Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":2mlddcbc ha detto:
Xanto.net":2mlddcbc ha detto:
rapidello":2mlddcbc ha detto:
'sera ragassuoli....

nessun 147ista bergamasco si è mai informato x cambiare la marmitta?


Quella della CSC mi sembra carina...e costa una miseria...
quasi quasi...

Ciao cuginetti!!!!!

ciao Rapipipipipi ....presto con la CSC in pagina "convenzioni" apparirà appunto una convenzione (che cmq già qualcosa c'è)

ps: hai risolto il problema della ram? (potrebbe essere un problema di frequenza e latenze) siccome l'hai appena presa, sarà una di quelle molto veloci, e il bios cerca di impostarla automaticamente al max... solo che magari non regge... prova a vedere se nel bios hai una voce tipo "sdram limit"....
alternativa scaricati ultimatebootcd (è un live cd free che si trova su www.ultimatebootcd.com) e ha diversi test per testare appunto ram, processori etc etc
:OK)

x la ram...proverò a scaricare quel programma...
la cosa strana è che...
sul pc della ditta(un vecchio pentium3) funziona correttamente...anche se ne viene vista solo 500 mb....

sul mio P4 invece....fa il test...con l'ok..ma non parte windows....ma ricomincia la procedura da capo...

:bravo) :bravo) compra la schede madri di merd... :ignore) e questi sono i risultati :asd) :asd) :asd)
No, a parte gli scherzi, come ha detto xanto potrebbe essere un problema di configurazione bios soprattutto se la velocità di accesso è settata troppo alta (voce cas/latency in molti casi) però, a mio avviso, è molto più facile che la ram sia danneggiata, magari solo negli indirizzi alti ed è per questo che sul p3, facendo lavorare solo i primi 500mb win si avvia anche se l'ideale sarebbe lanciare anche qualche applicativo e vedere che no nti dia schermate blu o riavvii inaspettati!
Se vuoi fare un test sicuro scaricati memtest86, al momento è l'unica utility affidabile che conosco per testare ram, la uso anche sui server e non mi ha mai tradito! :nod)
 
Cimino80":5y86734n ha detto:
rapidello":5y86734n ha detto:
Xanto.net":5y86734n ha detto:
rapidello":5y86734n ha detto:
'sera ragassuoli....

nessun 147ista bergamasco si è mai informato x cambiare la marmitta?


Quella della CSC mi sembra carina...e costa una miseria...
quasi quasi...

Ciao cuginetti!!!!!

ciao Rapipipipipi ....presto con la CSC in pagina "convenzioni" apparirà appunto una convenzione (che cmq già qualcosa c'è)

ps: hai risolto il problema della ram? (potrebbe essere un problema di frequenza e latenze) siccome l'hai appena presa, sarà una di quelle molto veloci, e il bios cerca di impostarla automaticamente al max... solo che magari non regge... prova a vedere se nel bios hai una voce tipo "sdram limit"....
alternativa scaricati ultimatebootcd (è un live cd free che si trova su www.ultimatebootcd.com) e ha diversi test per testare appunto ram, processori etc etc
:OK)

x la ram...proverò a scaricare quel programma...
la cosa strana è che...
sul pc della ditta(un vecchio pentium3) funziona correttamente...anche se ne viene vista solo 500 mb....

sul mio P4 invece....fa il test...con l'ok..ma non parte windows....ma ricomincia la procedura da capo...

:bravo) :bravo) compra la schede madri di merd... :ignore) e questi sono i risultati :asd) :asd) :asd)
No, a parte gli scherzi, come ha detto xanto potrebbe essere un problema di configurazione bios soprattutto se la velocità di accesso è settata troppo alta (voce cas/latency in molti casi) però, a mio avviso, è molto più facile che la ram sia danneggiata, magari solo negli indirizzi alti ed è per questo che sul p3, facendo lavorare solo i primi 500mb win si avvia anche se l'ideale sarebbe lanciare anche qualche applicativo e vedere che no nti dia schermate blu o riavvii inaspettati!
Se vuoi fare un test sicuro scaricati memtest86, al momento è l'unica utility affidabile che conosco per testare ram, la uso anche sui server e non mi ha mai tradito! :nod)

beh..vorràdire che la prima volta che ci si vede....te la presto...e ma la provi..ok????

:OK)
 
Cimino80":28flpo47 ha detto:
rapidello":28flpo47 ha detto:
Cimino80":28flpo47 ha detto:
Su forza datemi una mano che sono in paranoia, cosa regalo alla morosa per il compleanno????

un bel vibatore.... :elio)
così sopperisci alle tue mancanze... :culo) :culo) :culo)

Guarda che sei tu che ti sei fatto etichettare dai tuoi amici come Rapidello, non io... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)

Effettivamente....

cmq..buongiorno a todos....
 
Giorno Berghem,oggi ripristino del serve adsl della mia zona ma con continui salti...veloce,lento,veloce poi di nuovo lento..che palle...speriamo entro sera si sistemi tutto xè mi serve + banda possibile entro stasera..buona giornata a tutti! :elio)
 
Jtdstyle":159dq3ks ha detto:
Giorno Berghem,oggi ripristino del serve adsl della mia zona ma con continui salti...veloce,lento,veloce poi di nuovo lento..che palle...speriamo entro sera si sistemi tutto xè mi serve + banda possibile entro stasera..buona giornata a tutti! :elio)

ok...facci sapere stasera se migliora qualcosa....

gli altri ormai son defunti..... :dead)
 
rapidello":2vmqbmt6 ha detto:
Beh...visto che non c'è nessuno.... :cry:
me ne vado anche io....

a domani....


