rapidello":3uit8q7n ha detto:...beh..è un buon prezzo...
xò preferisco pionner...
anzi...cazzarola....la P) non la fan + :mecry) :mecry) :mecry) ....e il mio installatore non riesce a procurarmela....
mi devo accontentare di una mediocre 9600.... :mecry2)
°maCHo°":3f7eihk1 ha detto:Buona giornata Bergamo !!
oggi :shine) !! lavo la bimba??
:nod)
da147":29b5ry2k ha detto:Ciao ragazzi :A) :A) :A) oggi tutti di fretta.......... :asd) :asd) :asd) Rapy il giorno del parto si avvicina :sarcastic) :sarcastic)
rapidello":3nb9osbt ha detto:da147":3nb9osbt ha detto:Ciao ragazzi :A) :A) :A) oggi tutti di fretta.......... :asd) :asd) :asd) Rapy il giorno del parto si avvicina :sarcastic) :sarcastic)
si...ma senza la pioneer P9 non è la stessa cosa... :mecry)
rapidello":3s6osd5k ha detto:dai...dopodomani vi faccio la recensione...oppure alzo il volume....e mi dite come si sente... :asd) :asd) :asd)
da147":3m5wbsb0 ha detto:Ed ecco finalmente la mia stellina d'oro :love) :love) azz. mi mancava troppo e pensare a tutte quelle che ho perso :cry: ... ho fatto un giro nel vecchio forum... che tristezza completamente abbandonato sembra uno di quegli edifici allo scatafascio tipo Arese :ignore) :mecry2) :asd) :asd) :asd)
rapidello":3ogqkfp3 ha detto:da147":3ogqkfp3 ha detto:Ed ecco finalmente la mia stellina d'oro :love) :love) azz. mi mancava troppo e pensare a tutte quelle che ho perso :cry: ... ho fatto un giro nel vecchio forum... che tristezza completamente abbandonato sembra uno di quegli edifici allo scatafascio tipo Arese :ignore) :mecry2) :asd) :asd) :asd)
:Ball)
tama147":ec3yfucs ha detto:Ciao Bergamaschi!!!!!!
inserisco un post pirata nella vs. cartella perchè ho una richiesta particolare da farvi e solo voi potete aiutarmi...
Io sto disperatamente cercando un nerogomme di una azienda con sede a Grassobbio...l'indirizzo è questo:
Allegrini - Spa
24050 Grassobbio (BG) - 2, VICOLO SALVO D'ACQUISTO
tel: 035 4242111
Il prodotto è spray in una bomboletta gialla con tappo nero e si chiama RotaBrill.
Dalle mie parti non lo trovo più se qualche buon anima mi potesse aiutare portandomelo a Balocco io 10/20confezioni le prenderei volentieri!!!!!
Help me please!! :help)
lele1975":31agoe3f ha detto:bergamaschi
buona serata!! :OK)
secci":1zqlyovl ha detto:immagino rapi!
riciao a tutti e buon pomeriggio
Già provato ..... lo danno solo se hai partita iva... e io non l'ho......su Bologna non hanno distributori ............. :aeh)°maCHo°":26rgcejz ha detto:tama147":26rgcejz ha detto:Ciao Bergamaschi!!!!!!
inserisco un post pirata nella vs. cartella perchè ho una richiesta particolare da farvi e solo voi potete aiutarmi...
Io sto disperatamente cercando un nerogomme di una azienda con sede a Grassobbio...l'indirizzo è questo:
Allegrini - Spa
24050 Grassobbio (BG) - 2, VICOLO SALVO D'ACQUISTO
tel: 035 4242111
Il prodotto è spray in una bomboletta gialla con tappo nero e si chiama RotaBrill.
Dalle mie parti non lo trovo più se qualche buon anima mi potesse aiutare portandomelo a Balocco io 10/20confezioni le prenderei volentieri!!!!!
Help me please!! :help)
Muuumm !!??? io non riesco ad aiutarti ! ma perchè non chiami in ditta e ti fai dire chi lo fornisce o se te ne spediscono uno stoc :ka)
ma che spray è ??? lubrificante o cera ?? mai visto ! ci farò caso e magari!
°maCHo°":3d9hizhd ha detto:Oggi ho lavato la piccola !! che fatica ho fatto con la cera a togliere le macchie di fogliame paciugoso sulle fiancate !! :mecry) :motz)