Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":1w70tyns ha detto:
Ludutrus":1w70tyns ha detto:
siiii invece :clap) :clap) :clap) :clap)

spostati che ti pestooooooooo :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
ah no, quello spetta a macho :thk) , spostati che ti trincioooooooooooooooooooo :swear) :swear) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :drive) :lol: :lol:
:nono) pericolo pubblico sei
una volta che non ci sarà più pubblico non ci sarà nemmeno più pericolo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
autoren":1roa1v4x ha detto:
:scratch) meglio di no
io non ho pazienza con la trincia
col trattore si

se tu fai la trincia io tratttore allora
lud pesta :OK) che è stra bello
 
autoren":blxslj2w ha detto:
°maCHo°":blxslj2w ha detto:
autoren":blxslj2w ha detto:
:scratch) meglio di no
io non ho pazienza con la trincia
col trattore si

se tu fai la trincia io tratttore allora
lud pesta :OK) che è stra bello
bè non cambia molto :asd)
quelli siamo :ka)

io ho guidato come anche te

mad lud sanno guidare ma meglio di no le cose di precisione sincro :asd)

però a me piace pestare di brutto :X) :X) :X) :X)
 
come vuoi :ka)
°maCHo°":usfr0njy ha detto:
va che non è una brutta idea :nod) :nod)

non te ne accorgi nemmeno se le metti giuste belle di maglia :OK)
facile montaggio e costo e all'occorrenza le togli o strappi :clap) :clap) :clap)

anzi quotami e riporta i pro :OK)

:lol: :lol: :lol:
 
°maCHo°":3t6rwlgg ha detto:
MAD147":3t6rwlgg ha detto:
I cani ragionano in un certo modo, le gerarchie le stabiliscono e le mettono in pratica in un certo modo. Basta saper cogliere certe cose e sfruttarle per condizionare il cane in modo incruento. Perché un altro modo che hanno è fare a botte. Ad esempio Kim non lo facciamo entrare in casa, ma e fosse potresti far scendere lui dal divano e farci sedere il piciulìn.
si no ho capito cosa intendi ..è esatto ....

ma forse un pò eccessivo il discorso scala :scratch)

lo vede che il suo padrone (TU) dedichi attenzione priorità al piccolo ..quindi capisce senza bisogno di stop forzati
Kim rispetta il mio ruolo di capo branco, ma non è automatico che vedendomi gentile col piccolo si vada a porre al di sotto di lui. Potrebbe cercare di definire la gerarchia tra loro due, quindi è meglio e più sicuro occuparsene ed assicurarsi che capisca che Mattia nel branco occupa una posizione di rilievo e che non deve provare a metterla in discussione.
 
se non avessi il pastore tedesco prenderei un cagnoletto piccolo tipo i bigol..questo è una rogna :splat)
 
Ludutrus":37l98qq1 ha detto:
come vuoi :ka)
°maCHo°":37l98qq1 ha detto:
va che non è una brutta idea :nod) :nod)

non te ne accorgi nemmeno se le metti giuste belle di maglia :OK)
facile montaggio e costo e all'occorrenza le togli o strappi :clap) :clap) :clap)

anzi quotami e riporta i pro :OK)

:lol: :lol: :lol:
dai picio non cosi :asd) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
MAD147":updjt9h6 ha detto:
°maCHo°":updjt9h6 ha detto:
MAD147":updjt9h6 ha detto:
I cani ragionano in un certo modo, le gerarchie le stabiliscono e le mettono in pratica in un certo modo. Basta saper cogliere certe cose e sfruttarle per condizionare il cane in modo incruento. Perché un altro modo che hanno è fare a botte. Ad esempio Kim non lo facciamo entrare in casa, ma e fosse potresti far scendere lui dal divano e farci sedere il piciulìn.
si no ho capito cosa intendi ..è esatto ....

ma forse un pò eccessivo il discorso scala :scratch)

lo vede che il suo padrone (TU) dedichi attenzione priorità al piccolo ..quindi capisce senza bisogno di stop forzati
Kim rispetta il mio ruolo di capo branco, ma non è automatico che vedendomi gentile col piccolo si vada a porre al di sotto di lui. Potrebbe cercare di definire la gerarchia tra loro due, quindi è meglio e più sicuro occuparsene ed assicurarsi che capisca che Mattia nel branco occupa una posizione di rilievo e che non deve provare a metterla in discussione.
si è ragionevole ..ma secondo me non serve ..è intelligente il cane e lo vede subito .però non guasta si :spin)
 
Top