Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1500 watt???

lele1975":5rd2ybkg ha detto:
:?: :?:

che e' un reattore nucleare?? ma una misera 12 v tiene sta putenza? :asd)

immagino i titoli dell' eco di bergamo domani.....
" evacuata la citta' di bergamo e dintorni.... arrivata un'onda sonora d'urto pari a 500 megatoni di Db...." ...... :crepap) :crepap)

:asd)

secci":ptk0s4ju ha detto:
azz io la firma la devo pagare allora! :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

:cool: visto, ti avevo detto di stare attetto con questi

:emoticons_dent2051) fottiti tu! :boid) :sarcastic)

ciao genteeeeeee

ma.....JTD ??? :dj) :dj)

cimino, francamente, già che la principessa nasona è uscita così io l'ho preso l'antifurbo, però farlo mettere dall'alfa non ci penserei (salvo buon prezzo)...come dice da, forse meglio andare altrove, anche perchè così hai più scelta

non posso neanche escludere che qualche installatore abbia anche disponibili impianti sdmaontati da altre autovetture, lasciati da clienti che poi non lo hanno montato perchè hanno comprato auto già antifurbata

cerchi !! :D - seccigno tu sei nostro quindi !... mandami un'e-mail

e spiagami come magari la vuoi !come il fumetto della nutella !! non era male ?

AIUTO MUOIO !

Rapi un favore !!

il pannello della porta dietro come si smonta ?? ha i ganci da dove parto per far leva ? devo smontare prima la maniglia di gomma !!

perchè mi si è sganciato il tirante della maniglietta interna, però dalla parte serratura .

se stacco il pannello riesco a riagganciarlo alla serratura ?? si vede ?

Grazie caba !!

Passate da Equipe e guardatevi la :147) sopraelevata :asd) :asd) :asd) sono rimasto a bocca aperta, troppo bella, peccato che il venditore ha detto che non è ancora riuscito a fare il conto completo visto tutti gli optionals che c'hanno messo! :p :p :p
Se qualcuno di voi ha soldi da spendere...lasciate l'anticipo che poi passo io a ritirarla in settimana :elio) :elio) :elio)

ciao a tutti

macho se smonti il pannelo dovresti avere tutto sottomano

ma la maniglia esterna è molle o è dall'interno che non si apre?

secci":2xo4m79k ha detto:
ciao a tutti

macho se smonti il pannelo dovresti avere tutto sottomano

ma la maniglia esterna è molle o è dall'interno che non si apre?

é quella interna cromata! che non apre più! della porta dietro

quella fuori va bene ! quindi vado di violenza e smonto il pannello in alfatex ! ma la manigliona di plastica quella che ti appoggi va smontata ??

ci devo ancora guardare !!

:OK)

Re: AIUTO MUOIO !

rapidello":galz0086 ha detto:
°maCHo°":galz0086 ha detto:

Rapi un favore !!

il pannello della porta dietro come si smonta ?? ha i ganci da dove parto per far leva ? devo smontare prima la maniglia di gomma !!

!

non ho mica capito cosa vuoi smontare...spiegati mejo... ;)

Rapy il pannello della porta dietro !! :asd)

in velluto o tessuto o alfatex come il mio ! la levetta non apre più da dentro la porta !!

capito

NO NO NO ... non toccare la maniglia (che è tutta integrata nel pannello)

devi prendere un cavatappi o cme rompere il gommino ovale nella parte alta della maniglia e tirarlo a te

sotto c'è da svitare

non cercare di recuperare quel pezzo (costerà max un euro) perchè se smangi la maniglia, non la rimetti più a posto (salvo fare fianchetti e maniglie in pelle) ...esteticamente fa schifo e non c'è pezzo di ricambio o tutto il pannello o ninte

questo almeno è quello che so io

esatto...la maniglia è attaccata...
per smontare il pannello...
devi togliere tutte le viti che ci sono in giro,
poi stacchi il tappino....e sviti la vite a brugola...

ma la tua...ha i cristalli elettrici posteriori???

secci":3i5m61ir ha detto:
giorno rapi...come ti va?

la machigno car è distinta, quindi ha il vetri posteriori elettrici

todo bien.... :nod) ..l'impianto suona a meraviglia...anche se manca ancora il sub...

probabilmente se ha i vetri elettrici....bisognerà togliere il comando e svitar un altra vite a brugola....

Buon giorno a todos...

non mi fido di nulla che non siano le mie orecchie....che non per niente sono grosse e a sventola :asd)

oggi ho visto con grnade piacere il mio perizomato e canottiera preferito :asd)

non stare a prendertela eh!....un me menà! :mecry2)

:fluffle) :fluffle)

W rapi! :X)

ahieeee rapi!

a parte gli scherzi (non sulle orecchie) :asd) ... non trovi che se uno prende un punto di riferimento in termine di suono, nota prima e in modo migliore come il medesimo pezzo varia secondo i diversi impianti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.