Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

I miei sono anodizzato rossi.... A regola questi non dovrebbero iniziare a fare il classico gnek gnek perche non hanno la boccola in gomma

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
 
Fabio85BG":2nav1du5 ha detto:
Verissimo...

Però ok sconto quantità... Ma non credo che al sud vendano miliardi di kit...

Tra l'altro ho scoperto oggi che anche il mio autoricambi ha i trapezi superiori frap rinforzati... A saperlo prima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabié, con le strade di merda che ci ritroviamo giù qualcuno in più lo vendono di sicuro. .. :asd)
 
Alcuni dicono che la combinazione migliore sia TWR e Frap come superiori se non sbaglio. Però sinceramente non avendoli mai provati non saprei.

Io ho solo un leggero gnek gnek dalla barra posteriore quando lascio l'auto al lavoro che c'è molta umidità, se la lascio in garage zero problemi. Magari li devo solo far ingrassare.

Qualcuno sa invece se ci sono i supporti motore rinforzati?
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Quelli penso proprio di no... Ci sono birth, malò, vema e forse anche qualcun altro. 2 non ci sono problemi a reperirli, mentre uno che è fuori catalogo e produzione anche in Fiat sono cavoli amari...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

:ciao) ..che siate interessati oppure no a queste festività, in ogni caso.. Buone Feste ragazzi!! :) :spin)
 
1426187_162291964128744_4573612591578055197_n.jpg
 
°maCHo°":2kh1nhkp ha detto:
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
ma qualcuno puo fare una verifica su autodata se ce l'ha?

coppia serraggio pinza su porta-pinza la da a 117 Nm :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :muaha) :muaha) :muaha) roba da strappare tutto....

io l'ho stretta a 24Nm come la punza della zafira dei miei che è uguale... portapinza ate e pinza bosch
 
non è tanto 117 se parli di portapinza (dado 17 ) ...i daid ruota li stringo a 120 .
un dado da ponteggio cantiere a 250 :ka)
24nm è pochissimo occhio !
 
Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

No... Il portapinza lo danno a 117 e fin li ci siamo... E è un dado da 19 non 17 [emoji13] Parlo delle viti per fissare pinza a portapinza: li se li stringi a 117 strappi i filetti....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top