:lol: :lol: :lol: :lol: il monumento dovevano fartiiiiiiiiiii :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Ludutrus":3cgfgd7s ha detto:impari tante cose da piccino :asd)
sai anni dopo ricapito un signore ai miei tavoli, americano, e mi chiese se ero io quel bambino che non scappò, era un professore di non si quale scuola e si vede gli piaceva raccontare questa storia ai suoi allievi, per l'occasione me ne fece conoscere un paio che aveva lì con lui
brutta :KO)Ludutrus":x08tm2jl ha detto:oppure quella volta in classe che facendo roteare la lavagna si svitò il manettino casco il telaio e si frantumò :asd) :asd)
di certo non piacevole :asd) :asd)°maCHo°":2powlcqy ha detto:brutta :KO)Ludutrus":2powlcqy ha detto:oppure quella volta in classe che facendo roteare la lavagna si svitò il manettino casco il telaio e si frantumò :asd) :asd)
ecco perchè ci si diverte con te :lol: :lol:Ludutrus":2lwjazci ha detto:me ne assunsi la responsabilità e la ripagai :ka)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) birbomacho :asd) :asd)°maCHo°":25syqeu0 ha detto:da piccolo giocavo nel giardino e come muro confinante avevo una tipografia ..solo che in teoria non potevano aprire le finestre sul mio giardino perchè solo luce
ma cmq le aprivano e gli operai mi chiedevano se gli andavo a prendere un ghiacciolo al bar
io gli fregavo i soldi e chiamavo la mamma :asd) :asd) lei dalla finestra gli ostiava dietro e loro dovevano chiudere :asd) :asd)
no vabè si giocava tutti ma fui io a farla roteare e quindi feci io il danno°maCHo°":1qvniora ha detto:ecco perchè ci si diverte con te :lol: :lol:Ludutrus":1qvniora ha detto:me ne assunsi la responsabilità e la ripagai :ka)
si fanno i danni e poi paghi tu :love) :clap) :clap) :clap)
occhio che le foreste costano :asd)
gigliaceoLudutrus":fwrkwt42 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) birbomacho :asd) :asd)°maCHo°":fwrkwt42 ha detto:da piccolo giocavo nel giardino e come muro confinante avevo una tipografia ..solo che in teoria non potevano aprire le finestre sul mio giardino perchè solo luce
ma cmq le aprivano e gli operai mi chiedevano se gli andavo a prendere un ghiacciolo al bar
io gli fregavo i soldi e chiamavo la mamma :asd) :asd) lei dalla finestra gli ostiava dietro e loro dovevano chiudere :asd) :asd)
:ciao) :ciao) :ciao) buona uscitaLudutrus":1yzpgma9 ha detto:beh notte io vado :ciao)
si si vai vai :asd)autoren":la6u6xfw ha detto:boh,mandagli un sms,io vado :ciao)