Macho :worship) ....mi serirebbe una modifica alla firma...dovrei aggiungere qualche informazione....tipo motorizzazione....colore...della mia 147...mi è stato chiesto dallo staff....
se puoi aiutarmi....
Eila !!! incomincia a scriverlo sotto la firma !!

poi io lo copio e te lo incollo nel banner !! ora non ho affatto tempo !

ostia ! :( ste vacanze intasano il lavoro altro che pause !
 
rapidello":2ucrv0ay ha detto:
Cimino80":2ucrv0ay ha detto:
rapidello":2ucrv0ay ha detto:
Xanto.net":2ucrv0ay ha detto:
rapidello":2ucrv0ay ha detto:
'sera ragassuoli....

nessun 147ista bergamasco si è mai informato x cambiare la marmitta?


Quella della CSC mi sembra carina...e costa una miseria...
quasi quasi...

Ciao cuginetti!!!!!

ciao Rapipipipipi ....presto con la CSC in pagina "convenzioni" apparirà appunto una convenzione (che cmq già qualcosa c'è)

ps: hai risolto il problema della ram? (potrebbe essere un problema di frequenza e latenze) siccome l'hai appena presa, sarà una di quelle molto veloci, e il bios cerca di impostarla automaticamente al max... solo che magari non regge... prova a vedere se nel bios hai una voce tipo "sdram limit"....
alternativa scaricati ultimatebootcd (è un live cd free che si trova su www.ultimatebootcd.com) e ha diversi test per testare appunto ram, processori etc etc
:OK)

x la ram...proverò a scaricare quel programma...
la cosa strana è che...
sul pc della ditta(un vecchio pentium3) funziona correttamente...anche se ne viene vista solo 500 mb....

sul mio P4 invece....fa il test...con l'ok..ma non parte windows....ma ricomincia la procedura da capo...

:bravo) :bravo) compra la schede madri di merd... :ignore) e questi sono i risultati :asd) :asd) :asd)
No, a parte gli scherzi, come ha detto xanto potrebbe essere un problema di configurazione bios soprattutto se la velocità di accesso è settata troppo alta (voce cas/latency in molti casi) però, a mio avviso, è molto più facile che la ram sia danneggiata, magari solo negli indirizzi alti ed è per questo che sul p3, facendo lavorare solo i primi 500mb win si avvia anche se l'ideale sarebbe lanciare anche qualche applicativo e vedere che no nti dia schermate blu o riavvii inaspettati!
Se vuoi fare un test sicuro scaricati memtest86, al momento è l'unica utility affidabile che conosco per testare ram, la uso anche sui server e non mi ha mai tradito! :nod)

beh..vorràdire che la prima volta che ci si vede....te la presto...e ma la provi..ok????

:OK)

Ok non ci sono problemi al prox raduno me la dai :asd) :asd) :asd) :backb) :backb) :backb) così te la testo poi in ufficio sempre che io riesca ancora a trovare un pc funzionante con le sdram :culo) :culo) :culo) non è ora di cambiarlo quel soprammobile che ti ritrovi sulla scrivania? :p :p :p
 
°maCHo°":26f0d1nz ha detto:
rapidello":26f0d1nz ha detto:
Beh...visto che non c'è nessuno.... :cry:
me ne vado anche io....

a domani....


Macho :worship) ....mi serirebbe una modifica alla firma...dovrei aggiungere qualche informazione....tipo motorizzazione....colore...della mia 147...mi è stato chiesto dallo staff....
se puoi aiutarmi....
Eila !!! incomincia a scriverlo sotto la firma !!

poi io lo copio e te lo incollo nel banner !! ora non ho affatto tempo !

ostia ! :( ste vacanze intasano il lavoro altro che pause !

Hai troppo ragione anche io da quando sono rientrato non faccio altro che saltare a destra e a sinistra, è una cosa assurda, probabilmente anche i pc vanno in ferie quando restano spenti per diversi giorni e poi non ne vogliono più sapere di rimettersi a funzionare...gli alimentatori e i dischi fissi saltano come i funghi in questi giorni, assurdo! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
In questo istante sono a San Giuliano Milanese (tangenziale est della minch... :ignore) ), mentre si installa office2000 scrivo quattro cazzate visto che il pc sembrava avere problemi con explorer dopo la formattazione, bisogna pur testarle certe cose, non vi pare??? :asd) :asd) :asd)
 
Jtdstyle":2lvvmuhi ha detto:
Giorno ragazzi!
Da 10 minuti l'adsl è tornata a funzionare a dovere(l'era ura...)
Tutto bene dalle vostre parti? :elio)

Nsomma diciamo che la tangenziale est di milano non è proprio il luogo migliore dove passare la mattinata in colonna :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2)
 
rapidello":32n34ef8 ha detto:
Cimino80":32n34ef8 ha detto:
....diciamo che la tangenziale est di milano non è proprio il luogo migliore dove passare la mattinata in colonna :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2)

quanto hai ragione...
infatti io me ne sto a casa a dormire... :asd) :asd) :asd)

Settimana prossima dovrei essere da un cliente nuovo ad Urgnano a finirgli la rete, giuro che passerò tutte le mattine alle 6 a casa tua a suonarti il campanello!!! :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top