Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri in ritardo Rapy :celebrate) :celebrate) , e congratulazioni x la nomina :elio) ... mi 6 mancato in questi ultimi giorni ... non sono + abbituato a sentirti così poco :asd) :asd) :asd) emm x la cronaca l'ampli ti chiede di essere montato :asd) :asd) :asd) Seccino quel brut teron del Rapy in due giorni mi ha già fatto comperare l'ampli :asd) :asd) :asd) e menomale che non avevo fretta..... ma Rapy in messaggi che mi dicevi me li hai mandati dove, non ne ho ricevuto maco mezzo :asd) :asd)

p.s. Azz.. Macho ma quanto scrivi :asd) :asd)

Emm Seccino al prox incontro devi esserci .... mi il lavoro con Rapy è stato uno sbudellamento :asd) :asd) :asd) secondo me i cavi rca non funzionano :asd) :asd) :asd) nonostante l'attrezzatura che ho messo a dispozione x Rapy..... azzz lampada ultra luminosa x lavori di precisione e soprattutto il il mio mitico nastro isolante ma quanto era nuovo :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :quote) :quote) miraccomando fammi sape quando ti trovi con jtd che passo a trovarvi :spin) ora me la prendo con calma e prosegue con gli acquisti... preparati che mi devi consigliare :asd) :asd)

rapidello":349vdxr3 ha detto:
da147":349vdxr3 ha detto:
... preparati che mi devi consigliare :asd) :asd)

porta anche il tuo amico ....che ti ha consigliato hertz... :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :fluffle) compatibilmente con il lavoro... lui non è come noi :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

rapidello":2ikm2iwv ha detto:
da147":2ikm2iwv ha detto:
..... azzz lampada ultra luminosa x lavori di precisione e soprattutto il il mio mitico nastro isolante ma quanto era nuovo :crepap) :crepap) :crepap)

neanche i bambini cinesi lavorano in quelle condizioni.... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry) :D

rapidello":sho8n0gc ha detto:
°maCHo°":sho8n0gc ha detto:
Ho conosciuto uno che lavora nella Toora !! :elio)

mo vedo che mi procura ! e a che sconti !! :?:

ma quello che ti avevo detto...non l'hai più contattato????

Non ancora rapy ! magari ti chiamo prima a te che devo capire due cosette !!

Oila' ciao macho
E' arrivata la busta col regalino....
grazie 1000 :X) :A) :X) :A)
Come minimo una bella birrazza al prox incontro
te la devo offrire...
ciao e grassie ancora.

Grazie a tutti per la solidarietà, per fortuna sul furto e incendio sono assicurato per cui almeno le serrature dovrebbero passarmele (domani viene il perito a fare le foto), per quanto riguarda l'autoradio invece pare che rimborsino solo quella di serie a meno che non venga dichiarato espressamente al momento della stipulazione della polizza di averne montata un'altra con relativo valore ma tanto, giusto per pararsi lo stesso il culo, bisogna "poter riconsegnare il frontalino" per avere rimborsi altrimenti è considerata negligenza e sono caz... :ignore) tua quindi me l'hanno messo nel :backb) lo stesso!
Sulla denuncia ai Carabinieri per di più mi hanno chiesto espressamente marca, modello e valore dell'autoradio ciulata quindi non si scappa, è tutto scritto, mi attacco punto e basta! :bhua) :bhua) :bhua)
Aspetteremo momenti più felici e poi provvederò a sostituirla con un modello decente, non voglio metterci una ciofeca quindi rivoglio un'Alpine almeno bella quanto quella che avevo prima e considerando il dislpay della 9833 penso proprio che la 9835 sia scelta obbligata! :nod)
Qualcuno di voi conosce babbo Natale per caso e può chiedergli un favore da parte mia? :asd) :asd) :asd)

P.s. L'ho trovata a 625€ e se considerate che la 9815 l'avevo pgata 650€ tutto sommato ne vale la pena, non vi pare? :elio)
Rapi sei ancora convinto che sia troppo cara? :D :D :D

...beh..è un buon prezzo...
xò preferisco pionner...

anzi...cazzarola....la P) non la fan + :mecry) :mecry) :mecry) ....e il mio installatore non riesce a procurarmela....
mi devo accontentare di una mediocre 9600.... :mecry2)

scusa cimino ma se ti rimborsano la radio originale con il prezzo che ha al nuovo (aldilà di quanto vale)....

certo che se sulla denuncia c'è l'altra...

quick147":jhrn112v ha detto:
Oila' ciao macho
E' arrivata la busta col regalino....
grazie 1000 :X) :A) :X) :A)
Come minimo una bella birrazza al prox incontro
te la devo offrire...
ciao e grassie ancora.
Bene ! :OK) quando ne vuoi !! :tippen)

Cimino80":19z9qfcv ha detto:
Grazie a tutti per la solidarietà, per fortuna sul furto e incendio sono assicurato per cui almeno le serrature dovrebbero passarmele (domani viene il perito a fare le foto), per quanto riguarda l'autoradio invece pare che rimborsino solo quella di serie a meno che non venga dichiarato espressamente al momento della stipulazione della polizza di averne montata un'altra con relativo valore ma tanto, giusto per pararsi lo stesso il culo, bisogna "poter riconsegnare il frontalino" per avere rimborsi altrimenti è considerata negligenza e sono caz... :ignore) tua quindi me l'hanno messo nel :backb) lo stesso!
Sulla denuncia ai Carabinieri per di più mi hanno chiesto espressamente marca, modello e valore dell'autoradio ciulata quindi non si scappa, è tutto scritto, mi attacco punto e basta! :bhua) :bhua) :bhua)
Aspetteremo momenti più felici e poi provvederò a sostituirla con un modello decente, non voglio metterci una ciofeca quindi rivoglio un'Alpine almeno bella quanto quella che avevo prima e considerando il dislpay della 9833 penso proprio che la 9835 sia scelta obbligata! :nod)
Qualcuno di voi conosce babbo Natale per caso e può chiedergli un favore da parte mia? :asd) :asd) :asd)

P.s. L'ho trovata a 625€ e se considerate che la 9815 l'avevo pgata 650€ tutto sommato ne vale la pena, non vi pare? :elio)
Rapi sei ancora convinto che sia troppo cara? :D :D :D

:spin), facci sapere il Preventivo serrature ecc..??

Domandine tartarughifere !!

tartaruga ad acqua: da147 ma non sai come fare a capire se maschio o femmina !??

mi hanno detto dopo un anno ma se è maschio gli organi rimangono sempre interni ! bisogna guardare che???

poi non hai un acquario usato tipo da 50L !???

:grazie)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.