Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":1ar4ef6u ha detto:
se non avessi il pastore tedesco prenderei un cagnoletto piccolo tipo i bigol..questo è una rogna :splat)
il bigol è unbigol :asd)
 
basta cani grandi :nono) sono impegnativi,poi questo ha l'arteriosclerosi ormai :asd)
 
°maCHo°":rar6vr5q ha detto:
MAD147":rar6vr5q ha detto:
Kim rispetta il mio ruolo di capo branco, ma non è automatico che vedendomi gentile col piccolo si vada a porre al di sotto di lui. Potrebbe cercare di definire la gerarchia tra loro due, quindi è meglio e più sicuro occuparsene ed assicurarsi che capisca che Mattia nel branco occupa una posizione di rilievo e che non deve provare a metterla in discussione.
si è ragionevole ..ma secondo me non serve ..è intelligente il cane e lo vede subito .però non guasta si :spin)
Con un Labrador magari potrebbe non servire, con un gpcane di grossa raglia e di temperamento dominante come il pastore tedesco meglio non correre rischi. E cmq così facendo passi tempo col cane e lo educhi bene
 
autoren":5iow6nqy ha detto:
basta cani grandi :nono) sono impegnativi,poi questo ha l'arteriosclerosi ormai :asd)
Perché porello? Che combina? :asd) Ma crescendo avete passato molto tempo con lui? L'avete socializzato bene?
 
MAD147":2bmxyqcc ha detto:
autoren":2bmxyqcc ha detto:
basta cani grandi :nono) sono impegnativi,poi questo ha l'arteriosclerosi ormai :asd)
Perché porello? Che combina? :asd) Ma crescendo avete passato molto tempo con lui? L'avete socializzato bene?
è stato educado malissimo :KO) l'unico che ascolta un'pò sono io ma si gira anche :?: le prende però :nod) poi ci segue dappertutto :asd) intralcia abbaia a caso
 
MAD147":1i5xe145 ha detto:
°maCHo°":1i5xe145 ha detto:
MAD147":1i5xe145 ha detto:
Kim rispetta il mio ruolo di capo branco, ma non è automatico che vedendomi gentile col piccolo si vada a porre al di sotto di lui. Potrebbe cercare di definire la gerarchia tra loro due, quindi è meglio e più sicuro occuparsene ed assicurarsi che capisca che Mattia nel branco occupa una posizione di rilievo e che non deve provare a metterla in discussione.
si è ragionevole ..ma secondo me non serve ..è intelligente il cane e lo vede subito .però non guasta si :spin)
Con un Labrador magari potrebbe non servire, con un gpcane di grossa raglia e di temperamento dominante come il pastore tedesco meglio non correre rischi. E cmq così facendo passi tempo col cane e lo educhi bene
:spin)

ma quando gli da da mangiare matty ,come lo vede ?
 
c'è l'ha a morte con le mosche :asd) le insegue travolgendo tutto per cercare di mangiarle :splat) poi c'è l'ha a morte con le tortore :asd)
 
°maCHo°":1k9fn7er ha detto:
e coi vicini ? :asd)
beh di vicini ne ho due,mio zio e il "bio" :asd) ma non ci sono problemi,l'altra casa è chiusa vengono solo a fare manutenzione e spero resti così
 
macho alla fine quella batteria non ha i tappi è tutta chiusa quindi non posso mettere liquido :splat)
 
che bello bere la bottiglietta di acqua gelata e farsela sbrodolare davanti mentre bevi :X) :X) :X) :X) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
ho distrutto di nuovo il lampeggiante del trattore :splat) basta non la compro più :KO)
 
Top