :elio)

Re: sciau

rapidello":303rsfra ha detto:
lele1975":303rsfra ha detto:
berghem :elio)

@rapi auguri e ocio ai Db :asd)
se usano il fonometro i tuoi vicini, chiamano l'ASL :D :lol:

i miei vicini sono albanesi... :mitra)

se solo osano fiatare...li decapito... :dead) :dead) ... :asd) :asd)

Azz... la vedo molto male x il tuo impianto :asd) :asd) :asd) :asd) io vedrei di farlo assicura contro eventuali furti :asd) :asd) :asd)

rapidello":2m9l4re3 ha detto:
da147":2m9l4re3 ha detto:
A parte che oggi ho la netta sensazione che Rapy sarà poco raggiungibile... non credo che passi nemmeno sul forum.. ritiriro spirituale completo :asd) :asd) :culo)

eheheh.....
il tuo sms l'ho ricevuto...
dammi 2 giorni per pensarci.... :nod)

Mi hai avuto pure il tempo di passare nel forum :asd) :asd) :asd) dai a che livelli è l'ansia x il parto :asd) :asd) ... x il nostro discorso non ci sono problemi io non ho fretta, prenditi il tempo che ti serve........ al max quando io procedo ti faccio sapere così vedi tu ;)

Re: sciau

da147":1mxhiygs ha detto:
rapidello":1mxhiygs ha detto:
lele1975":1mxhiygs ha detto:
berghem :elio)

@rapi auguri e ocio ai Db :asd)
se usano il fonometro i tuoi vicini, chiamano l'ASL :D :lol:

i miei vicini sono albanesi... :mitra)

se solo osano fiatare...li decapito... :dead) :dead) ... :asd) :asd)

Azz... la vedo molto male x il tuo impianto :asd) :asd) :asd) :asd) io vedrei di farlo assicura contro eventuali furti :asd) :asd) :asd)

no tranquillo...hanno paura di me.... :asd) ...

in fondo..bisogna fargli capire chi comanda... :elio) :elio) :elio)

A x il discorso presentazione nuova alfa 147... se organizzate una puntatina di sabato io sono libero e potri esserci, mentre domenica sono già impegnato :p

Ovviamente io sono x la Brevar :schok) :sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.