Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mito84":3db8l1dw ha detto:
dopo mille anni di astinena ritorno pure io :)

ragazzi che giornatona!!! mi sa che oggi vado a bg a lavare la nasona .... altri pori dove la lavano a mano non ne conosco ....

buongiorno a tt!
Bertornato Bergamasco ! ;)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta nebbia di merda ti infeccia tutta l'auto !!

e peggio della pioggia :evil:
 
rapidello":2gazg01a ha detto:
Steto":2gazg01a ha detto:
buon giorno bestiacce! :spin) :spin)

buongiorno....

ma gli altri..che fine han fatto???

Io sto bestemmiando telefonicamente con telecom x un problema alla rete nella mia zona...non mi connetto x il nervoso..(aprire una pagina in 3 minuti m'innervosisce)giro a 25 kbps anziche' 640....risolveranno il problema entro 2 giorni(cosi si arriva a 7 di disservizio :KO) )

Libero 1280 Kbps arrivo :D
 
Jtdstyle":32j4k7xt ha detto:
rapidello":32j4k7xt ha detto:
Steto":32j4k7xt ha detto:
buon giorno bestiacce! :spin) :spin)

buongiorno....

ma gli altri..che fine han fatto???

Io sto bestemmiando telefonicamente con telecom x un problema alla rete nella mia zona...non mi connetto x il nervoso..(aprire una pagina in 3 minuti m'innervosisce)giro a 25 kbps anziche' 640....risolveranno il problema entro 2 giorni(cosi si arriva a 7 di disservizio :KO) )

Libero 1280 Kbps arrivo :D

e di che ti lamenti...?
da noi neppure arriva l' ADSL... :cry:
 
Dov'è Cimino...??
mi serve per un problema con il pc...

...vediamo se me lo risolvete voi...

col la sdram da 1 gb che ho appena preso...
il pc si accende...fa il test della memoria....ok...ma non parte windows....e mi ritorna al test della memoria....
boh....
 
rapidello":3iyuo8ky ha detto:
Jtdstyle":3iyuo8ky ha detto:
rapidello":3iyuo8ky ha detto:
Steto":3iyuo8ky ha detto:
buon giorno bestiacce! :spin) :spin)

buongiorno....

ma gli altri..che fine han fatto???

Io sto bestemmiando telefonicamente con telecom x un problema alla rete nella mia zona...non mi connetto x il nervoso..(aprire una pagina in 3 minuti m'innervosisce)giro a 25 kbps anziche' 640....risolveranno il problema entro 2 giorni(cosi si arriva a 7 di disservizio :KO) )

Libero 1280 Kbps arrivo :D

e di che ti lamenti...?
da noi neppure arriva l' ADSL... :cry:

Mi lamento per il semplice fatto che PAGO 40€ al mese...e per di piu' pago anche Rossoalice calcio..che questa domenica non ho potuto usufruire...infatti ho gia' avviato la pratica di disdetta xè alice è l'operatore adsl piu' caro sul commercio x il 640kbps...

Libero a 29,95 € al mese offre 1280 kbps a brevissimo...
 
rapidello":289p1k1l ha detto:
'sera ragassuoli....

nessun 147ista bergamasco si è mai informato x cambiare la marmitta?


Quella della CSC mi sembra carina...e costa una miseria...
quasi quasi...

in effetti la CSC è una delle meno care in assoluto...
cmq io nn la cambio ehehehe sul diesel è sprecata...l'unica cosa che mi scoccia è continuare a vedere la padella che spunta dal para... :ignore)
 
Beh...visto che non c'è nessuno.... :cry:
me ne vado anche io....

a domani....


Macho :worship) ....mi serirebbe una modifica alla firma...dovrei aggiungere qualche informazione....tipo motorizzazione....colore...della mia 147...mi è stato chiesto dallo staff....
se puoi aiutarmi....
 
rapidello":38qyon9g ha detto:
'sera ragassuoli....

nessun 147ista bergamasco si è mai informato x cambiare la marmitta?


Quella della CSC mi sembra carina...e costa una miseria...
quasi quasi...

Ciao cuginetti!!!!!

ciao Rapipipipipi ....presto con la CSC in pagina "convenzioni" apparirà appunto una convenzione (che cmq già qualcosa c'è)

ps: hai risolto il problema della ram? (potrebbe essere un problema di frequenza e latenze) siccome l'hai appena presa, sarà una di quelle molto veloci, e il bios cerca di impostarla automaticamente al max... solo che magari non regge... prova a vedere se nel bios hai una voce tipo "sdram limit"....
alternativa scaricati ultimatebootcd (è un live cd free che si trova su www.ultimatebootcd.com) e ha diversi test per testare appunto ram, processori etc etc
:OK)
 
Xanto.net":17s8ibar ha detto:
rapidello":17s8ibar ha detto:
'sera ragassuoli....

nessun 147ista bergamasco si è mai informato x cambiare la marmitta?


Quella della CSC mi sembra carina...e costa una miseria...
quasi quasi...

Ciao cuginetti!!!!!

ciao Rapipipipipi ....presto con la CSC in pagina "convenzioni" apparirà appunto una convenzione (che cmq già qualcosa c'è)

ps: hai risolto il problema della ram? (potrebbe essere un problema di frequenza e latenze) siccome l'hai appena presa, sarà una di quelle molto veloci, e il bios cerca di impostarla automaticamente al max... solo che magari non regge... prova a vedere se nel bios hai una voce tipo "sdram limit"....
alternativa scaricati ultimatebootcd (è un live cd free che si trova su www.ultimatebootcd.com) e ha diversi test per testare appunto ram, processori etc etc
:OK)

x la ram...proverò a scaricare quel programma...
la cosa strana è che...
sul pc della ditta(un vecchio pentium3) funziona correttamente...anche se ne viene vista solo 500 mb....

sul mio P4 invece....fa il test...con l'ok..ma non parte windows....ma ricomincia la procedura da capo...
 
rapidello":3pc9tsqo ha detto:
Cimino80":3pc9tsqo ha detto:
Su forza datemi una mano che sono in paranoia, cosa regalo alla morosa per il compleanno????

un bel vibatore.... :elio)
così sopperisci alle tue mancanze... :culo) :culo) :culo)

Guarda che sei tu che ti sei fatto etichettare dai tuoi amici come Rapidello, non io... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top