Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Fabio85BG":2fb2ctpd ha detto:
No... Il portapinza lo danno a 117 e fin li ci siamo... E è un dado da 19 non 17 [emoji13] Parlo delle viti per fissare pinza a portapinza: li se li stringi a 117 strappi i filetti....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a si 19 :spin)

no allora 117 è troppo :spin)

va bene quello che hai fatto a 24 ! è alluminio la pinza queindi ok !

tipo il tappo olio coppa si stringe a 8 -13
 
autoren":28hxkylm ha detto:
sempre strette a sensazione :asd)

sempre fatto.... ma sai come è... una volta che compri la dinamometrica poi stringeresti di tutto con quella :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

kmq il mio povero volano adesso col freddo si fa proprio sentire.... finche la macchina non è calda al minimo vibra di brutto :muaha) :muaha) :muaha)

e a partir via adesso mi sembra di sentire un rumorino specie di una molla che deve far qualcosa ma fa quello che vuole lei :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
la golf 4 di mio fratello è uguale :asd) certe legnate al minimo
bella la chiave :nod) anche se costicchia :asd) che poi tipo i bulloni ruota a mano li stringi a morte :ignore) con la chiave no
 
Fabio85BG":3nnzs4j2 ha detto:
Perché meccanici e gommisti con la pistola?
Io chiudo a 110 di solito.... È appena di più di quanto dice la casa...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
presumo lo facciano per non perdere tempo,però qualcuno ripassa a chiave e si sente un clik
 
fabio cosa mi dici delle lampade infrarossi per riscaldare ??

ne vorrei mettere una in garage .

hai consigli ?

ho letto che vicino alla lampada arriva anche a qraranta 50 °. 2000w)

io ne volevo una piccola conviene ? 1000 ....non ho bisogno di calore .....


mah cmq ! domnda ...se sotto avessi lauto usando quella da 2000 50° mi si squaglia la plastica ...motore o altro ??????

o centre niente con l'icandescente sensazione ?


devo riscaldare quattro metri per quattro su per giu ...che prendo di wat ????????????????????? softh graduato
 
èh non posso ...soffitto basso .

dicono alcuni che hanno tre bottoni 800 1200 1800 w..che a 800 gia basta

altri dicono di no a 1500

vedo se netrovo accese nei locali :asd)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Dipende.... Ci sono a 2 o 3 potenze..... Basso quanto? Basta che la metti più alta possibile tenendo sempre la distanza minima di aerazione se la dicono... Poi invece che in basso la spari più orizzontale....

Kmq la dinamometrica è 28-210

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Oggi ero in vena e ho iniziato a ripulire le maniglie da quello schifo di schifo-gomma soft-touch..... Ho fatto andare quasi mezzo barattolo di alcool e mi manca la maniglia lago guida [emoji33]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top