Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steto":1g0m5qb7 ha detto:
ihihihii tt sotto casa di rapi... :sarcastic)

intanto un salutone serale a tutti :p

Mi sembra un ottima idea, bisogna contattare anche Da147 e Jtdstyle, impianti a manetta e poi so cazzi sua... :asd) :asd) :asd) :asd)
Per l'occasione potrei anche chiedere rinforzi da Savona :elio) :elio) :elio)
 
Cimino80":3efy0sf4 ha detto:
rapidello":3efy0sf4 ha detto:
Cimino80":3efy0sf4 ha detto:
....diciamo che la tangenziale est di milano non è proprio il luogo migliore dove passare la mattinata in colonna :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2)

quanto hai ragione...
infatti io me ne sto a casa a dormire... :asd) :asd) :asd)

Settimana prossima dovrei essere da un cliente nuovo ad Urgnano a finirgli la rete, giuro che passerò tutte le mattine alle 6 a casa tua a suonarti il campanello!!! :elio) :elio) :elio)

non dimenticare che come hobby oltre all'audio ho anche il "tiro al bersaglio"....
:elio)
 
Jtdstyle":2j04kenn ha detto:
Ha ragione Rapi....dove caxxo siete tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????maCHo stanotte sei obbligato a postare almeno 5 messaggi :sadomaso)
Ummmm ! :mecry) mi sento 10 anni di più ... minchia sono troppo cotto !! io vado a nanna ora !! :schok) :asd)
non riesco più neanche a ciulare ..

vedo che cmq la carretta va avanti ... bravi bravi sono orgoglioso di voi ! :elio)


un bacio a tutti
@steto un giorno mi leggo dove scrivi !! fra un pò ci sorpassi :schok)

@ rapy :clap)

@ fabiolino mi manchi ,,,, :backb) :love)

sonno sonno ... ciaooooooooooooooooooo
 
°maCHo°":3ujcknpj ha detto:
Jtdstyle":3ujcknpj ha detto:
Ha ragione Rapi....dove caxxo siete tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????maCHo stanotte sei obbligato a postare almeno 5 messaggi :sadomaso)
Ummmm ! :mecry) mi sento 10 anni di più ... minchia sono troppo cotto !! io vado a nanna ora !! :schok) :asd)
non riesco più neanche a ciulare ..

vedo che cmq la carretta va avanti ... bravi bravi sono orgoglioso di voi ! :elio)


un bacio a tutti
@steto un giorno mi leggo dove scrivi !! fra un pò ci sorpassi :schok)

@ rapy :clap)

@ fabiolino mi manchi ,,,, :backb) :love)

sonno sonno ... ciaooooooooooooooooooo

Anche tu mi manchi maCHo° :baby) :baby) :love) :love)

Ricordati la firma quando il lavoro ti lascia respirare :clap)
 
Per la prima volta nella mia vita sono contento di dover andare lontano a fare un intervento, mi aspetta una trasferta in quel di Arese e come ha detto il capo "devi girare intorno alla sede dell'Alfa e ti ritrovi la via sualla destra" :color) :color) :color) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :love) :love) :love) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)

Obiettivi della missione:
- Impradronirsi di un 3.2 qualunque esso sia (GTA o GT va bene tutto)
- Staccare la scritta Zucchetti dalla Clio aziendale e metterla sulla nuova arrivata
- Sistemare computer presso la sede del cliente
- Tornare a casa in 20' netti :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Ciao Raga sono talmente incasinato che non riesco + a leggervi :mecry2) :mecry2) ultimamente è sempre peggio :( comunque un abbraccio a tutti spero di non esservi mancato troppo negli scorsi giorni :asd) :asd) :asd)


P.s. Rapy scaricozzo :elio) :elio) :asd) :asd) i CSC sono i + economici :spin) grazie alla convenzione......
 
da147":mdjm5ko8 ha detto:
Ciao Raga sono talmente incasinato che non riesco + a leggervi :mecry2) :mecry2) ultimamente è sempre peggio :( comunque un abbraccio a tutti spero di non esservi mancato troppo negli scorsi giorni :asd) :asd) :asd)


P.s. Rapy scaricozzo :elio) :elio) :asd) :asd) i CSC sono i + economici :spin) grazie alla convenzione......

bentornato.... :culo) :culo) :culo)
 
rapidello":33bvar95 ha detto:
da147":33bvar95 ha detto:
Ciao Raga sono talmente incasinato che non riesco + a leggervi :mecry2) :mecry2) ultimamente è sempre peggio :( comunque un abbraccio a tutti spero di non esservi mancato troppo negli scorsi giorni :asd) :asd) :asd)


P.s. Rapy scaricozzo :elio) :elio) :asd) :asd) i CSC sono i + economici :spin) grazie alla convenzione......

bentornato.... :culo) :culo) :culo)

:backb) :backb) .. :asd) :asd) ..... quando si organizza una seratina :elio)
 
da147":l550mqv9 ha detto:
rapidello":l550mqv9 ha detto:
da147":l550mqv9 ha detto:
Ciao Raga sono talmente incasinato che non riesco + a leggervi :mecry2) :mecry2) ultimamente è sempre peggio :( comunque un abbraccio a tutti spero di non esservi mancato troppo negli scorsi giorni :asd) :asd) :asd)


P.s. Rapy scaricozzo :elio) :elio) :asd) :asd) i CSC sono i + economici :spin) grazie alla convenzione......

bentornato.... :culo) :culo) :culo)

:backb) :backb) .. :asd) :asd) ..... quando si organizza una seratina :elio)
e....ceeeeeerto...torni dopo 1 mese...e pretendi pure.... :sadomaso)

comunque quando vuoi.... :culo) :culo) :culo)
 
°maCHo°":3c7nen65 ha detto:
@steto un giorno mi leggo dove scrivi !! fra un pò ci sorpassi :schok)

ahahahah :p
scrivo tanto xchè sono un pivello alfista e indi ho tante domande... :nod) :A)
...o forse xchè nn ho na mazza da fare :crepap) :asd)


già che ci sono un salutone a tutti con relativo :fluffle) ... :D :D :D
 
rapidello":2jdrlggn ha detto:
da147":2jdrlggn ha detto:
rapidello":2jdrlggn ha detto:
da147":2jdrlggn ha detto:
Ciao Raga sono talmente incasinato che non riesco + a leggervi :mecry2) :mecry2) ultimamente è sempre peggio :( comunque un abbraccio a tutti spero di non esservi mancato troppo negli scorsi giorni :asd) :asd) :asd)


P.s. Rapy scaricozzo :elio) :elio) :asd) :asd) i CSC sono i + economici :spin) grazie alla convenzione......

bentornato.... :culo) :culo) :culo)

:backb) :backb) .. :asd) :asd) ..... quando si organizza una seratina :elio)
e....ceeeeeerto...torni dopo 1 mese...e pretendi pure.... :sadomaso)

comunque quando vuoi.... :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) ... questa sera va bene :culo) :culo) :culo) ... direi che si può organizzare x la prox settimana..... sondaggio giorni liberi, avanti raga fatevi avanti, illuminatemi sui girni liberi... mercole o giove osa ne dite 19-20...... :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top