Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":4klmgf2p ha detto:
Sera raga,sono appena stato al bancopazz x vedere quanti euri mi son rimasti sul conto corrente...

Questa è la mia faccia appena letto il saldo.... :eek:o) :schok)

Visto i soldi...tiro fino a marzo...la mia nasona quando potra' valere a marzo?è un 10/03 con 30k km...purtroppo mi dovro' separare dalla mia nasona... :mecry2)

Dario dammi qualche info x il lavoro xè senno' sclero...

..... Considerando che fra una balla e l'altra il tuo curriculum è arrivato sotto feste (il Capoccia era in ferie)..... oggi dovrebbe arrivare nelle mani giuste :elio) :elio) considera che io da bravo pampino sto ruzzando quindi credo che a breve avremo una risposta.... goditi ancora un po la bella vita che poi te tocca lavorà :asd) :asd) :asd) x la nasono non credo che sarà necessario venderla :spin)
 
°maCHo°":20oq1tc9 ha detto:
da147":20oq1tc9 ha detto:
:asd) :asd) ... questa sera va bene :culo) :culo) :culo) ... direi che si può organizzare x la prox settimana..... sondaggio giorni liberi, avanti raga fatevi avanti, illuminatemi sui girni liberi... mercole o giove osa ne dite 19-20...... :elio) :elio)

Aspetta che guardo se ho un buco libero !! :ahsisi) :backb) !!


:sarcastic) :sarcastic) :p troiaccia !!

:culo) :culo) ..........
 
Cimino80":ma73itqv ha detto:
da147":ma73itqv ha detto:
Ciao Raga sono talmente incasinato che non riesco + a leggervi :mecry2) :mecry2) ultimamente è sempre peggio :( comunque un abbraccio a tutti spero di non esservi mancato troppo negli scorsi giorni :asd) :asd) :asd)


P.s. Rapy scaricozzo :elio) :elio) :asd) :asd) i CSC sono i + economici :spin) grazie alla convenzione......


:culo) :culo) :culo) :culo) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ma ben tornatoooooooo, mi mancava qualcuno che mi aiutasse a prendere per il :backb) Rapy e il suo impianto anche se momentaneamente ho ripiegato sul suo "pc" (personal cess) :asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) sono arrivati i rinforzi :asd) :asd) ho letto che ha adattato l'aspirapolvere come PC..... o forse era il frigorifero :confusbig) non ricordo con precisione...... ho errato :asd) :asd)
 
da147":2swi0bqc ha detto:
°maCHo°":2swi0bqc ha detto:
da147":2swi0bqc ha detto:
:asd) :asd) ... questa sera va bene :culo) :culo) :culo) ... direi che si può organizzare x la prox settimana..... sondaggio giorni liberi, avanti raga fatevi avanti, illuminatemi sui girni liberi... mercole o giove osa ne dite 19-20...... :elio) :elio)

Aspetta che guardo se ho un buco libero !! :ahsisi) :backb) !!


:sarcastic) :sarcastic) :p troiaccia !!

:culo) :culo) ..........
:backb)

buongiorno.......
 
da147":1dg9sogm ha detto:
Cimino80":1dg9sogm ha detto:
da147":1dg9sogm ha detto:
Ciao Raga sono talmente incasinato che non riesco + a leggervi :mecry2) :mecry2) ultimamente è sempre peggio :( comunque un abbraccio a tutti spero di non esservi mancato troppo negli scorsi giorni :asd) :asd) :asd)


P.s. Rapy scaricozzo :elio) :elio) :asd) :asd) i CSC sono i + economici :spin) grazie alla convenzione......


