rapidello":2mlddcbc ha detto:Xanto.net":2mlddcbc ha detto:rapidello":2mlddcbc ha detto:'sera ragassuoli....
nessun 147ista bergamasco si è mai informato x cambiare la marmitta?
Quella della CSC mi sembra carina...e costa una miseria...
quasi quasi...
Ciao cuginetti!!!!!
ciao Rapipipipipi ....presto con la CSC in pagina "convenzioni" apparirà appunto una convenzione (che cmq già qualcosa c'è)
ps: hai risolto il problema della ram? (potrebbe essere un problema di frequenza e latenze) siccome l'hai appena presa, sarà una di quelle molto veloci, e il bios cerca di impostarla automaticamente al max... solo che magari non regge... prova a vedere se nel bios hai una voce tipo "sdram limit"....
alternativa scaricati ultimatebootcd (è un live cd free che si trova su www.ultimatebootcd.com) e ha diversi test per testare appunto ram, processori etc etc
:OK)
x la ram...proverò a scaricare quel programma...
la cosa strana è che...
sul pc della ditta(un vecchio pentium3) funziona correttamente...anche se ne viene vista solo 500 mb....
sul mio P4 invece....fa il test...con l'ok..ma non parte windows....ma ricomincia la procedura da capo...
:bravo) :bravo) compra la schede madri di merd... :ignore) e questi sono i risultati :asd) :asd) :asd)
No, a parte gli scherzi, come ha detto xanto potrebbe essere un problema di configurazione bios soprattutto se la velocità di accesso è settata troppo alta (voce cas/latency in molti casi) però, a mio avviso, è molto più facile che la ram sia danneggiata, magari solo negli indirizzi alti ed è per questo che sul p3, facendo lavorare solo i primi 500mb win si avvia anche se l'ideale sarebbe lanciare anche qualche applicativo e vedere che no nti dia schermate blu o riavvii inaspettati!
Se vuoi fare un test sicuro scaricati memtest86, al momento è l'unica utility affidabile che conosco per testare ram, la uso anche sui server e non mi ha mai tradito! :nod)