Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

boh.... se prendi la mia frizione non ha niente di strano... l'ho dovuta cambiare di gia solo perchè si era rotto il cilindretto spingidisco...si è tranciata una aletta dove si aggancia la forchetta e per fortuna è uscita da sola dalla fessura che c'è nella campana ... .se no hai presente che macello?



io dopo mi faccio fare un po di prezzi all'autoricambi visto che mi ci vuol portare la morosa che vuol regalarmi il carrellino della beta
300BET0057.jpg


vedo che prezzi mi fanno sulle marche che trattano... poi nel 2016 ne riparleremo

anche perchè avere la macchina che al minimo è un landini testa calda dalle vibrazioni e è un continuo tintinnio sempre piu marcato non ne posso piu... adesso poi ogni tanto strappa e salta anche
 
niente rampe :KO) :KO) :KO) non mi ispirano e non mi fido... anche perchè con l'assetto...................................

-4 cavalletti
-1 cric idraulico piccolo portatile
-1 cric idraulico grande da officina...

bastano? :muaha) :muaha) :muaha)

@autoren: all'autoricambi il kit frizione e volano Valeo me lo fa a 470€
 
BuiO":aj8btv1s ha detto:
°maCHo°":aj8btv1s ha detto:
rampe come le mie prese ? :elio)

comodissime :nod) :nod)


http://www.ebay.it/itm/150335922876

ma le fissate in terra poi per non rischiare che "scivolano" avanti quando salite oppure rimangono ferme?
dipende dal terreno , io cmq ho fatto quattro fori nel pavimento con dentro filetto ...poi avvito le rampe
ma sono di un comodo :nod)

di spazio io senza assetto ho quattro cm ancora a brodo rampa avvicinandomi (non salendo ) di muso luce
 
Fabio85BG":30szgs3j ha detto:
niente rampe :KO) :KO) :KO) non mi ispirano e non mi fido... anche perchè con l'assetto...................................

-4 cavalletti
-1 cric idraulico piccolo portatile
-1 cric idraulico grande da officina...

bastano? :muaha) :muaha) :muaha)

@autoren: all'autoricambi il kit frizione e volano Valeo me lo fa a 470€

su ebay avevo li avevo presi a 300 circa io

°maCHo°":30szgs3j ha detto:
BuiO":30szgs3j ha detto:
°maCHo°":30szgs3j ha detto:
rampe come le mie prese ? :elio)

comodissime :nod) :nod)



http://www.ebay.it/itm/150335922876

ma le fissate in terra poi per non rischiare che "scivolano" avanti quando salite oppure rimangono ferme?
dipende dal terreno , io cmq ho fatto quattro fori nel pavimento con dentro filetto ...poi avvito le rampe
ma sono di un comodo :nod)

di spazio io senza assetto ho quattro cm ancora a brodo rampa avvicinandomi (non salendo ) di muso luce

:OK) :OK)
 
BuiO":1e053crh ha detto:
Fabio85BG":1e053crh ha detto:
niente rampe :KO) :KO) :KO) non mi ispirano e non mi fido... anche perchè con l'assetto...................................

-4 cavalletti
-1 cric idraulico piccolo portatile
-1 cric idraulico grande da officina...

bastano? :muaha) :muaha) :muaha)

@autoren: all'autoricambi il kit frizione e volano Valeo me lo fa a 470€

su ebay avevo li avevo presi a 300 circa io


meno di cosi non mi fa...

be almeno se avessi qualche problema so dove andare però....

le ho viste anche io quelle inserzioni... ma non mi riesco a spiegare in nessun modo come facciano a fare certi prezzi....
 
quando è su invece ho un sacco di spazio sotto per lavorare :nod) :nod)

col cav(beta tre T ) ne ho meno
 

Allegati

  • DSCN0631.jpg
    DSCN0631.jpg
    200.3 KB · Visualizzazioni: 142
Fabio85BG":1qqjwbqe ha detto:
... ma non mi riesco a spiegare in nessun modo come facciano a fare certi prezzi....
manco io i tuoi cmq !

io sonno rimasto sui trecento kit e 600 volano valeo
 
Fabio85BG":77g6cs7i ha detto:
BuiO":77g6cs7i ha detto:
Fabio85BG":77g6cs7i ha detto:
niente rampe :KO) :KO) :KO) non mi ispirano e non mi fido... anche perchè con l'assetto...................................

-4 cavalletti
-1 cric idraulico piccolo portatile
-1 cric idraulico grande da officina...

bastano? :muaha) :muaha) :muaha)

@autoren: all'autoricambi il kit frizione e volano Valeo me lo fa a 470€

su ebay avevo li avevo presi a 300 circa io


meno di cosi non mi fa...

be almeno se avessi qualche problema so dove andare però....

le ho viste anche io quelle inserzioni... ma non mi riesco a spiegare in nessun modo come facciano a fare certi prezzi....

Si quello si anche se io nei 30k km dopo montati non ho mai avuto problemi poi ho demolito l'auto quindi non so quanto sarebbe potuta durare ancora
il mio mecc sostiene che siano ricambi di "dubbia provenienza" :ka)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Le solite cose che casualmente sono cadute dal tir?? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Boh... X me non è esagerato 470, sapendo la provenienza... Calcolando che in Fiat il volano viene quasi 1000 e la frizione sulle 500


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
a me facevano kit luk 700 euro kit valeo sottobanco 500 euro..online lo trovi sui 300 in su.Hanno sia fiat sia valeo..il mio volano pare ancora ok,156 mila mentre la frizione fa le bizze quando vuole
 
secondo me fanno il prezzo perchè hanno grosse quantità..poi boh,giù costa tutto la metà :ka) e sono più professionali di noi al nord
 
Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Verissimo...

Però ok sconto quantità... Ma non credo che al sud vendano miliardi di kit...

Tra l'altro ho scoperto oggi che anche il mio autoricambi ha i trapezi superiori frap rinforzati... A saperlo prima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
vendono in tutta italia con ebay però,occhio che qualcuno ha recentemente constatato scarsa durata dei frap :nod) durata nel senso di rumori
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Anche dei frap dovrebbero esserci due tipi...Rossi che dovrebbero essere migliori e altri tipo fucsia

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Top