Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steto":3mtth1ko ha detto:
°maCHo°":3mtth1ko ha detto:
@steto un giorno mi leggo dove scrivi !! fra un pò ci sorpassi :schok)


già che ci sono un salutone a tutti con relativo :fluffle) ... :D :D :D

........Culattone dell'ostrega attento a macho che ti potrebbe prendere in parola:culo) :culo) :asd) :asd) ..... :p :sarcastic) :sarcastic)
 
Sera raga,sono appena stato al bancopazz x vedere quanti euri mi son rimasti sul conto corrente...

Questa è la mia faccia appena letto il saldo.... :eek:o) :schok)

Visto i soldi...tiro fino a marzo...la mia nasona quando potra' valere a marzo?è un 10/03 con 30k km...purtroppo mi dovro' separare dalla mia nasona... :mecry2)

Dario dammi qualche info x il lavoro xè senno' sclero...
 
Jtdstyle":2n5pkjk5 ha detto:
Sera raga,sono appena stato al bancopazz x vedere quanti euri mi son rimasti sul conto corrente...

Questa è la mia faccia appena letto il saldo.... :eek:o) :schok)

Visto i soldi...tiro fino a marzo...la mia nasona quando potra' valere a marzo?è un 10/03 con 30k km...purtroppo mi dovro' separare dalla mia nasona... :mecry2)

Dario dammi qualche info x il lavoro xè senno' sclero...

ma come??? vendi la nasona??? tu si pazz :KO)
 
Steto":32zn7zpt ha detto:
Jtdstyle":32zn7zpt ha detto:
Sera raga,sono appena stato al bancopazz x vedere quanti euri mi son rimasti sul conto corrente...

Questa è la mia faccia appena letto il saldo.... :eek:o) :schok)

Visto i soldi...tiro fino a marzo...la mia nasona quando potra' valere a marzo?è un 10/03 con 30k km...purtroppo mi dovro' separare dalla mia nasona... :mecry2)

Dario dammi qualche info x il lavoro xè senno' sclero...

ma come??? vendi la nasona??? tu si pazz :KO)

Eh gia'...chi va avanti a pagare le rate x i prossimi 3 anni ?non ho un lavoro,non posso permettermela... :(
 
Steto":1wqoky9o ha detto:
da147":1wqoky9o ha detto:
........Culattone dell'ostrega attento a macho che ti potrebbe prendere in parola:culo) :culo) :asd) :asd) ..... :p :sarcastic) :sarcastic)

:?: macho??? ahahaha... :backb)

:sarcastic) :sarcastic) Primo raduno vi metto in riga tutti e due !! :inocchio) :backb) :backb)



:asd) :asd)
 
Jtdstyle":1j163y4e ha detto:
Steto":1j163y4e ha detto:
Jtdstyle":1j163y4e ha detto:
Sera raga,sono appena stato al bancopazz x vedere quanti euri mi son rimasti sul conto corrente...

Questa è la mia faccia appena letto il saldo.... :eek:o) :schok)

Visto i soldi...tiro fino a marzo...la mia nasona quando potra' valere a marzo?è un 10/03 con 30k km...purtroppo mi dovro' separare dalla mia nasona... :mecry2)

Dario dammi qualche info x il lavoro xè senno' sclero...

ma come??? vendi la nasona??? tu si pazz :KO)

Eh gia'...chi va avanti a pagare le rate x i prossimi 3 anni ?(

Rapy !!! :nod) :sarcastic)
 
Steto":2wixoun1 ha detto:
Jtdstyle":2wixoun1 ha detto:
Eh gia'...chi va avanti a pagare le rate x i prossimi 3 anni ?non ho un lavoro,non posso permettermela... :(

nn mi trovi d'accordo... :nono)
eddai un lav si trova...nn puoi venderla... :smokin)
Fabio vuoi lavorare per me !!

vai in giro trovi adesivi, vetrofanie, striscioni cartelloni ecc. da fare e se ti danno l'ok ti becchi il 20 % sul lavoro

es:un furgone completo sei sugli 800€ il 20 ti becchi 160€ :elio)

tu trovali e poi ci penso io !! poi se mi aiuti a spellicolare attaccare o ecc

ti pago a ore ! ( poco ma ti pago :asd) )!

è una piccola proposta ma se ci sai fare ne trovi a pacchi !!

io non ho tempo di andare in giro però magari tu !!
 
da147":2fuz2g6l ha detto:
:asd) :asd) ... questa sera va bene :culo) :culo) :culo) ... direi che si può organizzare x la prox settimana..... sondaggio giorni liberi, avanti raga fatevi avanti, illuminatemi sui girni liberi... mercole o giove osa ne dite 19-20...... :elio) :elio)

Aspetta che guardo se ho un buco libero !! :ahsisi) :backb) !!


:sarcastic) :sarcastic) :p troiaccia !!
 
Bagn bagn !!


:spam) :spam)


:asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
chiudo il botteghino a stanotte !!!


forse......... :sleep) :tired) :yep) :welcome) :scratch)
 
Per me se organizza qualche raduno è sempre meglio al giovedì perchè di mercoledì non posso, sempre che non sia un problema ovviamente! :OK)
Giovedì prossimo mi devo già considerare impegnato? :A) :A) :A)
 
Jtdstyle":1rz1p9gn ha detto:
Sera raga,sono appena stato al bancopazz x vedere quanti euri mi son rimasti sul conto corrente...

Questa è la mia faccia appena letto il saldo.... :eek:o) :schok)

Visto i soldi...tiro fino a marzo...la mia nasona quando potra' valere a marzo?è un 10/03 con 30k km...purtroppo mi dovro' separare dalla mia nasona... :mecry2)

Dario dammi qualche info x il lavoro xè senno' sclero...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Eddai buttati, cambia completamente genere di lavoro se necessario, possibile che non trovi niente di niete? Al max vai a vedere in qualche società di lavoro temporaneo, qualcosa salta sempre fuori sicuramente, non sarà il massimo ma almeno salvi la :147) in attesa di trovare un posto come piace a te! ;)
 
da147":3u3mandu ha detto:
Ciao Raga sono talmente incasinato che non riesco + a leggervi :mecry2) :mecry2) ultimamente è sempre peggio :( comunque un abbraccio a tutti spero di non esservi mancato troppo negli scorsi giorni :asd) :asd) :asd)


P.s. Rapy scaricozzo :elio) :elio) :asd) :asd) i CSC sono i + economici :spin) grazie alla convenzione......


:culo) :culo) :culo) :culo) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ma ben tornatoooooooo, mi mancava qualcuno che mi aiutasse a prendere per il :backb) Rapy e il suo impianto anche se momentaneamente ho ripiegato sul suo "pc" (personal cess) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top