Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":3uit8q7n ha detto:
...beh..è un buon prezzo...
xò preferisco pionner...

anzi...cazzarola....la P) non la fan + :mecry) :mecry) :mecry) ....e il mio installatore non riesce a procurarmela....
mi devo accontentare di una mediocre 9600.... :mecry2)

Secondo me tu sei fuori strada, la 9600 non vale mezza Alpine! :asd)
Scusate ma una volta tanto mi sento in dovere di rimproverare io il mestro e non viceversa, non mi puoi paragonare un'autoradio del genere alla 9835, persino il presidente di Clarion Italia ha ammesso che le ultime serie di autoradio Alpine sono ottimi prodotti e che la casa si è nettamente rilanciata quindi credo che l'opinione sia abbastanza autorevole :nod)
Se la compro, visto che tanto poi me la devi montare tu perchè mi arriverebbe via internet, te la faccio provare anche sul tuo impianto se fai il bravo :culo) :culo) :culo)
No dai, a parte gli scherzi, posso contare su di te per i cablaggi in caso di acquisto? Sono disposto a pagarti profumatamente! :backb) :backb) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Buona giornata a tutti!

P.s. Oggi viene il perito a vedere la :147) quindi spero, nel pomeriggio, di riuscire a contattare Equipe e fissare l'appuntamento per farla riparare, appena so il costo ve lo faccio sapere!

Ciao ragazzi :A) :A) :A) oggi tutti di fretta.......... :asd) :asd) :asd) Rapy il giorno del parto si avvicina :sarcastic) :sarcastic)

rapidello":3nb9osbt ha detto:
da147":3nb9osbt ha detto:
Ciao ragazzi :A) :A) :A) oggi tutti di fretta.......... :asd) :asd) :asd) Rapy il giorno del parto si avvicina :sarcastic) :sarcastic)

si...ma senza la pioneer P9 non è la stessa cosa... :mecry)

Eddai che una soluzione poi la trovi :elio) :asd) :asd) :asd)

rapidello":3s6osd5k ha detto:
dai...dopodomani vi faccio la recensione...oppure alzo il volume....e mi dite come si sente... :asd) :asd) :asd)

Azz. quanto costano i gettoni x le giostre :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

Ed ecco finalmente la mia stellina d'oro :love) :love) azz. mi mancava troppo e pensare a tutte quelle che ho perso :cry: ... ho fatto un giro nel vecchio forum... che tristezza completamente abbandonato sembra uno di quegli edifici allo scatafascio tipo Arese :ignore) :mecry2) :asd) :asd) :asd)

Ciao Bergamaschi!!!!!!

inserisco un post pirata nella vs. cartella perchè ho una richiesta particolare da farvi e solo voi potete aiutarmi...
Io sto disperatamente cercando un nerogomme di una azienda con sede a Grassobbio...l'indirizzo è questo:
Allegrini - Spa
24050 Grassobbio (BG) - 2, VICOLO SALVO D'ACQUISTO
tel: 035 4242111

Il prodotto è spray in una bomboletta gialla con tappo nero e si chiama RotaBrill.
Dalle mie parti non lo trovo più se qualche buon anima mi potesse aiutare portandomelo a Balocco io 10/20confezioni le prenderei volentieri!!!!!
Help me please!! :help)

da147":3m5wbsb0 ha detto:
Ed ecco finalmente la mia stellina d'oro :love) :love) azz. mi mancava troppo e pensare a tutte quelle che ho perso :cry: ... ho fatto un giro nel vecchio forum... che tristezza completamente abbandonato sembra uno di quegli edifici allo scatafascio tipo Arese :ignore) :mecry2) :asd) :asd) :asd)

:Ball)

rapidello":3ogqkfp3 ha detto:
da147":3ogqkfp3 ha detto:

:Ball)

anch'io amici ! :fluffle) :Ball) :culo) :angel)

tama147":ec3yfucs ha detto:
Ciao Bergamaschi!!!!!!

inserisco un post pirata nella vs. cartella perchè ho una richiesta particolare da farvi e solo voi potete aiutarmi...
Io sto disperatamente cercando un nerogomme di una azienda con sede a Grassobbio...l'indirizzo è questo:
Allegrini - Spa

Il prodotto è spray in una bomboletta gialla con tappo nero e si chiama RotaBrill.
Dalle mie parti non lo trovo più se qualche buon anima mi potesse aiutare portandomelo a Balocco io 10/20confezioni le prenderei volentieri!!!!!

Muuumm !!??? io non riesco ad aiutarti ! ma perchè non chiami in ditta e ti fai dire chi lo fornisce o se te ne spediscono uno stoc :ka)

ma che spray è ??? lubrificante o cera ?? mai visto ! ci farò caso e magari!

Oggi ho lavato la piccola !! che fatica ho fatto con la cera a togliere le macchie di fogliame paciugoso sulle fiancate !! :( :mecry) :motz)

°maCHo°":26rgcejz ha detto:
tama147":26rgcejz ha detto:
Ciao Bergamaschi!!!!!!

Allegrini - Spa

Muuumm !!??? io non riesco ad aiutarti ! ma perchè non chiami in ditta e ti fai dire chi lo fornisce o se te ne spediscono uno stoc :ka)

ma che spray è ??? lubrificante o cera ?? mai visto ! ci farò caso e magari!
Già provato ..... lo danno solo se hai partita iva... e io non l'ho......su Bologna non hanno distributori ............. :aeh)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.