Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":2m22wrqu ha detto:
ho distrutto di nuovo il lampeggiante del trattore :splat) basta non la compro più :KO)
che èh ? :eek13)
edit ok ! :asd)
 
autoren":2pk4m5nx ha detto:
è stato educado malissimo :KO) l'unico che ascolta un'pò sono io ma si gira anche :?: le prende però :nod) poi ci segue dappertutto :asd) intralcia abbaia a caso
proprio come ren :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love) :love)
 
Ludutrus":1hcj2ass ha detto:
autoren":1hcj2ass ha detto:
è stato educado malissimo :KO) l'unico che ascolta un'pò sono io ma si gira anche :?: le prende però :nod) poi ci segue dappertutto :asd) intralcia abbaia a caso
proprio come ren :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love) :love)
la smetti :asd) :sadomaso)
 
°maCHo°":39b8ebv8 ha detto:
che bello bere la bottiglietta di acqua gelata e farsela sbrodolare davanti mentre bevi :X) :X) :X) :X) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
più bello quando a farlo è la lei :nod)
 
autoren":38wid36b ha detto:
ho distrutto di nuovo il lampeggiante del trattore :splat) basta non la compro più :KO)
io ce l'ho mobile, facevo la bravo dei caramba di noantri, mi ero fatto pure una paletta con un listello di legno e cartone era venuta bene, ci fermavo gli amici di notte :asd) :asd)
 
Ludutrus":1v1z77n4 ha detto:
autoren":1v1z77n4 ha detto:
ho distrutto di nuovo il lampeggiante del trattore :splat) basta non la compro più :KO)
io ce l'ho mobile, facevo la bravo dei caramba di noantri, mi ero fatto pure una paletta con un listello di legno e cartone era venuta bene, ci fermavo gli amici di notte :asd) :asd)
ti è endata bene :asd) come l'autovelox umano :clap)
 
Ludutrus":vx9x2jyx ha detto:
autoren":vx9x2jyx ha detto:
ho distrutto di nuovo il lampeggiante del trattore :splat) basta non la compro più :KO)
io ce l'ho mobile, facevo la bravo dei caramba di noantri, mi ero fatto pure una paletta con un listello di legno e cartone era venuta bene, ci fermavo gli amici di notte :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
°maCHo°":3bik741y ha detto:
ma hai bruciato la lamp p rotto la cupola o altro ?
costo?
ho beccato delle rame :asd) rotto cupola strappato lampadina e meccanismo girante,minimo costano 25-30 euro a trovarli di questi prezzi però ti sparano anche 60 euro :?:
 
Ludutrus":zvmm6v2c ha detto:
il lampeggiante ovviamente era giallo, ma ci cascavano ugualmente :asd)
pochi mesi fa siamo arrivati davanti al pub con la mia ,eravamo in 4,
ed in macchina avevamo lo scanner cb

apparte che mentre sono arrivato o parchg contro quella davanti :asd) piccola toccatina
pero il cb mentre scendevamo a preso una convers pola ...e ha fatto il suono classico cibi cibi ciburiluuuuu :asd) :asd)

tutta la gente fuori il pub pensavano eramo sbirri in borghese :lol2) :lol2) :lol2)


-------------------------------------------
borghese! :evil: borghese borghese borghese (cit ) 365giorni all'alba
 
°maCHo°":22ir7ayc ha detto:
Ludutrus":22ir7ayc ha detto:
il lampeggiante ovviamente era giallo, ma ci cascavano ugualmente :asd)
pochi mesi fa siamo arrivati davanti al pub con la mia ,eravamo in 4,
ed in macchina avevamo lo scanner cb

apparte che mentre sono arrivato o parchg contro quella davanti :asd) piccola toccatina
pero il cb mentre scendevamo a preso una convers pola ...e ha fatto il suono classico cibi cibi ciburiluuuuu :asd) :asd)

tutta la gente fuori il pub pensavano eramo sbirri in borghese :lol2) :lol2) :lol2)


-------------------------------------------
borghese! :evil: borghese borghese borghese (cit ) 365giorni all'alba
:clap)
 
ne ho trovati da pochi soldi su ebay :scratch) vabbè che tanto non ho nemmeno gli specchi :asd)
 
°maCHo°":2kqfp3m0 ha detto:
Ludutrus":2kqfp3m0 ha detto:
il lampeggiante ovviamente era giallo, ma ci cascavano ugualmente :asd)
pochi mesi fa siamo arrivati davanti al pub con la mia ,eravamo in 4,
ed in macchina avevamo lo scanner cb

apparte che mentre sono arrivato o parchg contro quella davanti :asd) piccola toccatina
pero il cb mentre scendevamo a preso una convers pola ...e ha fatto il suono classico cibi cibi ciburiluuuuu :asd) :asd)

tutta la gente fuori il pub pensavano eramo sbirri in borghese :lol2) :lol2) :lol2)


-------------------------------------------
borghese! :evil: borghese borghese borghese (cit ) 365giorni all'alba
e che diavolo ci facevi con lo scanner cb in macchina? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top