:culo) :culo) :culo) :culo) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ma ben tornatoooooooo, mi mancava qualcuno che mi aiutasse a prendere per il :backb) Rapy e il suo impianto anche se momentaneamente ho ripiegato sul suo "pc" (personal cess) :asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) sono arrivati i rinforzi :asd) :asd) ho letto che ha adattato l'aspirapolvere come PC..... o forse era il frigorifero :confusbig) non ricordo con precisione...... ho errato :asd) :asd)

eheheh....brutti suinacci....che vi ha fatto il mio povero ed indifeso pc....

posso sicuramente dirvi che è vecchiotto....ma va molto meglio...del propprietario... :p
 
da147":ux3kuf8g ha detto:
Jtdstyle":ux3kuf8g ha detto:
Sera raga,sono appena stato al bancopazz x vedere quanti euri mi son rimasti sul conto corrente...

Questa è la mia faccia appena letto il saldo.... :eek:o) :schok)

Visto i soldi...tiro fino a marzo...la mia nasona quando potra' valere a marzo?è un 10/03 con 30k km...purtroppo mi dovro' separare dalla mia nasona... :mecry2)

Dario dammi qualche info x il lavoro xè senno' sclero...

..... Considerando che fra una balla e l'altra il tuo curriculum è arrivato sotto feste (il Capoccia era in ferie)..... oggi dovrebbe arrivare nelle mani giuste :elio) :elio) considera che io da bravo pampino sto ruzzando quindi credo che a breve avremo una risposta.... goditi ancora un po la bella vita che poi te tocca lavorà :asd) :asd) :asd) x la nasono non credo che sarà necessario venderla :spin)

Grazie Dariuccio spero vivamente che si facciano sentire al piu' presto...
 
rapidello":2awoypie ha detto:
da147":2awoypie ha detto:
Cimino80":2awoypie ha detto:
da147":2awoypie ha detto:
Ciao Raga sono talmente incasinato che non riesco + a leggervi :mecry2) :mecry2) ultimamente è sempre peggio :( comunque un abbraccio a tutti spero di non esservi mancato troppo negli scorsi giorni :asd) :asd) :asd)


P.s. Rapy scaricozzo :elio) :elio) :asd) :asd) i CSC sono i + economici :spin) grazie alla convenzione......


:culo) :culo) :culo) :culo) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ma ben tornatoooooooo, mi mancava qualcuno che mi aiutasse a prendere per il :backb) Rapy e il suo impianto anche se momentaneamente ho ripiegato sul suo "pc" (personal cess) :asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) sono arrivati i rinforzi :asd) :asd) ho letto che ha adattato l'aspirapolvere come PC..... o forse era il frigorifero :confusbig) non ricordo con precisione...... ho errato :asd) :asd)

eheheh....brutti suinacci....che vi ha fatto il mio povero ed indifeso pc....

posso sicuramente dirvi che è vecchiotto....ma va molto meglio...del propprietario... :p

Nome Utente: Rapidello
Nome Pc: Lentarello
Siete proprio una bella coppia però, ci credo che ci sei tanto affezionato :culo) :culo) :culo)
Oggi sono alle prese con i virus tutto il giorno, certa gente è proprio cretina, arriva in posta un bell'allegato di nome fig... :ignore) .exe e loro che fanno? Doppio click! Si aspettavano di :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) e invece l'hanno presa nel :backb) :backb) :backb) :asd) :asd) :asd)
 
JTD! , non vieni a fare cartellonistica da me !! :elio)


:up) :spam) :welcome) :muaha) :spam) :lol2) :lol21) :eek:fftopic) :bravo) :grazie)



:wall) :nono02) :matto)
 
è sciopato l'ammo l'ammo dietro !!!

Lunedi tagliando !! e poi dischi e finalmente cerchi/gomme !!

ciò le gomme che sembrano sacchi di patate ora ! :sarcastic)

sbirri ! :backb)
 
Rapy come va la rimap !!????

spinge ancora bene ?? si è assestata ???


hai riscontrato strappi meccanici !!?? frizione ?? differenziali ??

fammi un resocontino !!! ti sembra progressiva o strappa ???


;) :X) :X) :X)
 
Minchia ! le mutande sexi di quellalì

se vedeste !! :nono02) :schok) :inocchio)


zoccole !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top