Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

e vabè lo ammetto, non fermavo solo gli amici :asd)
in tangenziale di notte puntavamo un'auto, non appena superava di 10-20km/h il limite accendevamo il lampeggiante si affiancava il mio amico apriva il finestrino e con la paletta faceva cenno di accostare, alla piazzola mettevano la freccia, rallentavano e... noi via gasss :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la bravo poi di quel colore l'associavi alle brava-marea della polizia e caramba e in quel momento si vede non facevano caso al fatto che il lampeggiante fosse arancio :lol:
 
Ludutrus":380km44j ha detto:
e vabè lo ammetto, non fermavo solo gli amici :asd)
in tangenziale di notte puntavamo un'auto, non appena superava di 10-20km/h il limite accendevamo il lampeggiante si affiancava il mio amico apriva il finestrino e con la paletta faceva cenno di accostare, alla piazzola mettevano la freccia, rallentavano e... noi via gasss :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la bravo poi di quel colore l'associavi alle brava-marea della polizia e caramba e in quel momento si vede non facevano caso al fatto che il lampeggiante fosse arancio :lol:
se ti piglaivano la targa e poi ? :asd) :asd) :sadomaso)
 
°maCHo°":2yxgoonp ha detto:
se ti piglaivano la targa e poi ? :asd) :asd) :sadomaso)
appunto gas e via
dopo un pò di volte infatti abbiamo concordato che era meglio finirla :asd)
una volta i carabinieri me lo videro dietro il sedile guida mi chiesero "che cosa ci fa col lampeggiate te? :D :D "
 
°maCHo°":2cd44lf4 ha detto:
Ludutrus":2cd44lf4 ha detto:
una volta i carabinieri me lo videro dietro il sedile guida mi chiesero "che cosa ci fa col lampeggiate te? :D :D "
precedevi le trebbiatrici :D
gli risposi che ci seguivo mio fratello in bici :asd) si si vabè :clap)

avevamo 18anni sostanzialmente non pensi a cosa succede se ti va male :p
 
autoren":2d862sn9 ha detto:
insomma facevi il bimbominkia :asd) :sadomaso)
un bimbominkia ti rimane scandalizzato se fai una cosa del genere con lui in macchina :lol:
facevo lo zuzzurellone :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) mi son divertito :D
 
e poi rischiato, rischiavamo :swear) :swear) :swear) :swear) mica ero solo :swear)
uniti nella gloria, fuggi fuggi quando si fallisce :asd)
 
come quella volta da bimbo che si giocava in piazza col pallone.. tiro spacco una vetrata tutti dileguati in men di un secondo, rimango io da solo al centro col pallone in mano e la vecchia che mi bercia contro :asd)
 
impari tante cose da piccino :asd)

sai anni dopo ricapito un signore ai miei tavoli, americano, e mi chiese se ero io quel bambino che non scappò, era un professore di non si quale scuola e si vede gli piaceva raccontare questa storia ai suoi allievi, per l'occasione me ne fece conoscere un paio che aveva lì con lui
 
Ludutrus":2bhybytp ha detto:
come quella volta da bimbo che si giocava in piazza col pallone.. tiro spacco una vetrata tutti dileguati in men di un secondo, rimango io da solo al centro col pallone in mano e la vecchia che mi bercia contro :asd)
che bello rompere vetri da piccolo :X) :X) :X)
 
Top