Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

oppure quella volta in classe che facendo roteare la lavagna si svitò il manettino casco il telaio e si frantumò :asd) :asd)
 
Ludutrus":3cgfgd7s ha detto:
impari tante cose da piccino :asd)

sai anni dopo ricapito un signore ai miei tavoli, americano, e mi chiese se ero io quel bambino che non scappò, era un professore di non si quale scuola e si vede gli piaceva raccontare questa storia ai suoi allievi, per l'occasione me ne fece conoscere un paio che aveva lì con lui
:lol: :lol: :lol: :lol: il monumento dovevano fartiiiiiiiiiii :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
°maCHo°":2powlcqy ha detto:
Ludutrus":2powlcqy ha detto:
oppure quella volta in classe che facendo roteare la lavagna si svitò il manettino casco il telaio e si frantumò :asd) :asd)
brutta :KO)
di certo non piacevole :asd) :asd)
anche lì fuggi fuggi generale.. me ne assunsi la responsabilità e la ripagai :ka)
 
da piccolo giocavo nel giardino e come muro confinante avevo una tipografia ..solo che in teoria non potevano aprire le finestre sul mio giardino perchè solo luce
ma cmq le aprivano e gli operai mi chiedevano se gli andavo a prendere un ghiacciolo al bar

io gli fregavo i soldi e chiamavo la mamma :asd) :asd) lei dalla finestra gli ostiava dietro e loro dovevano chiudere :asd) :asd)
 
Ludutrus":2lwjazci ha detto:
me ne assunsi la responsabilità e la ripagai :ka)
ecco perchè ci si diverte con te :lol: :lol:

si fanno i danni e poi paghi tu :love) :clap) :clap) :clap)

occhio che le foreste costano :asd)
 
°maCHo°":25syqeu0 ha detto:
da piccolo giocavo nel giardino e come muro confinante avevo una tipografia ..solo che in teoria non potevano aprire le finestre sul mio giardino perchè solo luce
ma cmq le aprivano e gli operai mi chiedevano se gli andavo a prendere un ghiacciolo al bar

io gli fregavo i soldi e chiamavo la mamma :asd) :asd) lei dalla finestra gli ostiava dietro e loro dovevano chiudere :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) birbomacho :asd) :asd)
 
°maCHo°":1qvniora ha detto:
Ludutrus":1qvniora ha detto:
me ne assunsi la responsabilità e la ripagai :ka)
ecco perchè ci si diverte con te :lol: :lol:

si fanno i danni e poi paghi tu :love) :clap) :clap) :clap)

occhio che le foreste costano :asd)
no vabè si giocava tutti ma fui io a farla roteare e quindi feci io il danno
 
Ludutrus":fwrkwt42 ha detto:
°maCHo°":fwrkwt42 ha detto:
da piccolo giocavo nel giardino e come muro confinante avevo una tipografia ..solo che in teoria non potevano aprire le finestre sul mio giardino perchè solo luce
ma cmq le aprivano e gli operai mi chiedevano se gli andavo a prendere un ghiacciolo al bar

io gli fregavo i soldi e chiamavo la mamma :asd) :asd) lei dalla finestra gli ostiava dietro e loro dovevano chiudere :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) birbomacho :asd) :asd)
gigliaceo :D
 
mad è gerarchico :color)

ermadfrodita :lol: :lol: :lol: :KO) :KO) buuuuuuuuuuuuuuuuuu

ero giu in centro al giardino e guardavo il cielo fumando una siga con lo zippotto esoso
 
Top