Grazie a tutti per la solidarietà, per fortuna sul furto e incendio sono assicurato per cui almeno le serrature dovrebbero passarmele (domani viene il perito a fare le foto), per quanto riguarda l'autoradio invece pare che rimborsino solo quella di serie a meno che non venga dichiarato espressamente al momento della stipulazione della polizza di averne montata un'altra con relativo valore ma tanto, giusto per pararsi lo stesso il culo, bisogna "poter riconsegnare il frontalino" per avere rimborsi altrimenti è considerata negligenza e sono caz... :ignore) tua quindi me l'hanno messo nel :backb) lo stesso!
Sulla denuncia ai Carabinieri per di più mi hanno chiesto espressamente marca, modello e valore dell'autoradio ciulata quindi non si scappa, è tutto scritto, mi attacco punto e basta! :bhua) :bhua) :bhua)
Aspetteremo momenti più felici e poi provvederò a sostituirla con un modello decente, non voglio metterci una ciofeca quindi rivoglio un'Alpine almeno bella quanto quella che avevo prima e considerando il dislpay della 9833 penso proprio che la 9835 sia scelta obbligata! :nod)
Qualcuno di voi conosce babbo Natale per caso e può chiedergli un favore da parte mia? :asd) :asd) :asd)
P.s. L'ho trovata a 625€ e se considerate che la 9815 l'avevo pgata 650€ tutto sommato ne vale la pena, non vi pare? :elio)
Rapi sei ancora convinto che sia troppo cara?