Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

:scratch) :scratch) :scratch) no .....

sto guardando il sito... kit frizione + volano bimassa alleggerito e rinforzato (presumo la molla concentrica della seconda massa con un maggior precarico) resiste fino a 250cv e 50 kg/m di coppia motrice... quindi possibilissimo metterl oanche senza nessuna mappatura...
 
da quello che dice li fanno o se li fanno fare da zero..non sono tipo valeo modificati.Metti l'originale allora
 
originale valeo? si ma me lo compro onlain però....

non so nemmeno io guarda... stavolta se faccio tirar giu il cambio faccio volano e frizione insieme, anche se quella che ho ha fatto poco meno di 30k km da quando l'ho cambiata ....

non vorrei ritrovarmi tra qualche km col dover tirar giu ancora il cambio x cambiare la frizione...

costassero almeno un po di meno però :mad2) :mad2) :mad2)
 
ho trovato da un altra parte piu interventi di torelli... per 1000€ fornisce : frizione rinforzata, volano alleggerito e rinforzato, attuatore idraulico e raccorderia...

quello che hai trovato te è poco di meno di torelli... ma a leggere la pagina, son bravi solo loro :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Il mio meccanico fa frizioni rinforzate ecc.

Per la Clio RS avevo una sinterizzata fatta da lui, poi sulla GP 1.9 da rally ne ha anche lì una.

Dovrei provare a chiedergli quanto viene.
 
machoooooooooooooo

prima togli la radio, poi con le dita dovresti sganciare i ganci superiori del porta bibite-tessere.... sganciati quelli, lo pieghi verso il basso e pian piano ti si sganciano anche quelli sotto.... cosi a memoria avevo fatto una cosa del genere io :scratch) :scratch) :scratch)

nappy... purtroppo non è solo questione di frizione rinforzata o meno... è il volano bimassa che è delicato e quando vuole lui va a farsi benedire
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":2gwdhg44 ha detto:
regalino ! :D :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap)
Una bella 147 full optional appena uscita dalla linea di montaggio :clap) :clap) :love)
Fabio85BG":2gwdhg44 ha detto:
prima togli la radio, poi con le dita dovresti sganciare i ganci superiori del porta bibite-tessere.... sganciati quelli, lo pieghi verso il basso e pian piano ti si sganciano anche quelli sotto.... cosi a memoria avevo fatto una cosa del genere io :scratch) :scratch) :scratch)
:spin)
 
Fabio85BG":28ewebnz ha detto:
machoooooooooooooo

prima togli la radio, poi con le dita dovresti sganciare i ganci superiori del porta bibite-tessere.... sganciati quelli, lo pieghi verso il basso e pian piano ti si sganciano anche quelli sotto.... cosi a memoria avevo fatto una cosa del genere io :scratch) :scratch) :scratch)

nappy... purtroppo non è solo questione di frizione rinforzata o meno... è il volano bimassa che è delicato e quando vuole lui va a farsi benedire
mi sa che è il contrario :nod) la frizione fa abbastanza schifo..il volano è ok parlando di originali.Mi sa che prendo il kit valeo da ettore e morta la
 
Top